Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Interessante giorno/notte con allenatori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bho a me è parso uguale a prima come vibes xD Il CS però sono curioso di saperne di più

Stanno ancora testando come rendere le battaglie in un mondo aperto. In SV ci andavi tu a lottare, qua riprendono i vecchi giochi con una meccanica pseudo stealth in cui puoi anche prenderli di sorpresa, comunque in aree circoscritte.
Mi aspettavo di vedere almeno una nuova mega, comunque continua a sembrarmi un gioco strano.

Stanno ancora testando come rendere le battaglie in un mondo aperto. In SV ci andavi tu a lottare, qua riprendono i vecchi giochi con una meccanica pseudo stealth in cui puoi anche prenderli di sorpresa, comunque in aree circoscritte.
Mi aspettavo di vedere almeno una nuova mega, comunque continua a sembrarmi un gioco strano.
Comunque nel video si sono visti quasi tutti i pokemon che avranno le mega, ero lì tipo a controllare :rickds:

Il gameplay loop di Arceus continua a sembrarmi inadeguato a questa ambientazione cosi urbana.
Anche l'idea del torneo...dopo quel primo capitolo mi sembrerebbe più roba da stadium.

I commenti sotto il trailer sia italiano che usa penso rientrino tra le cose più belle mai viste in vita mia

Sto ridendo da oggi pomeriggio ininterrottamente :rickds:

Devo ammettere che la presenza del torneo mi ha gasato parecchio, si vede che stanno mettendo tanta cura nelle lotte ed è proprio questo che mancava ad Arceus. Molto interessante, non vedo l'ora di rivederlo con un gameplay corposo durante gli eventi estivi.

0f27be0ef9d85c3f5595b342865cae7d.gif

Per me questa è una figata.. con la mossa schiva l’attacco

Pieno stile lotte anime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cydonia comunque dovrebbe smettere di fare false adv dicendo che è un full action, non lo è e non l'hanno manco mai venduto così :asd:.

Il web comunque è già pieno di leak o presunti tali.
Fate attenzione ragazzi, se ne vedono anche sotto robe innocue.

The Nintendo Switch 2 Edition of Pokémon Legends: Z-A will have a 4K resolution at 60 FPS.

Here are some direct-feed screenshots

Ora siamo in gen ps3. :draper:

Beh dai quantomeno hanno ancora 7 mesi per migliorarlo, su sw2 dovrebbero avere ancora ampio margine.

Pensavo di prenderelo per Switch 2 ma leggebdo metroid 4 sembra che nella confezione ci sia la cartuccia switch con upgrade da scaricare.

Quindi andrò di custodia Switch1 che non copre mezza copertina :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro