R
roscian79
ma per un SAVE devo per forza compiere un'azione? non posso salvare quando voglio??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non hai fatto partire il caso puoi entrare e uscire dalla stazione di polizia così parte un altro auto salvataggioma per un SAVE devo per forza compiere un'azione? non posso salvare quando voglio??
il game è troppo divertente, gag a non finireSi quella parte è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Xperia P
Basta anche trovare un mattoncino o sbloccare qualcosa per strada, parte l'autosalvataggioma per un SAVE devo per forza compiere un'azione? non posso salvare quando voglio??
Nel piano inferiore della centrale di polizia ci sono i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ho sbloccato il mattoncino rosso X2 e mi dice che e' disponibile per l'acquisto. Ok ma dove lo acquisto?
Il frame non è un problema, qualche calo ogni tanto. C'è di peggio tipo ac3, mentre il pop up secondo me è gestito bene. I caricamenti niente di problematico solo un po di pazienza tipo avvio gioco o quando si esce dalla centrale, gli altri caricamente son piu svelti.Mi sa che questo potrebbe essere il mio prossimo acquisto.Leggo che chi ci gioca ne è entusiasta (e ride e si diverte) e questo conta.
I difetti tecnici descritti nella recensione (aliasing, frame rate, pop-up, caricamenti) non fanno dunque troppo danno?
Speriamo che esca il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ragazzi saro' ripetitivo ma questo gioco e' unico. Divertente, vastissimo, longevo, godibile, per me e' uno dei giochi piu' belli di sempre
attenzione a non esagerare;p...cmq il gioco è veramente fantastico....COMRATELO!!Comunque ragazzi saro' ripetitivo ma questo gioco e' unico. Divertente, vastissimo, longevo, godibile, per me e' uno dei giochi piu' belli di sempre
Grazie. Finito (?) MH me lo prendoIl frame non è un problema, qualche calo ogni tanto. C'è di peggio tipo ac3, mentre il pop up secondo me è gestito bene. I caricamenti niente di problematico solo un po di pazienza tipo avvio gioco o quando si esce dalla centrale, gli altri caricamente son piu svelti.
Mi mancano pochi capitoli, in questi giorni vado a rilento.Grazie. Finito (?) MH me lo prendo
Non é bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa e cosi bello???????
Sono indeciso su cosa prendere il prossimo mese....
Questo/zombie u/bc2
Poi se mi arriva darksiders da zavvi.....passo ancora di un mese....