Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Incrociamo le dita che si ripercuota sulle vendite.
Spero vivamente che qua dentro nessuno si renda complice e pensi di prenderlo
Lo compreremo tutti al day one

Incrociamo le dita che si ripercuota sulle vendite.
Spero vivamente che qua dentro nessuno si renda complice e pensi di prenderlo
Non vedo perchè se il gioco risulta tecnicamente stabile e con una buona dose di contenuti, anche interessanti, perchè bollarlo come merda che non merita nulla?

Bello schifo. Ma sta volta se lo aspettavano tutti.
Beh ni. Il primo Leggende, a differenza di SS e SV, è stato un buonissimo titolo, problemi tecnici a parte.

Secondo me qui hanno peggiorato di molto il design e il concept di tutta la mappa e il setting: ambientare tutto in città - e di conseguenza in spazi piccoli - toglie molto di quello che aveva reso bello il primo Leggende.

Il combat system invece sembra interessante, non so se mi troverò meglio rispetto a quelli classici ma sono comunque curioso di provarlo

Il problema dell'ambientare in citta è che loro non sono minimamente copaci a fare citta accattivanti...l'abbiamo visto in turti i pokemon recenti dove gia con citta piu contenute riciclano edifici e interni a gogo, oltre al fatto che soni veramente poveri di dettagli....se fai un gioco ambientato tutto in citta ecco che almeno lato visivo fa subito storcere il naso...cioe perche amb>entare un gioco in un settimg (la citta) che di recente è statocuno dei loro punti deboli piu grandi? Vedremo...detto cio lato gameplay vorrei capire di piu e sono comunque curioso

Poi vabbe io preferisco 1000 volte lo stile visivo di arceus rispetto a questo qua, cje riprende quello orrendo di scarlet e violet dove tutto sembra piu impastato e plasticoso

Ma ormai è l'abitudine per Game Freak. Avrebbero mostrato anche qualche cosa di bello graficamente sarebbe stato uguale :asd:

A me Arceus era piaciuto. Se il problema erano i pop-up delle ambientazioni man mano che ci si avvicinava, a me non ha dato fastidio. L’ho trovato più fastidioso in Scarlatto e Violetto, ma lì era tutto un disastro.
Insomma, nella valle dei fulmini in BOTW andava tutto al rallentatore. O quando pioveva. Non l’ha reso meno bello come videogioco.
Stessa cosa per Arceus.

Questo qua mi ricorda un po’ Pokémon Colosseum. Là addirittura non c’erano Pokémon selvatici, se non in alcune zona dove li si poteva attirare con del miele, mi pare? Questa Luminopoli con le mini-zone Safari me l’ha fatto tornare in mente.

Personalmente avrei preferito qualcosa tipo Luminopoli che era una piccola città ma con l’arrivo di sempre più gente deve rinnovarsi e allargarsi, minacciando l’habitat dei pokemon, perché avrebbe dovuto distruggere prati e foreste per allargarsi e allo stesso tempo trovare un modo per non cacciare i Pokémon dalla loro zona - da qui le mini-zone Safari in città. Ma pazienza.

Non fasciamoci la testa prima del tempo.

Anche altrove online lo stanno massacrando, sia su altri forum, che su social che su YouTube che ovunque
Ma è normale, quando su Switch esistono giochi come Bayonetta e Xenoblade che sono delle vere e proprie prova di forza, non può presentarti con una roba del genere.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma ormai è l'abitudine per Game Freak. Avrebbero mostrato anche qualche cosa di bello graficamente sarebbe stato uguale :asd:
Non penso proprio.
È ciò che chiedono tutti da decenni.

Somma, venne massacrato sul versante tecnico e svariate altre cose
Sotto il lato tecnico venne massacrato perchè si meritava di essere massacrato eh :asd:
Che poi SV hanno fatto ancora peggio è un altro discorso.

Ma sotto l'aspetto del mondo di gioco, sistema di cattura e combattimento, gameplay loop è stato apprezzato da molti - me compreso che infatti aspettavo più questo nuovo Leggende che il prossimo Main

Ma sotto l'aspetto del mondo di gioco, sistema di cattura e combattimento, gameplay loop è stato apprezzato da molti - me compreso che infatti aspettavo più questo nuovo Leggende che il prossimo Main
Si ma questo dopo il secondo trailer come minimo e dopo il lancio del gioco quando è stato giocato

Ma zone come ghiacci, mare, deserti ecc come li giustificheranno? Oasi protette dentro la città? :shrek:

Ne dubito dai. Non facciamoli passare per vittime di pregiudizi adesso :asd:
Non so Green, si sarebbero lamentato di altro a livello tecnico. Cioè rendiamoci chiaro, c'è gente che si lamenta sul fatto che gli NPC fanno una gestualità quando parlano (come ogni JRPG), oppure gli alberi con le billboards incastrate (come ogni Open World che pure Zelda ha).
Pure ieri, si è discusso sulla scelta di mettere due tappeti uno sopra l'altro in una stanza, scelta discutibile, ma che non mina il fatto che quella stanza era carina graficamente.

Ma zone come ghiacci, mare, deserti ecc come li giustificheranno? Oasi protette dentro la città? :shrek:
Beh, non sembrano esserci aree di questo tipo. Sono dei parchi a tema tipo zoo. I ghiaccio non li abbiamo visti, magari saranno dentro un edificio frigorifero, nel mare ci sono comunque numerosi fiumi e laghetti nella città, per i pokémon di terra ci sono aree con sabbia.

Non so Green, si sarebbero lamentato di altro a livello tecnico. Cioè rendiamoci chiaro, c'è gente che si lamenta sul fatto che gli NPC fanno una gestualità quando parlano (come ogni JRPG), oppure gli alberi con le billboards incastrate (come ogni Open World che pure Zelda ha).
Pure ieri, si è discusso sulla scelta di mettere due tappeti uno sopra l'altro in una stanza, scelta discutibile, ma che non mina il fatto che quella stanza era carina graficamente.
Fidati che se tutto ciò fosse integrato bene in qualcosa di graficamente/esteticamente impattante non lo noterebbe più nessuno, come infatti accade in Zelda :sisi:

Poi chi odia per odiare ci sarà sempre, e GF ormai si è fatta la nomea, ma rimarrebbero in pochi davanti ad un buon lavoro.
Non è il pregiudizio, è che sono proprio prodotti sciatti ed ogni stortura se ne tira via altre nel vortice della frustrazione dell'utenza.

Il problema di quella stanza sinceramente non sono i tappeti, ma il fatto che rimane abbastanza bruttina, nell' impianto estetico generale. Boh a me non mi va ogni volta di cercare di fargli i complimenti per i piccoli miglioramenti da gioco a gioco onestamente, c'è un mondo là fuori di gente che lavora molto meglio :asd:

Beh, non sembrano esserci aree di questo tipo. Sono dei parchi a tema tipo zoo. I ghiaccio non li abbiamo visti, magari saranno dentro un edificio frigorifero, nel mare ci sono comunque numerosi fiumi e laghetti nella città, per i pokémon di terra ci sono aree con sabbia.

Spero almeno tu abbia fatto la faccia di shrek mentre lo scrivevi....

Bho per me è una roba che va contro ogni base del brand. Sembra un concept da DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro