Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Davvero indifendibile. Inutile spendersi in altre parole. Un peccato che una IP di questa portata e con un potenziale pressoché illimitato sia ridotta in tale stato.

Mi spiegate SERIAMENTE perché devono sempre fare figure di mérda tecnicamente? I soldi non gli mancano di certo quindi cos'é? Svogliatezza?

Tecnicamente è onestamente imbarazzante. Poi un gioco non si giudica solo da quello. Ci mancherebbe.

Ma nel 2025 non si può vedere una roba del genere. Anche perché non stiamo parlando di uno studio composto da 4 persone in croce.

Forse è ora che quanto meno l'aspetto squisitamente tecnico venga demandato a qualcuno che sia più al passo coi tempi.

A me non sembra brutto, ma manco bello :azz:
Mi aspettavo qualcosa in più di questo spin off? No :azz:

È incapacità.
Pura e semplice.
Ma quella é una conseguenza non una causa.

Perché la colpa é ai vertici che accettano questo abominio quindi mi chiedo di nuovo perché lo fanno? Massimo guadagno minimo sforzo?

Ultima modifica:
Ma quella é una conseguenza non una causa.

Perché la colpa é ai vertici che accettano questo abominio quindi mi chiedo di nuovo perché lo fanno? Massimo guadagno minima resa?
Non credo abbiano costi ridotti, hanno un marketing pauroso. Penso sia totale disinteresse nel cercare di migliorare la qualità, tanto vendono lo stesso

Non credo abbiano costi ridotti, hanno un marketing pauroso. Penso sia totale disinteresse nel cercare di migliorare la qualità, tanto vendono lo stesso
Si ma hanno anche soldi a palate.

Il problema é ovviamente sempre la gente che compra ad occhi chiusi

A me più che l'assenza di direzione artistica ha lasciato perplesso il concept. È legends arceus ma stavolta raccattiamo randagi nelle periferie. È brutta forte come idea.

C'erano state voci sulla disfunzionale gestione interna dello studio, sulle poche possibilità di migliorare la propria posizione, o anche di essere stabilizzati, sui compiti affidati in modo non equo e sulla scarsa voglia di comunicare dei veterani in capo, più o meno. Non è molto meritocratica diciamo.

Conta sempre che costi di marketing e di sviluppo possono avere cifre molto diverse(magari hanno il marketing di uno Zelda ma il costo di sviluppo è assai inferiore), oltre al fatto che GF praticamente sviluppa i giochi come prodotti da lanciare ogni 2 anni, anzi a sto giro va quasi di lusso perché pare si siano presi più tempo.
Sulla qualità può essere, sanno che tanto venderanno a palate e hanno sempre le carte che a momenti fanno fatturare più che i giochi :asd:

C'erano state voci sulla disfunzionale gestione interna dello studio, sulle poche possibilità di migliorare la propria posizione, o anche di essere stabilizzati, sui compiti affidati in modo non equo e sulla scarsa voglia di comunicare dei veterani in capo, più o meno. Non è molto meritocratica diciamo.
Ah, l'Italia praticamente. :galliani3:

Il problema di quelle fonti è che sono state prese da un sito dove scriverci informazioni ha delle limitazini che si possono raggirare però.

Ma perfavore, augurare queste cose, è solo di cattivo gusto e fidati che chi lavora per GF di certo non guadagna milioni.
Lasciamo perdere questi discorsi infantili.
Posto che non auguro a nessuno una cosa del genere, è pure vero che è paradossale come siano stati smantellati studi brillanti, pieni di talento e buona volontà ed autori di perle uniche e sottovalutate, mentre queste minchie ambulanti continuano a sfornare robe al limite della denuncia ed ancora nessuno li ha spediti a pulire i cessi nipponici

La vita a volte è veramente ingiusta

Posto che non auguro a nessuno una cosa del genere, è pure vero che è paradossale come siano stati smantellati studi brillanti, pieni di talento e buona volontà ed autori di perle uniche e sottovalutate, mentre queste minchie ambulanti continuano a sfornare robe al limite della denuncia ed ancora nessuno li ha spediti a pulire i cessi nipponici

La vita a volte è veramente ingiusta
Perchè la ragione di quegli studi chiusi sta nella dirigenza scellerata e non per gli sviluppatori.

Ma mi spiegate poi tutti questi discorsi su "hanno fatto arceus e cestinato tutto quello che c'era di buono"

A parte che abbiamo visto solo un teaser trailer senza praticamente vedere meccaniche di gioco e le novità, ma poi argomentate per favore invece di buttarla in caciara sparando melma a GF perchè vi fa facile :asd:
Io l'ho già fatto : Legends è nato come filone parallelo, con un combat system diverso dalla serie main, obiettivi diversi dalla serie main, "ciò che di buono c'era in Arceus" = periodo meno tecnologico, meno civilizzato, Pokémon potenzialmente appena scoperti, o in versioni ormai estinte o evolute, concetto di pokedex agli albori, il bello era proprio l'aria di passato che si respirava

Che c'è di affascinante in una pseudo Parigi dell'altroieri coi teletrasporti?

Praticamente hai slegato una città dallo schifo di scarlatto e violetto e ci hai ambientato un gioco

Dai su, non sono veramente capaci nemmeno di fare copia incolla con un altro periodo storico più lontano, una cosa buona avevano fatto e già l'hanno distrutta

E di epoche antiche ne hanno miliardi letteralmente, compresa una certa guerra a Kalos che avrebbe sbancato con le vendite

Potevano prendere la nascita del trio di johto, qualcosa su Ho Oh e Lugia e la Torre, il far West, il Sudamerica con Mew, Rayquaza, Groudon, Kyogre e la mitologia nella Hoenn antica, pure la preistoria, ed invece no

Rispetto Arceus mi sembra migliore graficamente :azz:
Ma infatti lo è e ci sono pure dei bei passi avanti tutto sommato rispetto a SV.
È tipo uno dei migliori reveal trailer che GF ha prodotto a livello di resa.

Mah, siamo in 25 qua dentro ad argomentare da oggi pomeriggio con quello che (sembra e che molto probabilmente) fa cagare in questo gioco, così come su qualsiasi altro social :asd: instagram, reddit, facebook, X, ovunque lol da difendere c'è davvero poco purtroppo

Neatle (e Polmo) vs The World :lol:

Ma infatti lo è e ci sono pure dei bei passi avanti tutto sommato rispetto a SV.
È tipo uno dei migliori reveal trailer che GF ha prodotto a livello di resa.
Appunto
Per vedere veri salti in avanti per la serie direi di aspettare la prossima console, ma questo non è passi indietro o altro, anche i personaggi non mi sembrano male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro