Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Polmo fatto l'incarico delle 1.000 lotte. :morris2:

Grande!

Io ho beccato Chespin Shiny dopo 4 Diggersby :sard:
Ora sto cercando fennekin ma ho beccato Alpha Lopunny e Bagon shiny :asd:
Per gli shiny se mi allontano dal pokemon in modo da farlo sparire e poi mi riavvicino vale ?

Per gli shiny se mi allontano dal pokemon in modo da farlo sparire e poi mi riavvicino vale ?
Devi allontanarti di almeno 70 metri, o stare ad una panchina entro i 50 metri di raggio. Puoi usare la puntina per capire la distanza

Che brutto l'asset flip di Luminopoli, anche se dalla descrizione che era stata leakata si era capito che si andava in quella direzione, quanto meno su Spada e Scudo e Scarlatto e Violetto avevano sviluppato aree nuove...
Il resto però mi piace, belle le mega, il ritorno di una mega waifu pure :sisi:
Il TeraLeak è stato proprio il vaso di pandora....

Scoprire che sono andati over budget con il DLC di SV visto che volevano proporre due mappe OW distinte ciascuno con il suo tema, un arco narrativo condiviso e un pokémon mitico legato come epilogo... con tanto di nota "dobbiamo gestire in maniera più mirata i DLC futuri"... e ora ci ritroviamo con micro livelli asset flip di un gioco che ricicla già abbondantemente tanti assets di se stesso è proprio palese la risposta a quei problemi, sembra che il budget in eccesso del DLC di SV lo abbiano preso da questo :sard:
Però il prezzo è "ben" 5 euro in meno :trollface:

Almeno lato cutscene paiono essercene :asd:

Grande!

Io ho beccato Chespin Shiny dopo 4 Diggersby :sard:
Ora sto cercando fennekin ma ho beccato Alpha Lopunny e Bagon shiny :asd:
Ovviamente senza l amuleto mettersi a cacciare gli shiny é un suicidio immagino.. giusto? :asd:

Per chi ha la versione Switch 2 su scheda, col nuovo update fa scaricare comunque i dati aggiuntivi di 3 giga e rotti?

Nel tentativo di avere Fennekin Shiny ho raccolto di shiny:
-2 Bagon
-Salamence Alpha
-Lopunny Alpha
-5 Weedle :rickds:
-Kakuna Alpha e uno normale
-Swablu
-Noibat
-Noivern

Ma ancora niente Fennekin, se volete un Beedrill shiny ve lo cedo :asd:

Trovato Fennekin Shiny :bruniii:
Dopo vi faccio vedere il resto che ho trovato nel tentativo di ottenerlo :rickds:

Ora mi manca Froakie per completare il trio di starter di Kalos

Nel tentativo di avere Fennekin Shiny ho raccolto di shiny:
-2 Bagon
-Salamence Alpha
-Lopunny Alpha
-5 Weedle :rickds:
-Kakuna Alpha e uno normale
-Swablu
-Noibat
-Noivern

Ma ancora niente Fennekin, se volete un Beedrill shiny ve lo cedo :asd:
Come hai fatto ad ottenere turri questi shiny ? Capisco i reset però è assurdo. .-.
Comunque mi prenoto per Beedrill, uno shiny in piu fa sempre bene. :nev: Ora appena prendo il cromoamuleto mi metto a cercare Dratini, che è l'unico che mi interessa trovare, poi stop va bene così, farò solo qualche lotta online di tanto in tanto. E poi lo riprendo appena esce il DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro