Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Con Luminopoli seamless nei prototipi si sono veramente dovuti sbattere per renderlo giocabile su Switch 1, vedremo fino a che punto.
Beh rimane comunque seamless, immagino le zone siano piú per gameplay visto che si sono viste sviluppare

ma che strano che hanno un budget cosi basso, visto il comparto tecnico e i contenuti sempre piu tagliati non lo avrei mai detto :asd:

12 milioni per Z-A. :sard:
20 milioni la nuova gen, ok che sono senza costi di marketing ma insomma, diciamo che si capiscono molte cose. :asd:

Non mi aspettavo un budget così basso, se poi aggiungiamo che hanno pure tempi stretti allora si spiegano molte cose.

è puntuale il nintendo store nelle consegne ? mai ordinato da li', ma il pacchetto con tutti i gadget mi interessa eheh

Ordinato dal.my nintendo gioco switch 2, ombrello, tazza e cappello mega, arrivata rmail alle 7,54 che é stato spedito

Ordinato dal.my nintendo gioco switch 2, ombrello, tazza e cappello mega, arrivata rmail alle 7,54 che é stato spedito
bon ordinato anche io, vediamo =p ... nel caso ho già il dito sul preordine di MP4 :lol:

p.s. soldi scalati .... ma da dove si vede la tracciatura se è spedito o meno l'ordine ? :coosaa:

Ultima modifica:
azz ho visto dei video e le strade sembrano realmente vuote....boh non capisco

sia giorno che notte...tipo una citta' morta

ce possibilita' che la versione finale sia migliore?

azz ho visto dei video e le strade sembrano realmente vuote....boh non capisco

sia giorno che notte...tipo una citta' morta

ce possibilita' che la versione finale sia migliore?
A me non sembravano così vuote da quel poco che ho visto. Le zone selvagge e di notte sono più vuote anche per motivi di gestione del design, di notte incontri solo allenatori per la royale za, nelle selvagge per lo più solo pokemon

12 milioni per Z-A. :sard:
20 milioni la nuova gen, ok che sono senza costi di marketing ma insomma, diciamo che si capiscono molte cose. :asd:
qui torniamo a quando ci incazzammo per violetto e scarlatto, e dicevamo chiaramente che gli investimenti non sembravano proporzionati al valore del brand, quelle che allora sembravano chiacchere da bar allora sono vere, fanno giochi con budget "ridicoli" rispetto al valore di produzione che giochi del genere si meriterebbero.

switch non ce la fa', hanno strizzato l'hw, gf non sa' lavorare sono tutte menate, oggi un po' si scoprano gli altarini e veniamo a sapere che i soldi non sono così tanti e che i tempi sono relativamente stretti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro