Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
sono arrivato alla settima mega ferox ma al momento non mi convincono...il tutto si risolve in caciare senza chissa quale tecnicismo. é uno spam di tasti e poco altro. Inoltre la parte dove devi evitare i suoi attacchi non è nemmeno cosi piacevole in quanto i movimenti del pg e soprattutto la rotolata sono legnosissimi

sono arrivato alla settima mega ferox ma al momento non mi convincono...il tutto si risolve in caciare senza chissa quale tecnicismo. é uno spam di tasti e poco altro. Inoltre la parte dove devi evitare i suoi attacchi non è nemmeno cosi piacevole in quanto i movimenti del pg e soprattutto la rotolata sono legnosissimi
se iniziano ad uscire le critiche anche per il battle system che sembrava l'unica cosa buona del gioco, allora siamo messi male male...

se iniziano ad uscire le critiche anche per il battle system che sembrava l'unica cosa buona del gioco, allora siamo messi male male...
io non sono cosi tragico sul comparto tecnico, nel senso che su switch1 fa il suo e l'iq è una delle migliori (nefandezze a parte ovvero balconi in 2d) su quella console, una nitidezza su switch1 mai vista su nessun altro gioco 3d, e certe mosse sono realizzate davvero bene come particellari (es: ruotafuoco, lanciafiamme, bollaraggio, battiteraa, mulinello ecc)

mi urtano di piu le ferox al momento

Forse non hai capito che 79 di media è pure troppo per un titolo Pokémon che si presenta così nel 2025/2026.
Come se 79 fosse un voto di merda poi.

L’unica cosa che salvo al momento da quello che sto vedendo/giocando è il design di PG/Pokémon e interni, tanto che sembrano due giochi totalmente differenti. Per il resto mi sembra un bel passo indietro rispetto ad Arceus, soprattutto per quello che riguarda l’esplorazione e la cattura. Mi vergogno per loro da morire ad entrare in una zona minuscola con un laghetto e tre alberi per catturare i 4 Pokémon che stanno lì dentro e uscire. Ma che roba è dai.
Parli manco fosse un gioco che va a rilento, ingiocabile o altro

Lamenti delle cutscenes? Cosa avrebbero da gioco da 5?
Frame rate ? Non ci sono problemi sta volta che rendono gioco ingiocabile, come il pop in a 5 metri che non é chissa che problema dato che riguarda qualche personaggio. Su switch 1 é nitido e su switch 2 non ha nessun problena

Il problema sono altri ma che non rendono.il gioco da 4

Ultima modifica:
:woo:
Noooo vabbè il finale è una roba assurda, sembra una roba alla Kirby fino ad ora.

Ma perchè il gioco non ha inserito robe così interessanti nelle 20 ore precedenti, arriva tutto di botto :asd:

Noooo vabbè il finale è una roba assurda, sembra una roba alla Kirby fino ad ora.

Ma perchè il gioco non ha inserito robe così interessanti nelle 20 ore precedenti, arriva tutto di botto :asd:
Un po come solito fanno, non riescono a cambia su sta cosa :asd:
Post automatically merged:

Io nel momento E, sono morto anche se era uscita un'immagine fuori su vp. Porca trota

Ultima modifica:

Ma gia' finito finito polmo o sei nella parte finale? In caso fai sapere a grandi linee se ha un post game corposo o meno

Io devo ancora iniziarlo, ho diversi impegni, ma veramente è così brutto? O brutto normale :asd:

Ci sono pareri discordanti qui dentro, non sarà una merda come violetto dai

Sto a 10 ore, rango V.
Non capisco se mi sono rincoglionito io sentendo i pareri degli altri ma continuo a trovare addictive il gameplay loop e godibile tutto il resto :unsisi:

Io devo ancora iniziarlo, ho diversi impegni, ma veramente è così brutto? O brutto normale :asd:

Ci sono pareri discordanti qui dentro, non sarà una merda come violetto dai
Ma brutto non è, si lascia giocare, ma purtroppo rimane un gioco con diversi limiti che abbiamo già visto in molte produzioni game freak e almeno lato tecnico non è messo male come perfomance

Pubblicità
Pubblicità
Indietro