Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Quindi niente DLC alla fine. Khu aveva ragione.
Update (magari ne faranno più di uno), e poi verrà "sostituito" dalla Nona Gen a fine anno.

Ma le comparse massicce di alfa c'erano anche prima e sono stato io sfigato da non beccarle?

Qualcuno ha iniziato le richieste della versione 1.1.0? Le prime 3 non sono particolarmente ispirate, spero che le successive siano migliori.

Qualche suggerimento su come catturare i fossili? Ho seguito il vostro suggerimento sulle distorsioni ma ne ho trovato solo uno :facepalm2:

Le nuove missioni "storia" sono molto meh ed estremamente ripetitive, ma non mi dispiacciono le sfide che si sono aggiunte, anche se le ultime 10/15 missioni saranno una tortura da completare mi sa :dsax:

Mi sono ritrovato con la copia regalata ad un mio amico in casa. Non ha tempo di giocarci e me l'ha rifilato :asd: lo inizio in serata :sisi:

Visto che distorsioni non mi stanno capitando più :morristenda: qualcuno ha i seguenti Pokemon che può scambiarmi?
Shieldon
Cranidos
Magnemite
Vulpix di Alola
2 esemplari per ogni starter

Ma è normale che andando verso la telecamera il personaggio cammini anziché correre o è il mio stick che sta partendo?

EDIT: ho fatto una ricalibrazione e si è risolto. Temo sia l'inizio della fine per la mia povera Lite :dsax:

Ultima modifica:
Visto che distorsioni non mi stanno capitando più :morristenda: qualcuno ha i seguenti Pokemon che può scambiarmi?
Shieldon
Cranidos
Magnemite
Vulpix di Alola
2 esemplari per ogni starter
Ho avuto lo stesso problema e qualche pagina fa mi hanno spiegato che basta stare in una zona senza dormire, teletrasportarsi o combattere. C’è una probabilità che appaia una distorsione ogni tot minuti ma queste 3 cose fermano o resettano il timer. Paradossalmente l’ideale è stare fermi.

Ho avuto lo stesso problema e qualche pagina fa mi hanno spiegato che basta stare in una zona senza dormire, teletrasportarsi o combattere. C’è una probabilità che appaia una distorsione ogni tot minuti ma queste 3 cose fermano o resettano il timer. Paradossalmente l’ideale è stare fermi.
Ma dormire anche solo un po' per curare la squadra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro