Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè ad aprile cosa devono mostrare con quel teaser?Quindi niente DLC alla fine. Khu aveva ragione.
Update (magari ne faranno più di uno), e poi verrà "sostituito" dalla Nona Gen a fine anno.
Nono sono nuovi e anzi, riguarderanno pokemon che era impossibile da trovare selvatici se non evolvendo le forme base (vedi electrode, zoroark e wyrdeer)Ma le comparse massicce di alfa c'erano anche prima e sono stato io sfigato da non beccarle?
Ma io zoroark l'ho catturato selvatico alfaNono sono nuovi e anzi, riguarderanno pokemon che era impossibile da trovare selvatici se non evolvendo le forme base (vedi electrode, zoroark e wyrdeer)
Ma quindi in che consiste to aggiornamento?
IdemMa io zoroark l'ho catturato selvatico alfa
Ho avuto lo stesso problema e qualche pagina fa mi hanno spiegato che basta stare in una zona senza dormire, teletrasportarsi o combattere. C’è una probabilità che appaia una distorsione ogni tot minuti ma queste 3 cose fermano o resettano il timer. Paradossalmente l’ideale è stare fermi.Visto che distorsioni non mi stanno capitando piùqualcuno ha i seguenti Pokemon che può scambiarmi?
Shieldon
Cranidos
Magnemite
Vulpix di Alola
2 esemplari per ogni starter
Ma dormire anche solo un po' per curare la squadra?Ho avuto lo stesso problema e qualche pagina fa mi hanno spiegato che basta stare in una zona senza dormire, teletrasportarsi o combattere. C’è una probabilità che appaia una distorsione ogni tot minuti ma queste 3 cose fermano o resettano il timer. Paradossalmente l’ideale è stare fermi.
Non dormire nemmeno un po’ e non teletrasportarti. Porta 6 pokemon forti con revitalizzanti e pozioni per curarti. Oggi ho catturato gli ultimi fossili proprio seguendo queste indicazioniMa dormire anche solo un po' per curare la squadra?