Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sempre su livelli medio/bassi
ma in tutti gli altri casi non intacca il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
boh, vedrò, per me il divertimento c'è quando c'è la sfida, di trama, battute e contenuti da collezionare le ho sempre ritenute caratteristiche necessarie ma non primarie, è il motivo per cui sono sempre rimasto alla larga dai giochi Lego, ho giocato solo quello di star wars in parte e mi ha annoiato proprio perchè scorreva tenendo la levetta e premendo un tasto senza neanche pensare.
questo resta un titolo che mi incuriosisce, ma una demo potevano pure metterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tradotto...è l'ideale per staccare da monster hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
ahahahahaha esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti ha risposto bene il grande Cain :morris82:

ti quoto perche' a tutt oggi non capisco come mai esista solo questa edizione...spacciata per limited:bah!:
lol "grande" per l'anagrafe XD

intanto quasi terminato il cap 12, ormai dovrebbe mancare poco, poi via alla ricerca di tutti i mattoncini nei quartieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tradotto...è l'ideale per staccare da monster hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
si...staccare per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ATTENZIONE...Il gioco imho é ottimo. Considera che ho 33 anni e tutte le console, quindi ME NE SBATTO DEL FANBOYSMO DILAGANTE. Visto che si parla del "lego", con tutti i pegiudizi del caso, mi pare importante sottolinearlo.

Detto ciò, i combattimenti non son frequentissimi e son cmq gradevoli per un puro piacere visivo. Purtroppo sono di una facilità disarmante. Già il gioco é facilissimo...

Cmq amen, se devi decidere compralo lo stesso. Nelle recensioni si parla del frame rate,del pop up,difetti minuscoli. Dei caricamenti, che va beh,non ci fossero sarebbe meglio ma non son niente di drastico, e nessuno cita mai l'eccessiva facilità...boh, sarò io che son cresciuto a suon di fzero e goust'n goblins.

Tuttavia, ripeto, COMPRATELO TUTTI!!!! A me piace tantissimo....esclusa la componente "sfida". Per il resto lo trovo eccezionale.

Sto pensando di prendere il prossimo lego marvel,son galvanizzato,boh....

E poi il doppiaggio, le videochiamate,le citazioni,in generale la direzione artistica...fantastico.Non mi spiego(o meglio,non voglio crederci) perché edge l'abbia ritenuto insufficente. Forse é l'edizione italiana che con la localizzazione ha guadagnato 10 punti? Mah.

Cmq, davvero meritevole. Non l'avrei mai creduto...
ti sono stato a sentire coppino caro, preso oggi pomeriggio :morris82:

magari stasera riesco pure a provarlo se non crollo come al solito insieme a mia figlia Isabella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come viene utilizzato il paddone?Non c'e l'off tv vero?E i salvataggi sono frequenti?

sul pad hai sempre la mappa, ci sono i menù secondari, ricevi le videochiamate e lo usi come scanner

Io credo che per un gioco come questo, che sto letteralmente adorando, la sfida non sia da ritrovare nei combattimenti od in cose simili agli altri giochi. La vera sfida e' completarlo al 100% con la miriade di robe da fare

boh, vedrò, per me il divertimento c'è quando c'è la sfida, di trama, battute e contenuti da collezionare le ho sempre ritenute caratteristiche necessarie ma non primarie, è il motivo per cui sono sempre rimasto alla larga dai giochi Lego, ho giocato solo quello di star wars in parte e mi ha annoiato proprio perchè scorreva tenendo la levetta e premendo un tasto senza neanche pensare.

questo resta un titolo che mi incuriosisce, ma una demo potevano pure metterla
La sfida sta nella ricerca continua di oggetti e segreti,ma difficoltà nulla. Lascia perdere.

Anche se, come ho detto e ripetuto all'infinito, il gioco è strepitoso sotto qualsiasi altro punto di vista.

infatti fregatene della difficoltà e amen

siamo di fronte ad un quasi-capolavoro

piglialo ad occhi chiusi

a forza di leggervi preso anche io...ragazzi e'un fottuto capolavoro!difficolta'pari a zero ma non ha importanza..l'essenza del gioco e'un altra..il paddone per le videochiamate e'una fJgata..ci sono tantissime cose da fare forse pure troppe..i dialoghi sono spassosi..si i caricamenti sono un po'troppo lunghi pero'...gioco strepitoso!

ti sono stato a sentire coppino caro, preso oggi pomeriggio :morris82:
magari stasera riesco pure a provarlo se non crollo come al solito insieme a mia figlia Isabella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

piccina la figurina eh, ancora un pò e servivano le pinzette per montarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzuoli, una domandina per chi è già "avanti"...tutti i costumi che sblocco e successivamente compro alla stazione di polizia, sono TUTTI utili ai fini delle missioni oppure tanti sono puramente "coreografici"? :morris82:

Ho notato che fin'ora mi vengono sbloccati i costumi che servono in una missione, solitamente all'inizio della stessa...mentre quelli che ho trovato "cazzeggiando" in giro, al momento, non mi sono ancora serviti...

Ragazzuoli, una domandina per chi è già "avanti"...tutti i costumi che sblocco e successivamente compro alla stazione di polizia, sono TUTTI utili ai fini delle missioni oppure tanti sono puramente "coreografici"? :morris82:
Ho notato che fin'ora mi vengono sbloccati i costumi che servono in una missione, solitamente all'inizio della stessa...mentre quelli che ho trovato "cazzeggiando" in giro, al momento, non mi sono ancora serviti...
I costumi utili sono quelli visualizzati in alto che sono appunto i mestieri.

Poi alla stazione di polizia puoi personalizzare totalmente il vestito e la faccia di ogni mestiere.

sono totalmente risucchiato da sto gioco

già a 15 ore e passa

trittico lego city+luigi2+code of princess e mi sto fondendo xD

RICHIESTA AI MOD

Mettereste al primo post i codici? Ne vengono postati diversi, e sarebbe davvero comodo averli tutti.

Grassssie.

P.S. : questo gioco é qualcosa di cappottante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro