geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,088
Vero? Mai beccata eveee pensare che ho beccato Eevee e mai lui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero? Mai beccata eveee pensare che ho beccato Eevee e mai lui
Dopo 20 ore forse ce finalmente un dungeon con del level design ?![]()
Io ti dico, ho mollato Pokémon con SS di cui tolleravo tutto tranne che il gioco era davvero livello piattezza cerebrale in quanto difficoltà.Vi leggo ma ovviamente ormai non faccio più parte della pokemon fanbase nonostante sia del '90, abbia comprato centinaia di carte in tempi non sospetti e abbia comprato tutti i giochi usciti fino a Sole/Luna. L'inzio del mio distaccamento per la delusione del concept. Ho tentato nuovamente con Spada e Scudo, gli unici giochi che non ho mai finito del brand. Lì la delusione fu bruciante, uno perchè speravo di cambiare le impressioni che ebbi con Sole/Luna e invece peggiorarono. Non mi piaceva nulla di quel gioco, la facilità con cui potevi proseguire la storia, i dialoghi cretini, il finto open-world che potevano anche evitare di mettere, il senso di noia e il comparto tecnico becero hanno completamente distrutto il mio amore per il brand. E' stato completamente annientato.
Vengo qui e leggo cos'è ZA, cosa mi sto perdendo. Ammetto che ogni tanto mi balena l'idea di tornare, ma la delusione è stata troppo forte all'epoca
Spada e scudo sono l'apice della mediocrità PokemonVi leggo ma ovviamente ormai non faccio più parte della pokemon fanbase nonostante sia del '90, abbia comprato centinaia di carte in tempi non sospetti e abbia comprato tutti i giochi usciti fino a Sole/Luna. L'inzio del mio distaccamento per la delusione del concept. Ho tentato nuovamente con Spada e Scudo, gli unici giochi che non ho mai finito del brand. Lì la delusione fu bruciante, uno perchè speravo di cambiare le impressioni che ebbi con Sole/Luna e invece peggiorarono. Non mi piaceva nulla di quel gioco, la facilità con cui potevi proseguire la storia, i dialoghi cretini, il finto open-world che potevano anche evitare di mettere, il senso di noia e il comparto tecnico becero hanno completamente distrutto il mio amore per il brand. E' stato completamente annientato.
Vengo qui e leggo cos'è ZA, cosa mi sto perdendo. Ammetto che ogni tanto mi balena l'idea di tornare, ma la delusione è stata troppo forte all'epoca
E sei fortunato a non aver provato Scarlatto e Violetto, quelli mandano direttamente al manicomioVi leggo ma ovviamente ormai non faccio più parte della pokemon fanbase nonostante sia del '90, abbia comprato centinaia di carte in tempi non sospetti e abbia comprato tutti i giochi usciti fino a Sole/Luna. L'inzio del mio distaccamento per la delusione del concept. Ho tentato nuovamente con Spada e Scudo, gli unici giochi che non ho mai finito del brand. Lì la delusione fu bruciante, uno perchè speravo di cambiare le impressioni che ebbi con Sole/Luna e invece peggiorarono. Non mi piaceva nulla di quel gioco, la facilità con cui potevi proseguire la storia, i dialoghi cretini, il finto open-world che potevano anche evitare di mettere, il senso di noia e il comparto tecnico becero hanno completamente distrutto il mio amore per il brand. E' stato completamente annientato.
Scarlatto e Violetto mi hanno fatto rivalutare Spada e ScudoSpada e scudo sono l'apice della mediocrità Pokemon
Se volessi mai buttarti su qualche cosa del brand ti consiglierei Leggende Arceus, che ha uno spirito molto più libero e concentrandosi su natura e Pokemon con maggiore interazione sulla cattura e legandosi al passato di Sinnoh, ha un certo fascino nonostante le brutture tecniche, che comunque tra i titoli switch è quello con lo stile più particolare che in parte comunque compensa.
È molto particolare e si distingue molto dai titoli tradizionali, cosa che ZA non fa a livello di setting
ahahDopo 20 ore forse ce finalmente un dungeon con del level design ?![]()
Sisi... Ma non avere aspettative troppo alte
Comunque ribadisco che le lotte con gli allenatori dei vari ranghi non le sopporto veramente più, imho è il punto più debole in assoluto del gameplay, avrebbero dovuto impegnarsi un pelo di più con il farming dei punti rango perchè veramente è un compitino da due soldi, non si vede l'ora di finire e passare oltre
Sisi... Ma non avere aspettative troppo alte![]()
No sul resto personalmente non ho problemi, né coi ferox, nè le missioni o altro, sia principali che secondarie, è proprio la meccanica di avanzamento di rango coi punti, ed il modo in cui farmare i suddetti punti che sto trovando insopportabile, alla fine come diceva un utente ieri, si riduce ad uno o due attacchi a combattimento, è praticamente una pura formalità atta a giustificare l'ottenimento di punti ma soddisfazione zeroQuelle di notte? ahah Concordo, ogni volta son li a dire "ti prego fammi fare i punti in una notte sola che non ho assolutamente voglia"
Ma poi anche il resto del gioco è la stessa identica struttura per 4 volte di fila... 3 mega ferox da sconfiggere e missioncina insulsa che finisce con la lotta del "capopalestra" di turno.
Su 20h, 17 sono cosi e 3h sono di tutorial iniziale
Post automatically merged:
Infatti ho corretto aggiungendo un po' di virgolette![]()
Secondo te farà fare più soldi la carta della poster girl di turno oppure quella del vecchietto che di info di trama?Sono arrivato allo scontro per il grado E, un po' mi dispiace non avere granché lato trama mentre leggo dialoghi su dialoghi sulle streamer
Hai provato a buttarti?Bellissimo il momento “scala” alla fine![]()