Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Nel tentativo di avere Fennekin Shiny ho raccolto di shiny:
-2 Bagon
-Salamence Alpha
-Lopunny Alpha
-5 Weedle :rickds:
-Kakuna Alpha e uno normale
-Swablu
-Noibat
-Noivern

Ma ancora niente Fennekin, se volete un Beedrill shiny ve lo cedo :asd:

Che pazienza!! :fiore:
Post automatically merged:

Considera che sono stato due giornate con il turbo controller a manetta che refreshava i pokémon a schermo.

Ma il turbo non è utile solo nella zona 4 dove c'è la torre? Cosa ti velocizza altrove?:hmm:

Che pazienza!! :fiore:
Post automatically merged:

Ma il turbo non è utile solo nella zona 4 dove c'è la torre? Cosa ti velocizza altrove?:hmm:
Ha la possibilità di impostare input multipli in successione.

Per fennekin usavo la panchina, pressione verso il basso, A e A.
Per froakie: teletrasporto zona 5, A (entro zona selvaggia) start (mappa) A e poi A per confermare per tutele trasportare.

Sono a 550 lotte . Ne sto a fa la media di 50-60 al giorno .. prima o poi vedrò la luce il fondo al tunnel
pokemon-i-know-that-feel-bro.gif

Sicuro di averli catturati tutti? Forse alcuni li avevi catturati altrove.
Ah se ho catturato un esemplare altrove non vale ?

800 vittorie . Sono stanco capo

800 vittorie . Sono stanco capo
Manca poco dai ormai è fatta. :asd:

Vicinissimo all'ottenimento del cromoamuleto, mi mancano giusto una ventina di Pokémon da registrare nel Pokédex ed è fatta. :ivan:

Quanto lo stavamo aspettando

Nonostante tutto thumbs up per essere gli unici a usare il DLSS per ora :sard:

Ultima modifica:
Qualcuno ha voglia di fare degli scambi? Io sto andando un po' a casaccio, non so cosa mi manca ma ho accumulato tanta roba e devo fare la missione del far evolvere in link.

Comunque han abbassato i punti necessari per passare di rango mi sa e di tanto, in 20 minuti sono arrivato al grado N

Completato al 100%! Cromoamuleto preso e ho anche fatto la follia di prendere tutte le viti. :morty:

Qualcuno ha voglia di fare degli scambi? Io sto andando un po' a casaccio, non so cosa mi manca ma ho accumulato tanta roba e devo fare la missione del far evolvere in link.

Comunque han abbassato i punti necessari per passare di rango mi sa e di tanto, in 20 minuti sono arrivato al grado N
Io ho completato il Pokedex ma sono disponibile per gli scambi :nev:

Domanda per chi ha finito:
dopo la scritta FINE mi ha sbloccato delle missioni principali sulla ZA royal infinite, fanno parte sempre della trama principale o è roba secondaria che non porta a nulla di interessante?

dopo la scritta FINE mi ha sbloccato delle missioni principali sulla ZA royal infinite, fanno parte sempre della trama principale o è roba secondaria che non porta a nulla di interessante?
Non portano a nulla di interessante lato trama, giusto
una rivelazione di parentela fra
Villy e un altro personaggio
Però continuando
la royale infinita si sbloccano
lo scontro finale con Villy e l'ottenimento del Floette di AZ e relativa megapietra, ed una subquest con protagonista
Viola

Non portano a nulla di interessante lato trama, giusto
una rivelazione di parentela fra
Villy e un altro personaggio
Però continuando
la royale infinita si sbloccano
lo scontro finale con Villy e l'ottenimento del Floette di AZ e relativa megapietra, ed una subquest con protagonista
Viola
Aggiungo che per ottenere quello scritto nello spoiler devi arrivare a 15 lotte.

Finite quelle 1000 lotte :bruniii: ed iniziata la caccia agli shiny . Ho già 5 spinarak :sard:

Io dopo trenta ore circa devo ancora
affrontare la lotta per la cattura di Zygarde.

Nel frattempo, come faccio con ogni titolo, sto portando avanti il completamento di un living dex all'interno del gioco, a occhio e croce mi mancano una cinquantina di Pokémon.

Rimando il mio commento definitivo a quando l'avrò finito, intanto posso dire che, al netto di tutto, mi ha divertito. Mannaggia ai pokédrogati come me.

Finito in 60h. Prima del dlc pausa però . Il post game, se si può chiamare tale è stato sfiancante in negativo .molte notti perse alla fine perché il tempo scadeva ad una battaglia per prendere il ticket.
Io vorrei dire una cosa sola. Una speranza . Non so se è idea del director o di un gameplay designer ma alcune ferox e la parte finale sono state molto piacevoli. Ecco questo lo dico perché mi hanno ricordato molto Kirby e bho, che HAL o qualcuno che ha soldi li assumesse. Vorrei vedere se con un budget sensato e del tempo sia/siamo in grado di sviluppare meglio queste inaspettate idee che ho apprezzato!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro