Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è la verità, sono pieni, il budget per darlo in mano a gente competente lo hanno, è un dato di fatto inequivocabile.Se sento ancora una volta "compagnia multimilardaria" e sempre non finisco neanche di leggere la frase![]()
Darlo in mano a chi?Ma è la verità, sono pieni, il budget per darlo in mano a gente competente lo hanno, è un dato di fatto inequivocabile.
I primi che mi vengono in mente?Darlo in mano a chi?
Mettiamo caso anche di escludere tutti gli accordi legali di gestione del brand.
Il punto è proprio questo, senza il marchio famoso, questo "accettazione" del mediocre non ci sarebbe, verrebbe affossato subito, o peggio finirebbe nel dimenticatoio il giorno dopo.Se non ci fosse scritto Pokemon lo scambieremmo tutti per un indie fatto da tipo 10/15 persone, questo livello non può mai nella vita essere il minimo sindacabile accettabile come se fosse solo leggermente mediocre o con qualche pecca qua e la
Anche Arceus bho, io personalmente dopo 6/7 ore l'ho droppato per noia, e quello che ho visto ora onestamente non mi mette un grande hype o curiosità, anzi. È intrigante l'ambiente urbano piuttosto che le lande di nulla o la svecchiata rispetto ai turni classici ma tanto l'ambiente sarà sfruttato zero e le battaglie idem
Ce la vedo proprio la gente esaltarsi per un gioco che al primo trailer si presenta cosìI primi che mi vengono in mente?
Spike Chunsoft, almeno tirerebbero fuori delle trame di crist* , hanno già lavorato col marchio pokèmon e tutti li hanno amati in Esploratori del cielo, quindi sarebbe un win per tutti.
Tutti sti miglioramenti io non li ho proprio visti, forse giusto i modelli dei PG, ma gli sfondi sono quelli di SV, sono tremendi.Sinceramente non capisco tutte queste critiche..
Io sono abbastanza soddisfatto
Ci sono notevoli miglioramenti rispetto a scarlatto / violetto
Mi dispiace non abbia la stessa direzione artistica di arceus che secondo me era perfetto in cel shading
Per il resto cosa vi aspettavate esattamente da GF su Switch? Era ovvio che non facessero quel salto che si terranno su Switch 2
Sono contento che l’ho visto abbastanza stabile, e dopo lo scempio su S/V è già oro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il loro ultimo lavoro, Rain Code, ha stile da vendereCe la vedo proprio la gente esaltarsi per un gioco che al primo trailer si presenta così
![]()
eh nsomma, vediamo... con le tempistiche e le capacità del team non mi aspetterei chissà che nemmeno sulla nuova console. Ricordatevi che staremo facendo i paragoni con i titoli main Nintendo a quel punto.Era ovvio che non facessero quel salto che si terranno su Switch 2
Io comunque i soldi non glie li do, al massimo usato a pochissimo, ma proprio al massimo.eh nsomma, vediamo... con le tempistiche e le capacità del team non mi aspetterei chissà che nemmeno sulla nuova console. Ricordatevi che staremo facendo i paragoni con i titoli main Nintendo a quel punto.
consiglierei in generale di abbassare le aspettative e di non spostare più la lancetta, come mi sembra molti avessero fatto con questo ZA
Tutti sti miglioramenti io non li ho proprio visti, forse giusto i modelli dei PG, ma gli sfondi sono quelli di SV, sono tremendi.
Le balconate sono praticamente dei .jpg appiccicati, i muri sono indecenti, l'illuminazione pure, tutto da buttare.
Post automatically merged:
Il loro ultimo lavoro, Rain Code, ha stile da vendere
Questo è molto meglio degli ultimi giochi fatti da gamefreak, ma di parecchio.
Tutti sti miglioramenti io non li ho proprio visti, forse giusto i modelli dei PG, ma gli sfondi sono quelli di SV, sono tremendi.
Le balconate sono praticamente dei .jpg appiccicati, i muri sono indecenti, l'illuminazione pure, tutto da buttare.
Il loro ultimo lavoro, Rain Code, ha stile da vendere
Questo è molto meglio degli ultimi giochi fatti da gamefreak, ma di parecchio.
Sarà, ma quelli di ScaVio mi sembrano molto peggio come texture, la Sierra Napada è un insulto e poi non è che hanno chissà quale budget loro, ma con più soldi farebbero titoli migliori, sicuro al 100%, e poi almeno ha uno stile a differenza di gamefreak, e sanno scrivere trame.Rain Code ha problemi di Framerate piuttosto pesanti come scarlatto e violetto e pure negli interni ci sono tantissimi dettagli in 2d, talvolta anche a bassa risoluzione
![]()
![]()
esatto, e questa è la retorica intorno ai titoli che trovo più insopportabileÈ che sembra quasi che il brand pokenon venga valutato con dei canoni a parte, come tutto dipendesse sempre dall'evoluzione e dai miglioramenti all'interno del recinto pokemon, mai guardando cosa c'è fuori.
ma fai bene. Alla fine è inutile optare per qualsiasi altra strada.Io comunque i soldi non glie li do, al massimo usato a pochissimo, ma proprio al massimo.
E' quello che si spera, che con la ristrutturazione aziendale le cose cambino, ma per adesso stanno in alto mare.Io posso capire tutti i legami possibili con il brand, posso anche comprendere chi non è drastico, dopotutto al momento neanche io lo sono stato, PERÒ dire che ciò che si è visto ieri è bello, anzi, NON è brutto, è di una disonestà intellettuale incredibile o di un pensiero critico inesistente, perché non abbiamo visto nulla se non l’aspetto tecnico e 4/5 battaglie in croce.
Magari a livello di contenuti sarà molto bello, e le battaglie super divertenti, ma ciò che si è visto ieri era per lo più aspetto tecnico orrendo; non critico chi dice “aspettiamo 9 mesi e vediamo”, sicuro al 100% sarà tecnicamente scarso come ieri, ma almeno si potrà fare un idea sui contenuti.
Io sono onesto, mi aspettavo tutt’altro, non dio sceso in terra, ma altro, pur rimanendo super pessimista (basta aver letto i miei post pre presents); questo treno è andato, ci sono solo due possibilità per me:
1) come da tera leak esiste una versione migliore (tanto o poco vedremo) e uscirà per switch 2;
2) questo è inevitabilmente un lavoro programmato da anni, pre Pokemon Works e ristrutturazione aziendale, e dal prossimo anno in poi, anche grazie all’avvento del nuovo hardware, vedremo qualcosa di completamente nuovo (anche grazie al 30esimo anniversario)
Che poi ci sono tanti monster collector in giro che sembrano più interessanti, primo su tutti Cassete Beast.esatto, e questa è la retorica intorno ai titoli che trovo più insopportabile
ma fai bene. Alla fine è inutile optare per qualsiasi altra strada.
Criticare è sacrosanto, soprattutto quando si è affezionati a qualcosa, poi all'atto pratico si fanno i conti in tasca e semplicemente si decide se supportare o meno qualcosa che ha preso una strada diversa da quella che ci aspettavamo.
Alla fine si campa bene lo stesso, anche meglio probabilmente.
Ci sta, ma questo è sempre del vecchio corso, si dice sia in programma dal 2022; se ci sono possibilità di cambiamenti li potremo vedere il prossimo anno.E' quello che si spera, che con la ristrutturazione aziendale le cose cambino, ma per adesso stanno in alto mare.