Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
comunque non mi fa impazzire che alcuni combattimenti si risolvano in 4 secondi letteralmente...non avere i turni li rende veramente rapidi, forse pure troppo, non hai tempo che lo scontro è gia finito...avrebbero dovuto ritarare un po' i ps

comunque non mi fa impazzire che alcuni combattimenti si risolvano in 4 secondi letteralmente...non avere i turni li rende veramente rapidi, forse pure troppo, non hai tempo che lo scontro è gia finito...avrebbero dovuto ritarare un po' i ps

Vabbeh dai, con i turni è la stessa cosa se attacchi subito con una superefficace e sei livellato xD
Post automatically merged:

Comunque lato difficoltà ha una bella curva secondo me, è stimolante il giusto. Vinco ma comunque gli allenatori "boss" mi fanno fuori un po' di pokemon almeno e non è vinta a tavolino da subito ahah Soprattutto se non ci fossero rivitalizzanti sarei morto un po' di volte.

Vabbeh dai, con i turni è la stessa cosa se attacchi subito con una superefficace e sei livellato xD

Comunque lato difficoltà ha una bella curva secondo me, è stimolante il giusto. Vinco ma comunque gli allenatori "boss" mi fanno fuori un po' di pokemon almeno e non è vinta a tavolino da subito ahah Soprattutto se non ci fossero rivitalizzanti sarei morto un po' di volte.
si vabbe ma qua davvero durano letteralmente 3 secondi di orologio non sembrano a volte nemmeno combattimenti.... finiscono ancor prima di iniziare

Contro gli allenatori se mega evolvi per me non c'è proprio partita. one shotti o alla peggio bishotti tutto :asd:

Ultima modifica:

Trovo anch'io che sia bilanciato molto meglio rispetto al passato, siamo ben lontani dall'autoplay di Spada e Scudo.
Anche il condividi exp é migliorato, ti permette di velocizzare il grinding ma non maxi alla velocità della luce i pokemon in squadra.

Non ricordavo che Totodile si evolvesse a lvl 18. :morristenda:

Vero. Una soluzione sarebbe stata quella di dare più Pokémon agli allenatori.

Comunque il gioco è davvero difficile, magari so io che mi devo abituare, e ancora formare un team decente, ma gli scontri sono davvero impegnativi.

Comprato anche io, era un po' in sconto e ne ho approffitato (62€ per Switch 2 edition).
Stasera lo inizio, sono curiosissimo per questo titolo.

Non mi spawna Pancham nella zona selvaggia 3, qualcuno sa se ci sono delle condizioni particolari?

In che zona selvaggia si trova Eevee ? Dopo 30 anni ho deciso che voglio usare Flareon nel main team. :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro