Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Visto il trailer del DLC. Purtroppo da quando avevano mostrato tempo fa i portali, avevo già immaginato che le nuove zone sarebbero state delle pecionate. Addirittura mi aspettavo una roba tipo le zone di nulla cosmico in cui si combattono le mega.

Una cosa positiva è che sembrano aree più o meno vaste alla arceus in cui scorrazzano i selvatici

Però alla fine dei conti 90-100€ per un pacchetto gioco base + DLC così pigro non se li meritano

Eccoli!

20251107135134-01K9F5TW6VE0JR7QNQRFH5FRBY.jpg

E questo é il risultato :sard:

20251107135144-01K9F332QE41P4EXHB51P93MK4.jpg

Piú 4 Diggersby shiny e un Weedle scambiato :asd:

Mi son seguito un video per duplicare la comparsa di dratini… mezzo cromamuleto fai da te :asd: due ore di panchina comincio a chiederemi ma che ca… sto facendo :asd:

Mi son seguito un video per duplicare la comparsa di dratini… mezzo cromamuleto fai da te :asd: due ore di panchina comincio a chiederemi ma che ca… sto facendo :asd:
Non serve la panchina, perdi solo un mucchio di tempo, ti basta allontanarti tanto da farlo sparire e poi ricomparire. Online trovi video che indicano gli spot migliori per fare avanti/indietro.

Non serve la panchina, perdi solo un mucchio di tempo, ti basta allontanarti tanto da farlo sparire e poi ricomparire. Online trovi video che indicano gli spot migliori per fare avanti/indietro.
No era un espediente per duplicare dratini attirandone uno alpha e riportandolo al tetto iniziale in modo che il sistema ne faccia spawnare due alla volta, e la panchina o l’avanti indietro prendeva lo stesso tempo in quel punto … trovato comunque! Non alpha ma disdix :asd:

Appena terminata la storia, domanda: i Pokedex è completabile o occorre aspettare degli eventi?

Ormai sono in dirittura d'arrivo in 50 ore

Sto nel loop, completare il pokedex, prendere megacristalli, cercare di arrivare alla 20sima infinite royal e finire le ultime side missions

Loop che ti fa forte dipendenza :asd:

Un incarico di Martinya mi chiede di catturare tutti i pkmn della zona 5 ma li ho già catturati tutti. Devo catturare pure tutti gli alpha ? :hmm:

Sono a 550 lotte . Ne sto a fa la media di 50-60 al giorno .. prima o poi vedrò la luce il fondo al tunnel

Un incarico di Martinya mi chiede di catturare tutti i pkmn della zona 5 ma li ho già catturati tutti. Devo catturare pure tutti gli alpha ? :hmm:
Sicuro di averli catturati tutti? Forse alcuni li avevi catturati altrove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro