ATTENZIONE...Il gioco imho é ottimo. Considera che ho 33 anni e tutte le console, quindi ME NE SBATTO DEL FANBOYSMO DILAGANTE. Visto che si parla del "lego", con tutti i pegiudizi del caso, mi pare importante sottolinearlo.
Detto ciò, i combattimenti non son frequentissimi e son cmq gradevoli per un puro piacere visivo. Purtroppo sono di una facilità disarmante. Già il gioco é facilissimo...
Cmq amen, se devi decidere compralo lo stesso. Nelle recensioni si parla del frame rate,del pop up,difetti minuscoli. Dei caricamenti, che va beh,non ci fossero sarebbe meglio ma non son niente di drastico, e nessuno cita mai l'eccessiva facilità...boh, sarò io che son cresciuto a suon di fzero e goust'n goblins.
Tuttavia, ripeto, COMPRATELO TUTTI!!!! A me piace tantissimo....esclusa la componente "sfida". Per il resto lo trovo eccezionale.
Sto pensando di prendere il prossimo lego marvel,son galvanizzato,boh....
E poi il doppiaggio, le videochiamate,le citazioni,in generale la direzione artistica...fantastico.Non mi spiego(o meglio,non voglio crederci) perché edge l'abbia ritenuto insufficente. Forse é l'edizione italiana che con la localizzazione ha guadagnato 10 punti? Mah.
Cmq, davvero meritevole. Non l'avrei mai creduto...