Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ricordo gameplay con cali di frame rate importanti, con pkmn volanti che sbattevano le ali scattosamente. Insomma, tecnicamente non me lo ricordo così solido. Nulla di paragonabile a quanto visto poi su S/V, dove si sfiorava la psichedelia.Dopo nei mesi successivi al trailer è migliorato parecchio.
Girava a 30fps, i pokemon si muovevano ai giusti fps, era meno legnoso, etc...
Però sarò sincero, al di la delle texture e conta poligonale scarsa degli edifici, comunque vedo dei buoni passi avanti rispetto all'art style di SV.
Incrocio le dita che comunque qualche cosa venga rifinito per il lancio, perchè comunque quanto visto come titolo da giocare ancora mi incuriosisce parecchio.
Si? Non frega niente a nessuno a parte noi 4 scemi.
Non avrebbe senso. Fra l’altro sarebbe anche inutilmente costoso distribuirlo su due cartucce diverse (visto che le cartucce di SW2 si baseranno su un nuovo formato, più costoso). Continuo a rimanere convinto che più di una patch non faranno
Mannagiaaa sti stupidotti di GF che non hanno assunto i grafici post produzione negli anni passati, sono proprio dei fessacchiottigli screen sul sito belli ripuliti per sembrare meglio di quanto siano.
Un plauso ai grafici per lo sforzo.
Bollino "puoi giocarlo anche su Switch 2" e via.![]()
Ti assicuro non aveva cali, se non giusto quando i particellari ti riempivano la telecamera di vicino (come accade nel 90% dei giochi).Ma io ricordo gameplay con cali di frame rate importanti, con pkmn volanti che sbattevano le ali scattosamente. Insomma, tecnicamente non me lo ricordo così solido. Nulla di paragonabile a quanto visto poi su S/V, dove si sfiorava la psichedelia.
Mannagiaaa sti stupidotti di GF che non hanno assunto i grafici post produzione negli anni passati, sono proprio dei fessacchiotti![]()
Ma anche quello sotto lo èQuello sopra sicuro è uno screen preso in gioco.
Così facciamo un bel confronto per dire che è pure bello da vedere.
Alla fine dice chiaramente che si potranno usare i Pokémon trovati su Champions e quelli trasferitiPokémon Champions è comunque legato ai giochi principali da quel che ho capito. Puoi giocarlo su mobile ma i Pokémon li devi sempre trasferire dai giochi principali
E te pareva che ce stava il ribilanciamento pe una cosa buonaQuelle poche migliorie grafiche vengono ribilanciate subito da un concept di gioco alquanto discutibile... Tutto in una città con le zone selvaggie dentro faccio davvero fatica a comprenderlo sinceramente
Quello non era dissenso, era prendere in giro l'utenza, cosa non ammessa.Mi hanno cancellato un messaggio ma non posso vedere la notifica/il motivo perchè la nuova versione del forum non è buona, non posso lamentarmi? Manco il dissenso su un forum posso condividere![]()
Alla fine dice chiaramente che si potranno usare i Pokémon trovati su Champions e quelli trasferiti
Non intendo creare flame, ma chi stavo prendendo in giro, di grazia? Non ho attaccato nessuno, semmai prendevo in giro il team di sviluppoQuello non era dissenso, era prendere in giro l'utenza, cosa non ammessa.
Manteniamo toni civili.