Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma per un SAVE devo per forza compiere un'azione? non posso salvare quando voglio??
se non hai fatto partire il caso puoi entrare e uscire dalla stazione di polizia così parte un altro auto salvataggio

Si quella parte è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Xperia P
il game è troppo divertente, gag a non finire :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena fatto la quarta missione, spettacolo. Ripeto, giocone assurdo

---------- Post added at 22:46:44 ---------- Previous post was at 22:28:16 ----------

ma per un SAVE devo per forza compiere un'azione? non posso salvare quando voglio??
Basta anche trovare un mattoncino o sbloccare qualcosa per strada, parte l'autosalvataggio

Tra l'altro ragazzi ho letto che questo mese esce Lego City Undercover: The Chase begins per 3DS, sarebbe il prequel della versione WiiU. Grandissimo!

Volendo si puo fare partire l'auto salvataggio anche entrando e uscendo dal pc centrale che sta nella centrale di polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono al capitolp 10 con un 14ore mi sembra e di eslorazione ne o fatta poca.preferisco aspettare per avere tutti personaggi chiave sbloccati.

Mi è piaciuta molto apollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Xperia P

Mi sa che questo potrebbe essere il mio prossimo acquisto.

Leggo che chi ci gioca ne è entusiasta (e ride e si diverte) e questo conta.

I difetti tecnici descritti nella recensione (aliasing, frame rate, pop-up, caricamenti) non fanno dunque troppo danno?

Ragazzi ho sbloccato il mattoncino rosso X2 e mi dice che e' disponibile per l'acquisto. Ok ma dove lo acquisto?

Ragazzi ho sbloccato il mattoncino rosso X2 e mi dice che e' disponibile per l'acquisto. Ok ma dove lo acquisto?
Nel piano inferiore della centrale di polizia ci sono i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che questo potrebbe essere il mio prossimo acquisto.Leggo che chi ci gioca ne è entusiasta (e ride e si diverte) e questo conta.

I difetti tecnici descritti nella recensione (aliasing, frame rate, pop-up, caricamenti) non fanno dunque troppo danno?
Il frame non è un problema, qualche calo ogni tanto. C'è di peggio tipo ac3, mentre il pop up secondo me è gestito bene. I caricamenti niente di problematico solo un po di pazienza tipo avvio gioco o quando si esce dalla centrale, gli altri caricamente son piu svelti.

Inviato dal mio Xperia P

Comunque ragazzi saro' ripetitivo ma questo gioco e' unico. Divertente, vastissimo, longevo, godibile, per me e' uno dei giochi piu' belli di sempre

Comunque ragazzi saro' ripetitivo ma questo gioco e' unico. Divertente, vastissimo, longevo, godibile, per me e' uno dei giochi piu' belli di sempre
Speriamo che esca il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio ARCHOS 80G9 con Tapatalk 2

attenzione a non esagerare;p...cmq il gioco è veramente fantastico....COMRATELO!!

Il frame non è un problema, qualche calo ogni tanto. C'è di peggio tipo ac3, mentre il pop up secondo me è gestito bene. I caricamenti niente di problematico solo un po di pazienza tipo avvio gioco o quando si esce dalla centrale, gli altri caricamente son piu svelti.
Grazie. Finito (?) MH me lo prendo

Ma e cosi bello???????

Sono indeciso su cosa prendere il prossimo mese....

Questo/zombie u/bc2

Poi se mi arriva darksiders da zavvi.....:bah!:passo ancora di un mese....

Ma e cosi bello???????
Sono indeciso su cosa prendere il prossimo mese....

Questo/zombie u/bc2

Poi se mi arriva darksiders da zavvi.....:bah!:passo ancora di un mese....
Non é bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È fantastico :ivan::ivan::ivan:

lol Chase è ormai leggenda anche sul web :rickds:

164206_264437093693832_848891870_n.jpg

Me lo devono prestare tra un po', nonostante i giochi sui LEGO non mi abbiano mai attirato devo ammettere che questo mi ha sempre incuriosito...non vedo l'ora di provarlo, anche per staccare un po' da Monster Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre leggo elogi ovunque, la cosa è incoraggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Backstage del doppiaggio:

[video=youtube_share;uFUud4yrNmc]

non sapevo ci fossero anche i Fichi d'India e altri tipi di Zelig.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro