Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Dopo nei mesi successivi al trailer è migliorato parecchio.
Girava a 30fps, i pokemon si muovevano ai giusti fps, era meno legnoso, etc...

Però sarò sincero, al di la delle texture e conta poligonale scarsa degli edifici, comunque vedo dei buoni passi avanti rispetto all'art style di SV.
Incrocio le dita che comunque qualche cosa venga rifinito per il lancio, perchè comunque quanto visto come titolo da giocare ancora mi incuriosisce parecchio.
Ma io ricordo gameplay con cali di frame rate importanti, con pkmn volanti che sbattevano le ali scattosamente. Insomma, tecnicamente non me lo ricordo così solido. Nulla di paragonabile a quanto visto poi su S/V, dove si sfiorava la psichedelia.

Si? Non frega niente a nessuno a parte noi 4 scemi.

Non avrebbe senso. Fra l’altro sarebbe anche inutilmente costoso distribuirlo su due cartucce diverse (visto che le cartucce di SW2 si baseranno su un nuovo formato, più costoso). Continuo a rimanere convinto che più di una patch (se va bene) non faranno

Non avrebbe senso. Fra l’altro sarebbe anche inutilmente costoso distribuirlo su due cartucce diverse (visto che le cartucce di SW2 si baseranno su un nuovo formato, più costoso). Continuo a rimanere convinto che più di una patch non faranno

Bollino "puoi giocarlo anche su Switch 2" e via.:asd:

Ma io ricordo gameplay con cali di frame rate importanti, con pkmn volanti che sbattevano le ali scattosamente. Insomma, tecnicamente non me lo ricordo così solido. Nulla di paragonabile a quanto visto poi su S/V, dove si sfiorava la psichedelia.
Ti assicuro non aveva cali, se non giusto quando i particellari ti riempivano la telecamera di vicino (come accade nel 90% dei giochi).
Anche i pokemon che sbattono le ali a un frame rate ridotto, guardati anche il recente Wilds o Rise su Switch, anche lì vedrai la stessa roba, seppur ad una distanza un po' maggiore.

Mannagiaaa sti stupidotti di GF che non hanno assunto i grafici post produzione negli anni passati, sono proprio dei fessacchiotti:cry2:

Quello sopra sicuro è uno screen preso in gioco.

Così facciamo un bel confronto per dire che è pure bello da vedere.

Però Polmo non ha torto, mancando quasi un anno è comunque presto per giudicarlo nel dettaglio, di sicuro migliorerà qua e là

Pokémon Champions è comunque legato ai giochi principali da quel che ho capito. Puoi giocarlo su mobile ma i Pokémon li devi sempre trasferire dai giochi principali
Alla fine dice chiaramente che si potranno usare i Pokémon trovati su Champions e quelli trasferiti

Quelle poche migliorie grafiche vengono ribilanciate subito da un concept di gioco alquanto discutibile... Tutto in una città con le zone selvaggie dentro faccio davvero fatica a comprenderlo sinceramente

Quelle poche migliorie grafiche vengono ribilanciate subito da un concept di gioco alquanto discutibile... Tutto in una città con le zone selvaggie dentro faccio davvero fatica a comprenderlo sinceramente
E te pareva che ce stava il ribilanciamento pe una cosa buona :shrek:
Non sia mai potessi metterla in senso doverso tipo, c'è un concept discutibile ma almeno ci sono migliorie grafiche

Mi hanno cancellato un messaggio ma non posso vedere la notifica/il motivo perchè la nuova versione del forum non è buona, non posso lamentarmi? Manco il dissenso su un forum posso condividere :asd:
Quello non era dissenso, era prendere in giro l'utenza, cosa non ammessa.
Manteniamo toni civili.

Quello non era dissenso, era prendere in giro l'utenza, cosa non ammessa.
Manteniamo toni civili.
Non intendo creare flame, ma chi stavo prendendo in giro, di grazia? Non ho attaccato nessuno, semmai prendevo in giro il team di sviluppo
Non è una domanda così, gradirei davvero una risposta perchè non ho ben capito chi avrei stuzzicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro