Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
È meglio di SV solo a livello di dettaglio, perchè nel complesso rimane comunque un gioco arretrato e scadente. Anzi SV ha quantomeno ha una direzione artistica decente e mantiene una certa identità. Qui è tutto anonimo con un pg buttato in una città e con Pokémon sparsi a caso.

Anzi SV ha quantomeno ha una direzione artistica decente e mantiene una certa identità. Qui è tutto anonimo con un pg buttato in una città e con Pokémon sparsi a caso.
Io invertirei i due titoli in questo discorso :ahsn:

Green, non devi prendere questa comparazione o quando anche io parlo di miglioramenti grafici come "brava GF, questa volta ti sei impegnata, dai nella prossima magari puoi ambire a texture un po' migliori".
Personalmente trovo interessanti comunque questi confronti per vedere come sono riusciti a ottimizzare l'engine e sfruttare quell'anno in più di sviluppo.
I miracoli non esistono e di certo cambiamenti drastici non sarebbero arrivati con questo gioco, però non trovo neanche sbagliato far notare a chi sostiene che il gioco graficamente è esattamente come Scarlatto e Violetto, come certi miglioramenti ci sono stati e non sono tutto sommato così invisibili da mettere il meme del francobollo.
capisco la buona fede, ma penso sia normale che la gente si triggeri quando legge "è tecnicamente meglio di SV". E' come dire "ho cucinato un piatto, è più buono rispetto a mangiare la spazzatura"

Ma come si fa a dire che il gioco mostrato ieri non è disastroso? Ma ci pensate se non ci fosse stato scritto Pokèmon? Abbiate un po' di onestà intellettuale per amor del cielo
Ma senti perchè non facevi i stessi discorsi con i giochi pkmn ad esempio su advance che in termini grafici erano dieci spanne sotto ad altri giochi gba? Ma in tutte le console è sempre stato cosi
Post automatically merged:

Non voglio risultare cattivo o insultare nessuno, né faccio riferimento a nessuno( non ho nemmeno letto gli altri post), ma per me se qualcuno difende quanto mostrato ieri veramente non ha dignità da giocatore o sta palesemente mentendo di fronte all'evidenza

È una roba ingiustificabile sotto ogni punto di vista possibile ed immaginabile
A black per favore te parli de dignità da giocatore, con tutti i discorsi che facevi nel tempo che passano da un estremo all'altro :asd:

Ma senti perchè non facevi i stessi discorsi con i giochi pkmn ad esempio su advance che in termini grafici erano dieci spanne sotto ad altri giochi gba? Ma in tutte le console è sempre stato cosi
no dai, questo non si può sentire, su GBA i giochi pkmn se non erano al livello dei top della console, non se ne discostavano molto

lo stile di RZS è bello da vedere ancora adesso a distanza di 20 anni

Raga ad una certa sti cazzi, non compratelo e seguite a distanza. Se si rivelerà un bel gioco lo prendiamo altrimenti amen.

Alla fine è lo stesso iter di Arceus, stiamo spalando merda a gogo, poi magari è bello XD

A black per favore te parli de dignità da giocatore, con tutti i discorsi che facevi nel tempo che passano da un estremo all'altro :asd:
Non ricordo di preciso, a quali ti riferisci?

La considerazione comunque fa riferimento ad AZ.

Dopo anni di " eh vabbè, prossimo giro migliorano di sicuro", mi sono anche stancato, ma definitivamente stavolta

Pure a Scarlatto ho concesso una chance, pur sapendo facesse cagare e tutto sommato mi ha pure divertito, ma dopo aver visto in che condizioni pietose AZ sia, e dopo che hanno praticamente cestinato le uniche cose belle di Legends, come dovrei fare a non criticare e basta questo scempio?

Dai siate obiettivi, pure un fan che si inietta Pokémon endovena - e sono uno di questi da quando arrivò in Italia negli anni '90 - e pure in astinenza da giochi nuovi non può non ammettere che una roba così, DI Nuovo è ridicola ed imbarazzante

Avevano due possibilità, un gioco simil stadium e poi dovevano solo ricalcare Arceus e cambiare setting, Pokémon et voilà, avrebbero avuto due bombe atomiche pronte

Invece no, lavoriamo su un cazzo di simulatore per quel cancro di competitivo, e ritagliamo una città di scarlatto e violetto ed ambientiamoci un gioco intero, chiudendo i pokemon che non sappiamo dove infilare nelle aree safari e facendo lottare tutti in città come niente fosse perché non siamo capaci di fare una mappa decente open

Boh mi fa male anche ripensarci

Ed è del 2015 quello di Monolith essendo una remastered.
Ma poi gira il cazzo perchè, innanzitutto, nessuno ha mai chiesto l'open world in Pokémon, per qualche assurdo motivo sono convinti di aver fatto la scelta della vita, invece no

Io sono sempre stato sicuro e ve lo dissi all'epoca che l'approdo al 3d ed alla mappa open avrebbe disintegrato la serie, ed eccoci qui

Per riavere giochi decenti, le strade sono due: o cambiano sviluppatori, o cambiano tipologia di gioco e tornano al 2d, di qualsiasi tipo esso sia

Comunque mi ha sorpreso l'uscita a fine anno, sembra che non stiano correndo questo giro.

Perché avevo 6 anni e non sapevo cosa fosse un pixel, ma poi che discorso é? Boh :asd:

Perché avevo 6 anni e non sapevo cosa fosse un pixel, ma poi che discorso é? Boh :asd:
Io ne avevo dieci quando uscirono rubino e zaffiro su advance, ero consapevole Pokémon non avesse la grafica migliore al mondo ( specie quando avevi roba come minish cap) eppure nel complesso, non solo lo stacco era minore, ma essendo una grafica abbastanza minimal risultava anche pulita e piacevole ed avevano un loro tocco inconfondibile, quindi il pacchetto completo era molto, molto bello e godibile

Ma qui si parla di roba che fa proprio male agli occhi in senso fisico e che non solo risulta indietro rispetto ad altra roba della stessa gen, ma pure di dieci - quindici anni indietro, ad essere buoni

La terza gen era carina graficamente

La quarta molto buona, la quinta non il top ma decente

Quando è che è diventata una merda? Indovina indovinello? Ve lo dico io? 3ds con il 3d in sole e luna

Cioè XD e Colosseum li ho rimessi su l'altra volta e credetemi, è doloroso che due giochi del 2004 e 2006 risultino meglio di un cazzo di titolo del 2025, dopo vent'anni e miliardi di guadagni in più

Trovarsi ad argomentare certi discorsi è il motivo per cui continuiamo a prenderla in culo ogni capitolo :asd:non ne usciremo mai

Ma poi gira il cazzo perchè, innanzitutto, nessuno ha mai chiesto l'open world in Pokémon, per qualche assurdo motivo sono convinti di aver fatto la scelta della vita, invece no

Io sono sempre stato sicuro e ve lo dissi all'epoca che l'approdo al 3d ed alla mappa open avrebbe disintegrato la serie, ed eccoci qui

Per riavere giochi decenti, le strade sono due: o cambiano sviluppatori, o cambiano tipologia di gioco e tornano al 2d, di qualsiasi tipo esso sia
This.
Purtroppo è la realtà dei fatti.

Cioè XD e Colosseum li ho rimessi su l'altra volta e credetemi, è doloroso che due giochi del 2004 e 2006 risultino meglio di un cazzo di titolo del 2025, dopo vent'anni e miliardi di guadagni in più
E basta co sta solita frase tiritela che è vera quanto esistenza di spiderpork

In realtà io lo vorrei l’open world in pokemon, ScaVio con una realizzazione tecnica ben fatta sarebbe stato un ottimo punto di partenza.

Raga ad una certa sti cazzi, non compratelo e seguite a distanza. Se si rivelerà un bel gioco lo prendiamo altrimenti amen.

Alla fine è lo stesso iter di Arceus, stiamo spalando merda a gogo, poi magari è bello XD
su arceus mai spalato merda, fin dal primo reveal ero fiducioso perchè il concept era interessante si vedeva la voglia di proporre qualcosa di nuovo come meccaniche e ambientazione

su questo qui invece penso di restare alla finestra come fatto con SV. Qui dentro qualcuno che si immola sicura si trova. Basta saper interpretare le reazioni, se sono super positive si compra. Se sono negative o di quel positivo di chi si sforza di trovare cose buone perchè ormai ci ha speso il sessantello, allora si lascia sullo scaffale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro