Ma mi spiegate poi tutti questi discorsi su "hanno fatto arceus e cestinato tutto quello che c'era di buono"
A parte che abbiamo visto solo un teaser trailer senza praticamente vedere meccaniche di gioco e le novità, ma poi argomentate per favore invece di buttarla in caciara sparando melma a GF perchè vi fa facile
Io l'ho già fatto : Legends è nato come filone parallelo, con un combat system diverso dalla serie main, obiettivi diversi dalla serie main, "ciò che di buono c'era in Arceus" = periodo meno tecnologico, meno civilizzato, Pokémon potenzialmente appena scoperti, o in versioni ormai estinte o evolute, concetto di pokedex agli albori, il bello era proprio l'aria di passato che si respirava
Che c'è di affascinante in una pseudo Parigi dell'altroieri coi teletrasporti?
Praticamente hai slegato una città dallo schifo di scarlatto e violetto e ci hai ambientato un gioco
Dai su, non sono veramente capaci nemmeno di fare copia incolla con un altro periodo storico più lontano, una cosa buona avevano fatto e già l'hanno distrutta
E di epoche antiche ne hanno miliardi letteralmente, compresa una certa guerra a Kalos che avrebbe sbancato con le vendite
Potevano prendere la nascita del trio di johto, qualcosa su Ho Oh e Lugia e la Torre, il far West, il Sudamerica con Mew, Rayquaza, Groudon, Kyogre e la mitologia nella Hoenn antica, pure la preistoria, ed invece no