- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,962
Certo10 Dicembre insieme a Prime2-3, vero? Vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo10 Dicembre insieme a Prime2-3, vero? Vero?
Grande!Polmo l'incarico delle 1.000 lotte.![]()

Per gli shiny se mi allontano dal pokemon in modo da farlo sparire e poi mi riavvicino vale ?Grande!
Io ho beccato Chespin Shiny dopo 4 Diggersby
Ora sto cercando fennekin ma ho beccato Alpha Lopunny e Bagon shiny![]()
Devi allontanarti di almeno 70 metri, o stare ad una panchina entro i 50 metri di raggio. Puoi usare la puntina per capire la distanzaPer gli shiny se mi allontano dal pokemon in modo da farlo sparire e poi mi riavvicino vale ?
Intanto stai contento che dopo un anno ancora lo supportano con nuovi contenuti, poi per 9,99€ ci sta tutto. Ah no?Ommioddio la mappa del dlc.
Senza vergogna
Il TeraLeak è stato proprio il vaso di pandora....Che brutto l'asset flip di Luminopoli, anche se dalla descrizione che era stata leakata si era capito che si andava in quella direzione, quanto meno su Spada e Scudo e Scarlatto e Violetto avevano sviluppato aree nuove...
Il resto però mi piace, belle le mega, il ritorno di una mega waifu pure![]()

Ovviamente senza l amuleto mettersi a cacciare gli shiny é un suicidio immagino.. giusto?Grande!
Io ho beccato Chespin Shiny dopo 4 Diggersby
Ora sto cercando fennekin ma ho beccato Alpha Lopunny e Bagon shiny![]()

L'amuleto quadruplica la probabilità quindi un bel po' di lavoro lo faOvviamente senza l amuleto mettersi a cacciare gli shiny é un suicidio immagino
Ma io non ho capito una cosa: Villy è imparentata con Dandel?Quindi la ragazzina nuova é la figlia di Diantha![]()
A quanto pare siPer chi ha la versione Switch 2 su scheda, col nuovo update fa scaricare comunque i dati aggiuntivi di 3 giga e rotti?

Come hai fatto ad ottenere turri questi shiny ? Capisco i reset però è assurdo. .-.Nel tentativo di avere Fennekin Shiny ho raccolto di shiny:
-2 Bagon
-Salamence Alpha
-Lopunny Alpha
-5 Weedle
-Kakuna Alpha e uno normale
-Swablu
-Noibat
-Noivern
Ma ancora niente Fennekin, se volete un Beedrill shiny ve lo cedo![]()
Ora appena prendo il cromoamuleto mi metto a cercare Dratini, che è l'unico che mi interessa trovare, poi stop va bene così, farò solo qualche lotta online di tanto in tanto. E poi lo riprendo appena esce il DLC.Si sapevano, ma non si conosceva il loro design o altre info.Ma i nuovi pokemon mega annunciati erano nei leak o sono totalmente nuovi?