Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Ma é vero che vanno fatte tante volte le arene rosse per prendere i punti biglietto?
Si perché devi battere la Royale Z-A 15 volte per ricevere un determinato Pokémon.

Ma é vero che vanno fatte tante volte le arene rosse per prendere i punti biglietto?
Vanno fatti tot punti per prendere un biglietto, come durante la storia. Per completare il Pokedex basta un biglietto, poi esistono due cose che si sbloccano facendo più biglietti e lotte di riconoscimento ma non sono necessarie per completarlo

No vabbè allora sti cazzi, finisco qui. Prendere 15 biglietti é da interno psichiatrico
[automerge]1765462959[/automerge]

Si ma 15 ranghi obbligatori é masochismo
Ma fai le altre 3 missioni che in un'ora fai tutto e completi il dex

Però non è essenziale per il completamento del dex
Si ma ti perdi un Pokémon essenziale. È come se un Deoxis (esempio a caso) è fuori dex ma nel gioco puoi comunque catturarlo, io avvertieri un senso di incompletezza a lasciarlo lì. :/

Krauron non gettare la spugna, fai le lotte con calma, anche due al giorno tipo. Perchè anche se non serve per il completamento del Pokéx rimane comunque un Pokémon molto importante, che vale la pena avere se vuoi davvero catturare tutti i Pokémon del gioco.

Si ma ti perdi un Pokémon essenziale. È come se un Deoxis (esempio a caso) è fuori dex ma nel gioco puoi comunque catturarlo, io avvertieri un senso di incompletezza a lasciarlo lì. :/

Krauron non gettare la spugna, fai le lotte con calma, anche due al giorno tipo. Perchè anche se non serve per il completamento del Pokéx rimane comunque un Pokémon molto importante, che vale la pena avere se vuoi davvero catturare tutti i Pokémon del gioco.
Non lo so a me la parte di "raccolta punti" a mo' di supermercato mi sta ammazzando proprio il mood

Twitter mi ha spoilerato la missione di Volcanion e la location in cui lo si affronta... Si esatto ha una nuova location.
La cantina del laboratorio del professore

Esatto la cantina color Nero uniforme, senza nulla.
Spettacolare :sard:

Twitter mi ha spoilerato la missione di Volcanion e la location in cui lo si affronta... Si esatto ha una nuova location.

Dio mio, cazzo quando pensi che peggio non si possa fare....

madonna, penso che questo gioco possa ambire davvero al guinness del minima spesa massima resa:facepalm:

in questi giorni non sono riuscito a giocarci per via di vari impegni, una settimana fa avevo visto i titoli di coda. Oggi ho iniziato quel minimo di post game che c'è.

Le quest per Xerneas e Yveltal sono la sagra del risparmio.

un paio di alfa ed un paio di scontri con i mega ferox riciclati

A quanto pare nella season 4 delle ranked non si potranno usare i leggendari del gioco base, quindi niente Mewtwo a dare fastidio :nev: in compenso si potranno usare i Pokémon dal 1 al 112 del DLC, che devo ancora iniziare quindi non so quali sono

Finito a poco più di 32H con un buon 80-85% di secondarie finite e con lo scontro finale per finire il Pokédex davvero ma davvero tosto ( non credo di essere morto così tante volte di fila ad un gioco Pokemon).

Sinceramente grosso passo indietro rispetto ad Arceus, un titolo provo di qualsiasi velleità o sforzo. Basti pensare alla stessa struttura intrinseca del titolo povera proprio delle basi di una progressione motivata e sensata. Trama davvero ma davvero ridicola ed espressioni facciali di 2-3 gen fa chiudono il cerchio di una saga la cui qualità é oramai in caduta libera.

MA...c'é più di un MA...

Adoro che il gioco abbia facilitato delle rotture di cojones infinite (pensiamo alle evoluzioni di Evee o al dover allenare i pkmn per farli evolvere).

Poi il CS per quanto sia davvero troppo caotico ha un buon "equilibrio" capace tutto sommato di saper divertire. Poi la magia dei Pokémon a grandezza naturale ha un fascino purtroppo non replicabile da nessun titolo al mondo.

Quindi se oggettivamente siamo sul 5,5-6 aggiungo tranquillamente un punto in più.

Ultima modifica:
Sono a metà DLC penso, alla fine é il continuo paro paro del gioco base, 100 nuovi pokemon da catturare, nuove mega, 70 nuove missioni, e nuova storia

Se ha divertito il gioco base , diverte pure questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro