Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma i codici che vanno messi fuori della stazione della polizia dove li piglio?

cmq per il bs una cosa stupenda che potevano fare era personalizzare gli avatar

ad esempio il samurai oltre che tirare fuori la "lego spada" nella stop motion invece che menare coi pugni poteva menare con quella...

ma non puoi prenderlo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi sono a Monza...ci provo da Feltrinelli...altrimenti aspetto che arrivi qua al c.c. a due passi da casa...tanto di giochi da giocare nel frattempo ne ho un sacco...:morris82:

Tornato dalla gita Monzese......e ho trovato l'ultima copia limited edition del gioco dalla Feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

certo che è proprio un giocone assurdo

non riesco a fare 2 metri senza trovare qualcosa da fare o da esplorare

e sto ancora al 10% dopo otto ore di gioco

qualcuno mi deve spiegare il 7,5

a parte il lato tecnico e il bs sottotono (che poi è marginale alla fine non parliamo di un picchiaduro) non trovo difetti che giustifichino il voto

a parte il lato tecnico e il bs sottotono (che poi è marginale alla fine non parliamo di un picchiaduro) non trovo difetti che giustifichino il voto
Il voto e' ridicolo,credo che anche chi ha recensito il gioco si sia pentito.

Io ho giocato lego il signore degli anelli e lego city undercover e posso dire che sotto tutti i punti (tranne per la musica) lego city e' largamente superiore.

Mah,imho quei pochi difetti possono pesare diversamente da persona a persona.A me,ad esempio,i tanto famosi caricamenti non sembrano certo questo gran dramma.Al contrario mi dà molto fastidio la facilità dei combattimenti,

Le valutazioni oscillano tra il 7,5 e l' 8,5, con punte di 9. E pochissimi voti inferiori, tra cui il fe-no-me-na-le 5 di Edge.

Capisco ma non condivido 7,5 , capisco ma ritengo un pelo esagerato visti quei due difettucci un 9, ma 5 é da pezzenti.

per me è un gioco da 8-8,5 che con un bs fatto meglio e senza caricamenti era da 9

Concordo.

IMHO sarebbe bastato, semplicemente, aumentare la velocità degli scontri per renderli impegnativi e divertenti.

Concordo.IMHO sarebbe bastato, semplicemente, aumentare la velocità degli scontri per renderli impegnativi e divertenti.
anche

ma imho anche poter usare gli avatar negli scontri sarebbe stato fantastico

tipo il samurai con la spada

invece menano tutti coi pugni con le stesse mosse

cos'ha il battle system che non va?

ps. lo chiedo da non possessore del gioco, la domanda non è provocatoria.

Ultima modifica da un moderatore:
Il battle system va benissimo così com'è, per carità... Se cercate la sfida in un gioco del genere mi sa proprio che non avete capito una mazza dello spirito dei lego, un gioco creato per rilassare e divertire, proprio come piace a tanti e soprattutto a me. Provate con tekken o dead or alive:.bip:

cos'ha il battle system che non va?

ps. lo chiedo da non possessore del gioco, la domanda non è provocatoria.

Il battle system va benissimo così com'è, per carità... Se cercate la sfida in un gioco del genere mi sa proprio che non avete capito una mazza dello spirito dei lego, un gioco creato per rilassare e divertire, proprio come piace a tanti e soprattutto a me. Provate con tekken o dead or alive

Semplicemente, i combattimenti sono di una facilità tale da renderli noiosi. E dispiace, perché il battle system,nella sua semplicità ( si basa su due-tre tasti da premere al momento giusto) poteva dare soddisfazione. Invece,così com'é, é solo uno spreco. I conbattimenti sono carini da vedere grazie allo humor dilagante, ma non divertenti da giocare. Ripeto: un gran peccato.

Il battle system va benissimo così com'è, per carità... Se cercate la sfida in un gioco del genere mi sa proprio che non avete capito una mazza dello spirito dei lego, un gioco creato per rilassare e divertire, proprio come piace a tanti e soprattutto a me. Provate con tekken o dead or alive:.bip:
non è questione di sfida ma di mosceria

linearità e piattezza

il bs si basa unicamente su tre mosse per l'intero gioco

braticamente è una versione semplificata di arkham city

che già di per se avrebbe bisogno di un aggiunta di mosse qua l'hanno tolte

ripeto bastava variare magari inserendo la possibilità di usare gli avatar in combattimento

non è che se un bs ha più di 3 mosse diventa un picchiaduro eh :rickds:

ad esempio mettere quelle che sono le mosse finali come una combinazioni di tasti o qualcosa del genere anche avrebbe variato e invece escono automatiche

cosa abbastanza triste anche se divertente da vedere...

cmq...occhio a non andare alla spiaggia buttando giù le edicole nella parte iniziale a 100 all'ora

2 volte di fila mi si è freezato il gioco la...

cmq...occhio a non andare alla spiaggia buttando giù le edicole nella parte iniziale a 100 all'ora

2 volte di fila mi si è freezato il gioco la...
ti si e' freezata perche' e' l'edicolante che si e' incazzato con te :rickds:

ti si e' freezata perche' e' l'edicolante che si e' incazzato con te :rickds:
Questa è bella :rickds:

Molto bellino questo gioco comunque...è l'ideale quando vuoi "staccare" un pò la spina e rilassarti con un gioco "easy"...condito da qualche risata e poco impegno...sono soddisfatto dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Forse il difetto che mi urta di più, è l'effettiva lunghezza dei caricamenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto di cui avete parlato (battle system, grafica) sinceramente non mi aspettavo niente di più da un gioco Lego, quindi ihmo mi va bene così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Semplicemente, i combattimenti sono di una facilità tale da renderli noiosi. E dispiace, perché il battle system,nella sua semplicità ( si basa su due-tre tasti da premere al momento giusto) poteva dare soddisfazione. Invece,così com'é, é solo uno spreco. I conbattimenti sono carini da vedere grazie allo humor dilagante, ma non divertenti da giocare. Ripeto: un gran peccato.
ho capito, peccato.
se ne parlate così bene magari avrà un seguito dove sistemeranno gli aspetti negativi del primo.

ultima domanda, ma il resto del gioco come difficoltà come è messa?

ho capito, peccato.
se ne parlate così bene magari avrà un seguito dove sistemeranno gli aspetti negativi del primo.

ultima domanda, ma il resto del gioco come difficoltà come è messa?
sempre su livelli medio/bassi

ma in tutti gli altri casi non intacca il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due domandine semplici semplici,ma per salvare? ( a parte quando parte l'autosave)

Poi ho inserito i codici per i nuovi costumi,ma non riesco a cambiare Chase,e' perche' sono ancora ai capitoli iniziali e poi mi sblocchera' l'abilita' travestimenti?

Questa è bella :rickds:
Molto bellino questo gioco comunque...è l'ideale quando vuoi "staccare" un pò la spina e rilassarti con un gioco "easy"...condito da qualche risata e poco impegno...sono soddisfatto dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Forse il difetto che mi urta di più, è l'effettiva lunghezza dei caricamenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto di cui avete parlato (battle system, grafica) sinceramente non mi aspettavo niente di più da un gioco Lego, quindi ihmo mi va bene così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
tradotto...è l'ideale per staccare da monster hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro