Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però fatte un cane oh, stai a trova qualsiasi magagna pe potenne parlà.
Cosa siamo arrivati ad apprezzare, la telecamera liberacon la signora che spawna a 1 cm da lui
![]()
Però fatte un cane oh, stai a trova qualsiasi magagna pe potenne parlà.
Addirittura uno da tiktok
mi fa troppo ridere come si arriva ad apprezzare roba di norma basilari Su tiktok cmq é pieno di commenti negativi appena apri un video. Per non parlare dei commenti italiani, la lasciamo stare,Tiktok è pieno molto più di twittermi fa troppo ridere come si arriva ad apprezzare roba di norma basilari
![]()
Su tiktok cmq é pieno di commenti negativi appena apri un video. Per non parlare dei commenti italiani, la lasciamo stare,
Magari ce li becchiamo nel DLC in qualche modo? Dubito

Chiaramente fa piacere se ci fossero state ma onestamente vedo questa gran perdita. Forse il rampino con Lucario sarebbe stato utile ma comunque niente di grave.Comunque gran peccato, in origine si poteva:
-Cavalcare Gogoat
-Avere un secondo salto/planata con Talonflame
-Teletrasportarsi con Alakazam
-Rampino con Lucario
Quindi adesso non c'é nessun metodo cavalcamento e nemmeno pattini?Comunque gran peccato, in origine si poteva:
-Cavalcare Gogoat
-Avere un secondo salto/planata con Talonflame
-Teletrasportarsi con Alakazam
-Rampino con Lucario
Non è uscito nulla a riguatdoQuindi adesso non c'é nessun metodo cavalcamento e nemmeno pattini?
Bho sembra strano che sia tutto a piedi nella città.Non è uscito nulla a riguatdo

Teleport dalla mappa e viaBho sembra strano che sia tutto a piedi nella città.
O ci sono i taxi come nell'originale che ti portano da un area all'altra. Ma comunque secondo me serve qualcosa per velocizzare la camminare/corsa
Ho provato a cercare qualcosa su vp ma appaiono subito facce dj personaggi non predentstj ed ho chiuso subito![]()

Ma non credo onestamente che GF voglia precludersi chi ancora sta usando switch 1 e ce n'è parecchia di genteA proposito GF ha definito nei project file di ZA il titolo come "probabilmente l'ultimo titolo Pokemon per Switch 1"

Invece secondo me si. Il gioco che fa ponte é questoMa non credo onestamente che GF voglia precludersi chi ancora sta usando switch 1 e ce n'è parecchia di gente![]()
Secondo me sono stufi anche loro di dover tagliare un botto di roba perché con l'ottimizzazione non ce la fanno proprioMa non credo onestamente che GF voglia precludersi chi ancora sta usando switch 1 e ce n'è parecchia di gente![]()