Lionheart 01
Starfleet Officer
Comunque 30 euri di DLC per Lumonipoli ricolorata è top top.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque 30 euri di DLC per Lumonipoli ricolorata è top top.

Non tantissimo, devi arrivare al rango A e poi c'è una piacevole fase finaleConcluso torneo e rango B ottenuto. Manca tanto? Non ce la faccio più![]()
Sinceramente non mi sembrano cosí vasteUna cosa positiva è che sembrano aree più o meno vaste alla arceus in cui scorrazzano i selvatici
Da questi screen deduco che il cromoamuleto è op.Eccoli!
![]()
E questo é il risultato
![]()
Piú 4 Diggersby shiny e un Weedle scambiato

Considera che sono stato due giornate con il turbo controller a manetta che refreshava i pokémon a schermo.Da questi screen deduco che il cromoamuleto è op.![]()
AhConsidera che sono stato due giornate con il turbo controller a manetta che refreshava i pokémon a schermo.

due ore di panchina comincio a chiederemi ma che ca… sto facendo 
Non serve la panchina, perdi solo un mucchio di tempo, ti basta allontanarti tanto da farlo sparire e poi ricomparire. Online trovi video che indicano gli spot migliori per fare avanti/indietro.Mi son seguito un video per duplicare la comparsa di dratini… mezzo cromamuleto fai da tedue ore di panchina comincio a chiederemi ma che ca… sto facendo
![]()
No era un espediente per duplicare dratini attirandone uno alpha e riportandolo al tetto iniziale in modo che il sistema ne faccia spawnare due alla volta, e la panchina o l’avanti indietro prendeva lo stesso tempo in quel punto … trovato comunque! Non alpha ma disdixNon serve la panchina, perdi solo un mucchio di tempo, ti basta allontanarti tanto da farlo sparire e poi ricomparire. Online trovi video che indicano gli spot migliori per fare avanti/indietro.

Completabile.Appena terminata la storia, domanda: i Pokedex è completabile o occorre aspettare degli eventi?

Sicuro di averli catturati tutti? Forse alcuni li avevi catturati altrove.Un incarico di Martinya mi chiede di catturare tutti i pkmn della zona 5 ma li ho già catturati tutti. Devo catturare pure tutti gli alpha ?![]()