- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 9,237
Hai provato a buttarti?
Ovviamente ahah è bello per tutta la reaction che hanno messo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a buttarti?
Non mi va di rispondereSecondo te farà fare più soldi la carta della poster girl di turno oppure quella del vecchietto che di info di trama?
Incoraggiante, considerando che sto rapidamente raggiungendo la saturazione al rango FFinito, l’endgame col cazzo che me lo sparo visto cosa mi chiede di fare![]()
Domani vi scrivo i miei pensieri finali, anche perchè ormai credo di aver visto la maggior parte delle cose
Nell’endgame ce qualche battaglia figa o info interessante? Usa pure lo spoiler
C'è la cattura di Zygarde che tutto sommato merita. Fai un primo round della Royale ZA infinita, devi raccogliere 50k punti, ma non so te li faccio agilmente in mezza nottata.
Dopo sblocchi due missioni per Xerneas e Yveltal piuttosto mediocri. Poi vai nell'hotel ZA e sblocchi la quest per catturare Zygarde....
...fine Endgame....
...a meno che tu non voglia il floette di AZ e relativa mega pietra allora per quello servono 15 vittorie di promozione consecutive nella Royale ZA infinita
Secondo me lo hanno slegato proprio perché con i prossimi titoli vogliono sperimentare, o quantomeno ci stanno pensando. Per quanto mi riguarda dopo questo cs non si torna più indietro.Comunque il gameplay loop mi sta piacendo troppo.
Vorrei un titolo classico con aree aperte (stile arceus) e questo gameplay
Spero non lo abbandonino per la prossima gen
Alla fine ci sarà champions per i turni e competitivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non ricordo male la tabellina con le debolezze nei vecchi giochi era nel manuale cartaceo che usciva con la cartucciaSecondo me lo hanno slegato proprio perché con i prossimi titoli vogliono sperimentare, o quantomeno ci stanno pensando. Per quanto mi riguarda dopo questo cs non si torna più indietro.
Tornando al gooco mi sto divertendo tantissimo, Il gameplay loop mi ha rapito, combattere è troppo divertente. Inoltre vedere i Pokémon ad altezza giusta è fighissimo.
Comunque un amico alle prime armi mi ha svelato una chicca mica da poco, dopo 30 anni ci sono riusciti, praticamente se andate nella sezione consigli tra i suggerimenti trovate il grafico con la combinazione dei tipi. Allucinante.Nei titoli delle prime gen c'era la scuola per allenatori dove ti spiegavano 4 cazzate, e noi ragazzini abbiamo dovuto imparare tutto a memoria senza tabelle. Ora invece hanno la pappa pronta.
Ad ogni modo parlando seriamente direi che è un'ottima aggiunta, era ora, ho sempre reputato una grande mancanza l'assenza di un grafico che potesse aiutare i nuovi allenatori.
Ah si ? Non ricordo onestamente. Comunque inserirla direttamente gioco ci voleva proprio, è una cosa che noi diamo per scontata ormai, ma per un giocatore che inizia ora non è per niente facile. Districarsi tra le combinazioni di tipo e conoscere tutti i Pokémon è tosta.se non ricordo male la tabellina con le debolezze nei vecchi giochi era nel manuale cartaceo che usciva con la cartuccia