Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son cambiati i tempi eh, c'è il gioco dedicato alle lotte ufficiale che sta uscendo su mobile. Non so se mi spiego.
Non cambieranno mai.
Le nuove trovate di gameplay sembrano interessanti, ma non cambieranno mai.
È l’art style più anonimo di sempre. Non tanto i personaggi, che hanno comunque una loro ricercatezza, ma la mappa è pietosa.
Ma poi quando sarebbe ambientato, dopo X/Y?
perchè AZ è con floette
Che poi va anche di moda adesso la pixel art, quella fatta bene è una gioia per gli occhi, basta vedere Octopath Traveler II.Erano molto bravi con la pixelart. Con il modeling 3D non ce la fanno proprio.
Mah non mi pare di fare mischioni, si dice le stesse cose solo che te le vedi in modo ragionevole, io in modo pessimistico. Stesso dibattito dell’anno di tempo in più, te vedevi le possibilità di un lavoro meglio rifinito, io mi preparavo al fatto che potesse nn cambiare un cazzo.Ripeto, stai facendo dei mischioni non indifferenti.
-ZA è un progetto partito dal team 2 di GF, subito dopo la conclusione di Arceus, è un progetto il cui sviluppo è partito nei primi mesi del 2022, probabilmente attorno a Marzo, dopo la fine dei contenuti DLC del primo gioco.
-Si erano dati la classica dead-line di 3 anni di sviluppo per un fine 2024, che sarebbero stati addirittura meno come mesi però giù di li.
Scarlatto e Violetto, nonostante le vendite, sono stati un punto di rottura forte nella gestione dei progetti interni, chiaro che vogliano porsi dei limiti anche solo contenutistici dei giochi che andranno a rilasciare. Posticipando così il progetto di un anno piuttosto che lanciarlo con metà della secondarie o chissà cos'altro.
Fine tutto qua![]()
![]()
Sempre grandi texture mi dicono
Pokemon Colosseum per GAMECUBE upscalato.![]()
Non faccio altri commenti
Sea of Stars, roba kickstartata.Che poi va anche di moda adesso la pixel art, quella fatta bene è una gioia per gli occhi, basta vedere Octopath Traveler II.
Con la pixel art non venderebbero tanto quanto e non potrebbero continuare a fare finta di consegnare giochi con un taglio moderno. La massa li percepirebbe come qualcosa di minore e arretrato, anche se sembra assurdo.Che poi va anche di moda adesso la pixel art, quella fatta bene è una gioia per gli occhi, basta vedere Octopath Traveler II.
Non l'ha fatto GF, facile.
Post automatically merged:
Carto che essere senza data vuol dire che ci sono molti problemi in GF attualmente.
Gaming has fallen.Con la pixel art non venderebbero tanto quanto e non potrebbero continuare a fare finta di consegnare giochi con un taglio moderno. La massa li percepirebbe come qualcosa di minore e arretrato, anche se sembra assurdo.