Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi lo consigliate tutti senza riserve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no perchè oggi potrei andare a prenderlo, cosa contiene l'edizione cartonata?
Consigliato senza riserve, almeno da parte mia.

L'edizione cartonata contiene il protagonista nella versione...beh, originale:sisi:

E ad ogni modo l'edizione "liscia" è molto più difficile da trovare, e costa uguale.

quindi lo consigliate tutti senza riserve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no perchè oggi potrei andare a prenderlo, cosa contiene l'edizione cartonata?
prendilo a occhi chiusi che è fantastico!

al momento l'unico difetto che ho riscontrato è il bs che è pessimo per il resto è stupendo!

Anche nella versione 3ds il bs fa un po cagare :O

peccato

eppure potevano mettere mosse assurde a raffica visto quello che combina (anche a livello comico) camminando sui muri e roba simile

Si vabbe è molto semplicicato ★

molto?

Eh....

Moltissimo?

Diciamo che non c'é pericolo di beccarsi un pugno?

Ed é un peccato, perché ripeto, bastava aumentare la difficoltà puntando sulla velocità e il tempismo nel premere i pulsanti per ottenere un risultato divertente. Amen, imho vera pecca del gioco.

Preso anche io ieri. Sono alla seconda missione. Per ora niente di entusiasmante.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

molto?Eh....

Moltissimo?

Diciamo che non c'é pericolo di beccarsi un pugno?

Ed é un peccato, perché ripeto, bastava aumentare la difficoltà puntando sulla velocità e il tempismo nel premere i pulsanti per ottenere un risultato divertente. Amen, imho vera pecca del gioco.
eh ma quanto sono frequenti questi combattimenti?

ho dovuto rimandare l'acquisto in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh ci sono.. (io parlo della versione 3DS) ma nulla di che .

la vera anima del gioco è un altra comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

io sono cresciuto con super nintendo e lego, un gioco come questo lo aspettavo da anni... per dirvi la centrale di polizia io l'avevo, la stessa proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho finito pure Lego Universe su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo gioco non riesco proprio a procurarmelo...:rickds:

Sono andato già 2 volte dal GS e MW del C.C. della mia città...e niente.....

Oggi, dopo essermi ricordato di avere ancora 8 euro di credito sull'Eshop, pur essendo estremamente contrario al D.D. che non siano solo arcade o indie games, ho deciso di mettere la differenza e scaricarlo così da ottenere poi anche 10 euro di bonus del Nintendo Network Premium cazzemazzi ma...22 GB necessari per l'installazione, e 21 GB liberi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè niente...se devo comprarmi un hard disk esterno per installarlo, tanto vale che aspetto che arrivi il gioco in negozio...ma LOL :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
eh ma quanto sono frequenti questi combattimenti?

ho dovuto rimandare l'acquisto in ogni caso

ATTENZIONE...

Il gioco imho é ottimo. Considera che ho 33 anni e tutte le console, quindi ME NE SBATTO DEL FANBOYSMO DILAGANTE. Visto che si parla del "lego", con tutti i pegiudizi del caso, mi pare importante sottolinearlo.

Detto ciò, i combattimenti non son frequentissimi e son cmq gradevoli per un puro piacere visivo. Purtroppo sono di una facilità disarmante. Già il gioco é facilissimo...

Cmq amen, se devi decidere compralo lo stesso. Nelle recensioni si parla del frame rate,del pop up,difetti minuscoli. Dei caricamenti, che va beh,non ci fossero sarebbe meglio ma non son niente di drastico, e nessuno cita mai l'eccessiva facilità...boh, sarò io che son cresciuto a suon di fzero e goust'n goblins.

Tuttavia, ripeto, COMPRATELO TUTTI!!!! A me piace tantissimo....esclusa la componente "sfida". Per il resto lo trovo eccezionale.

Sto pensando di prendere il prossimo lego marvel,son galvanizzato,boh....

E poi il doppiaggio, le videochiamate,le citazioni,in generale la direzione artistica...fantastico.Non mi spiego(o meglio,non voglio crederci) perché edge l'abbia ritenuto insufficente. Forse é l'edizione italiana che con la localizzazione ha guadagnato 10 punti? Mah.

Cmq, davvero meritevole. Non l'avrei mai creduto...

ATTENZIONE...Il gioco imho é ottimo. Considera che ho 33 anni e tutte le console, quindi ME NE SBATTO DEL FANBOYSMO DILAGANTE. Visto che si parla del "lego", con tutti i pegiudizi del caso, mi pare importante sottolinearlo.

Detto ciò, i combattimenti non son frequentissimi e son cmq gradevoli per un puro piacere visivo. Purtroppo sono di una facilità disarmante. Già il gioco é facilissimo...

Cmq amen, se devi decidere compralo lo stesso. Nelle recensioni si parla del frame rate,del pop up,difetti minuscoli. Dei caricamenti, che va beh,non ci fossero sarebbe meglio ma non son niente di drastico, e nessuno cita mai l'eccessiva facilità...boh, sarò io che son cresciuto a suon di fzero e goust'n goblins.

Tuttavia, ripeto, COMPRATELO TUTTI!!!! A me piace tantissimo....esclusa la componente "sfida". Per il resto lo trovo eccezionale.

E poi il doppiaggio, le videochiamate,le citazioni,in generale la direzione artistica...fantastico.Non mi spiego(o meglio,non voglio crederci) perché edge l'abbia ritenuto insufficente. Forse é l'edizione italiana che con la localizzazione ha guadagnato 10 punti? Mah.

tutto vero....compensa con il divertimento e la longevità,questa sconosciuta nei vg odierni..:bah!:

ATTENZIONE...Il gioco imho é ottimo. Considera che ho 33 anni e tutte le console, quindi ME NE SBATTO DEL FANBOYSMO DILAGANTE. Visto che si parla del "lego", con tutti i pegiudizi del caso, mi pare importante sottolinearlo.

Per il momento ho giocato solo per la prima mezz'oretta,il tempo da permettermi di salvare la prima volta....e che dire,mi ha strappato alla grande 4 risate di gusto,e questo mi ha fatto molto piacere!!!

tutto vero....compensa con il divertimento e la longevità,questa sconosciuta nei vg odierni..

Lo humor. Qualcosa di eccellente. Le trovate come il famoso trex robot o le feature del contadino. Boh, non so, io mi ci diverto da pazzi, peccato per la facilità, il resto é fantastico.

il t rex robot non vedo l'ora di arrivarci

ragà ma come sblocco i veicoli? ho sempre il primo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parto dal presupposto che tengo sempre il gioco dentro la console,ma ho notato da quando ho lego city,che ci mette i piu' ad avviare la console,sento caricare il disco molto di piu' che con,esempio,smbu o ac3. E' normale,avete fatto caso anche voi a sta cosa? Per carita' non mi stravolge niente,sia chiaro,pero' fa' strano.

Questo gioco non riesco proprio a procurarmelo...:rickds:
Sono andato già 2 volte dal GS e MW del C.C. della mia città...e niente.....

Oggi, dopo essermi ricordato di avere ancora 8 euro di credito sull'Eshop, pur essendo estremamente contrario al D.D. che non siano solo arcade o indie games, ho deciso di mettere la differenza e scaricarlo così da ottenere poi anche 10 euro di bonus del Nintendo Network Premium cazzemazzi ma...22 GB necessari per l'installazione, e 21 GB liberi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè niente...se devo comprarmi un hard disk esterno per installarlo, tanto vale che aspetto che arrivi il gioco in negozio...ma LOL :morris82:
ma non puoi prenderlo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro