Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Si dovrei esserci...

Comunque youtube consiglia "Dario moccia gioca ZA"... durata molto la sua ribellione :asd:
È un gioco di merda non compratelo cit. LOL

Ieri ho loggato online per prendere le ricompense della season 4 e già che c'ero ho fatto una dimensione drago 3 stelle, ne sono uscito con bagon, goomy e 2 gible shiny :allegri:
Mi manca solo Larvitar degli pseudo-leggendari

Domanda per chi ha giocato il dlc, ma si scopre
chi sta cercando il tuo rivale? E chi è sua madre?

Domanda per chi ha giocato il dlc, ma si scopre
chi sta cercando il tuo rivale? E chi è sua madre?
Il rivale sta cercando sua Madre, che a quanto pare ha contribuito a ricerche del team flare e aviona è sua nonna. Ma il dlc non approfondisce nulla

:morris2:
...ook Gamefreak.
Grazie per le risposte comunque.
Guarda, tra tutte le narrative del gioco, quella di Villy manco la consideravo talmente era ininfluente a tutto, anzi, mi ha stupito come in molti si aspettavano che il DLC si sarebbe concentrato su di essa :asd:

Sono usciti tutti gli artwork alla sugimori delle nuove mega, non ci speravo visto che avevano iniziato a farli con i render 3D dei modelli, ma disegnati sono tutt'altra cosa, alcune espressioni purtroppo si perdono.
Mega Starmie poi a quanto pare dovrebbe essere metallizzato :asd:

Nella season 5 purtroppo il meta non è cambiato così tanto da quelle precedenti, ma almeno ho visto qualche Zeraora ed io ho iniziato ad usare il boss finale del DLC con soddisfazione. Sono tuttavia abbastanza sorpreso di non aver visto nessun Latios e Latias, al momento sono gli unici Pokémon leggendari utilizzabili online in grado di megaevolvere

appena preso su vinted a 25€ tedesco ma sigillato
non prendo un pokemon dal 3ds ed era un remake
Non ho aspettative, ma quelle che ho sono basse

Con l'ultimo update si possono comprare più bacche alla volta ed è aumentato il cap dei megaframmenti da 999 a 9999 :sisi:

Sono arrivato sulle 40 ore credo, non pensavo che l'avrei mai detto ma... Non voglio finirlo, mi sta divertendo tantissimo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro