Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

No tiktoker no vi prego :asd:

Il gioco soffre un po' di loading ma gli NPC generalmente sono visualizzati sulla distanza con pochi problemi

Comunque gran peccato, in origine si poteva:
-Cavalcare Gogoat
-Avere un secondo salto/planata con Talonflame
-Teletrasportarsi con Alakazam
-Rampino con Lucario

Comunque gran peccato, in origine si poteva:
-Cavalcare Gogoat
-Avere un secondo salto/planata con Talonflame
-Teletrasportarsi con Alakazam
-Rampino con Lucario
Chiaramente fa piacere se ci fossero state ma onestamente vedo questa gran perdita. Forse il rampino con Lucario sarebbe stato utile ma comunque niente di grave.

Non è uscito nulla a riguatdo
Bho sembra strano che sia tutto a piedi nella città.

O ci sono i taxi come nell'originale che ti portano da un area all'altra. Ma comunque secondo me serve qualcosa per velocizzare la camminare/corsa

Ho provato a cercare qualcosa su vp ma appaiono subito facce dj personaggi non predentstj ed ho chiuso subito :asd:

Bho sembra strano che sia tutto a piedi nella città.

O ci sono i taxi come nell'originale che ti portano da un area all'altra. Ma comunque secondo me serve qualcosa per velocizzare la camminare/corsa

Ho provato a cercare qualcosa su vp ma appaiono subito facce dj personaggi non predentstj ed ho chiuso subito :asd:
Teleport dalla mappa e via :asd:
Tanto non è così grande la mappa, il prototipo che avevo fatto si è avvicinato parecchio come dimensioni

Comunque ammetto di essere perplesso dai tagli che il gioco si è beccato... GameFreak OUT non è morto e ha distribuito la beta di Marzo 2024 del gioco, curioso di capire quanto sarà diversa dal gioco finale

A proposito GF ha definito nei project file di ZA il titolo come "probabilmente l'ultimo titolo Pokemon per Switch 1"

A proposito GF ha definito nei project file di ZA il titolo come "probabilmente l'ultimo titolo Pokemon per Switch 1"
Ma non credo onestamente che GF voglia precludersi chi ancora sta usando switch 1 e ce n'è parecchia di gente :asd:

Ma non credo onestamente che GF voglia precludersi chi ancora sta usando switch 1 e ce n'è parecchia di gente :asd:
Secondo me sono stufi anche loro di dover tagliare un botto di roba perché con l'ottimizzazione non ce la fanno proprio :asd:
Io mi auguro la prossima gen sia solo switch 2 e mi andrebbe anche bene tornare a 30 per avere un dettaglio del mondo maggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro