Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Con la pixel art non venderebbero tanto quanto e non potrebbero continuare a fare finta di consegnare giochi con un taglio moderno. La massa li percepirebbe come qualcosa di minore e arretrato, anche se sembra assurdo.
Ma io dico, lo stile degli zeldini non va bene? O di pokemon let’go???

I contenuti servono!!! Perché qui parliamo del lato tecnico, ma questi fanno schifo anche sui contenuti oramai

Comunque su Switch 2 (col prossimo gioco dedicato) imho faranno un salto più grande di quel che credete. Quella potenza fa comunque cose pure con poco sforzo
Sì ma non è solo potenza, so proprio brutti

Anche a livelli di presentazione siamo molti passi indietro rispetto ad Arceus.
Sarà il solito Novembre, semplicemente non hanno deciso il giorno perché magari aspettano comunicazioni da Nintendo, che ovviamente avrà almeno un big per fine anno

Potrebbe essere.

comunque prendiamo per il culo il livello tecnico ma soffermiamoci un attimo sul lato PIGRO di quello artistico, c'è la foto dove si vedano i palazzi in sottofondo che è IMBARAZZANTE, ora capisco tenere la conta poligonale bassa, non sbattersi troppo per creare edifici unici e quindi sfruttare modelli basilari, sostanzialmente parallepipedi a cui hanno sistemato sopra dei copia incolla di finestre generiche, ma pagare uno stronzo che con fotoshop si mette a diversificare un po' le situazioni, un vasetto di fiori, una tendina colorata, una finestra aperta, una texture un po' sporca, un tizio affacciato o similari, per rendere un po' più ricca quella situazione e meno fredda?

lo capite che la povertà grafica non solo è dovuta a una modellazione sommaria ma anche un lavoro artistico a dir poco mediocre?

ho visto lavori in pixel art molto piu ricchi e caldi

Non l'ha fatto GF, facile.:icebad:
Post automatically merged:

Carto che essere senza data vuol dire che ci sono molti problemi in GF attualmente.
Eri nella live Cydonia? :sard:

Non ha una data semplicemente perché esce a fine anno e come ogni volta, la annunceranno a Giugno nel secondo Presents.
C'è pure Switch 2 in mezzo con le sue uscite, è pianificazione basilare

Eri nella live Cydonia? :sard:

Non ha una data semplicemente perché esce a fine anno e come ogni volta, la annunceranno a Giugno nel secondo Presents.
C'è pure Switch 2 in mezzo con le sue uscite, è pianificazione basilare

Non ricordo, Arceus aveva almeno un periodo nel suo secondo trailer?

Anche a livelli di presentazione siamo molti passi indietro rispetto ad Arceus.

Potrebbe essere.
A Febbraio 2021 Arceus era messo mooooooolto peggio :asd:
Comunque pure Arceus era messo male lato texture, solo che aveva un artstyle e un ambiente non urbano che ti permette di mascherare meglio

Oh god ma l’hai visto il trailer?

Ti pare che possono presentarsi su Switch 2 con le balconate disegnate

Non penso che in GF ci sia più nessuna traccia di vergogna.:asd:

Port 1 a 1 su Switch 2 me lo aseptterei.
Post automatically merged:

A Febbraio 2021 Arceus era messo mooooooolto peggio :asd:
Comunque pure Arceus era messo male lato texture, solo che aveva un artstyle e un ambiente non urbano che ti permette di mascherare meglio

Infatti Arceus si presentò molto meglio.:asd:

Il combat sembra una roba tipo Ni No Kuni, che ho apprezzato, ma non so se qui mi piaccia... preferivo i turni classici, anche se i cambi in real time era ora che arrivassero. Tecnicamente nulla da dire, già si sapeva che avrebbe fatto schifo, dalle texture al level design, tutto privo di vita, con un comparto artistico da progetto amatoriale a basso costo. Lo prenderò perché alla fine Leggende è una formula diversa dal classico gioco, inoltre è pokémon e su S2 si spera giri sopra i 25fps.

Comunque speravo davvero nella collection dei titoli Game Boy. :sadfrog: Sarebbe stata la vera bomba.

Ma io dico, lo stile degli zeldini non va bene? O di pokemon let’go???

I contenuti servono!!! Perché qui parliamo del lato tecnico, ma questi fanno schifo anche sui contenuti oramai
Eh ma siam sempre lì. I main line richiedono, giustamente, un respiro più ampio e in linea coi titoli di avventura moderni. Il problema è che non possono stare davvero al passo con ciò, ma devono comunque concorrere nella stessa gara.

Sullo stile simil zeldini, c'è un grosso problema di direzione artistica pure lì, almeno stando a quanto ho visto fin ora col remake ma anche con let's go, siamo onesti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro