Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco non lo venderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Xperia P

É bellissimo. Punto. Lo humor é irresistibile,tutto é curatissimo fino all'ultimo dettaglio,la varietà di situazioni molto ampia, la grafica é buona,il sonoro eccezionale con un doppiaggio stratosferico. Le feature legate al pad sono divertenti,le videochiamate fuori di crapa. Situazioni originali,tanto da fare,una rivisitazione del free roaming che a differenza di gta mi sta appassionando. E la narrazione c'é, si capisce la trama, capito Rockstar? Che in gta e red dead sembra che il plot dei capitoli sia stato scritto a caso e poi mescolati a casaccio?

Il frame rate non é perfetto,c'é un filo di aliasing, ma sono davvero il pelo nell'uovo. I caricamenti rompono le bolas, ma anche qui...non mi pare siano così frequenti come si legge in giro.Si vive lo stesso.

L'unico VERO difetto imho é la facilità del gioco, che non propone MAI una vera sfida,soprattutto nei combattimenti.Ed é un peccato,visto che il combat system nella sua semplicità é pure molto carino.

Edge gli ha dato 5: Edge,davvero,fate ridere il pollo che porto sotto il cappello.

É bellissimo. Punto. Lo humor é irresistibile,tutto é curatissimo fino all'ultimo dettaglio,la varietà di situazioni molto ampia, la grafica é buona,il sonoro eccezionale con un doppiaggio stratosferico. Le feature legate al pad sono divertenti,le videochiamate fuori di crapa. Situazioni originali,tanto da fare,una rivisitazione del free roaming che a differenza di gta mi sta appassionando. E la narrazione c'é, si capisce la trama, capito Rockstar? Che in gta e red dead sembra che il plot dei capitoli sia stato scritto a caso e poi mescolati a casaccio?Il frame rate non é perfetto,c'é un filo di aliasing, ma sono davvero il pelo nell'uovo. I caricamenti rompono le bolas, ma anche qui...non mi pare siano così frequenti come si legge in giro.Si vive lo stesso.

L'unico VERO difetto imho é la facilità del gioco, che non propone MAI una vera sfida,soprattutto nei combattimenti.Ed é un peccato,visto che il combat system nella sua semplicità é pure molto carino.

Edge gli ha dato 5: Edge,davvero,fate ridere il pollo che porto sotto il cappello.
Scusa me la spieghi bene questa? Non vedo la difficolta' nel capire la trama mentre gioco a gta4 e rdr .Perche' la spiegazione che hai dato,e' un problema che colpisce solo te;diamo anche per scontato che siano stati montati a casaccio,in ogni caso la trama e' chiara comunque.

Aldila' di tutto,a leggere quello che scrivete su lego city,mi fate venire sempre piu' voglia di prenderlo,ed ancora non l'ho fatto,perche' non vorrei ritrovarmi tra un mesetto con in mano pikmin (esce o no in maggio') e questo ancora da giocare,con i tempi miei,e' di sicuro un gioco che mi porterei avanti un bel po'.

Ultima modifica da un moderatore:
É bellissimo. Punto. Lo humor é irresistibile,tutto é curatissimo fino all'ultimo dettaglio,la varietà di situazioni molto ampia, la grafica é buona,il sonoro eccezionale con un doppiaggio stratosferico. Le feature legate al pad sono divertenti,le videochiamate fuori di crapa. Situazioni originali,tanto da fare,una rivisitazione del free roaming che a differenza di gta mi sta appassionando. E la narrazione c'é, si capisce la trama, capito Rockstar? Che in gta e red dead sembra che il plot dei capitoli sia stato scritto a caso e poi mescolati a casaccio?Il frame rate non é perfetto,c'é un filo di aliasing, ma sono davvero il pelo nell'uovo. I caricamenti rompono le bolas, ma anche qui...non mi pare siano così frequenti come si legge in giro.Si vive lo stesso.

ho giocato poco ma tecnicamente m'è sembrato proprio brutto

concordo sul fatto di gta

ricordo che il 3 lo mollai dopo poche ore perchè a parte andare in giro a fare cazzate non stimolava per nulla

beh tipo arkham city

i free roaming per essere belli devono avere tante cose da fare si... ma non essere dispersivi ed avere una trama che ti prende

ma cavolo,io l'ho preso al d1 e ci gioco tutti i giorni,certo io non faccio speed run,ma sono solo al 21%.....come fate???
Stessa cosa per me, preso al day one e sono al 21%.

Veramente questo credo sia un gioco che non darò mai dentro, l'unico che voglio finire al 100%

ho giocato poco ma tecnicamente m'è sembrato proprio brutto

ricordo che il 3 lo mollai dopo poche ore perchè a parte andare in giro a fare cazzate non stimolava per nulla

beh tipo arkham city

i free roaming per essere belli devono avere tante cose da fare si... ma non essere dispersivi ed avere una trama che ti prende
eh vabbe',capirai,sei andato un po' indietro con gli anni,io rimarrei in tema current gen.

Lo prendo o non lo prendo LEgo City,dai dai datemi spunti,convincetemi :game:

eh vabbe',capirai,sei andato un po' indietro con gli anni,io rimarrei in tema current gen.Lo prendo o non lo prendo LEgo City,dai dai datemi spunti,convincetemi :game:
si ma dopo quello ciò messo una pietra sopra :kep88:

---------- Post added at 10:08:14 ---------- Previous post was at 10:06:11 ----------

cmq...ecco chase vicino ai suoi nuovi amichetti nella mia postazione lavorativa

legohl.jpg

lo vorrei, ma ancora devo finire Batman e quasi quasi aspetto di prenderlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusa me la spieghi bene questa? Non vedo la difficolta' nel capire la trama mentre gioco a gta4 e rdr .Perche' la spiegazione che hai dato,e' un problema che colpisce solo te;diamo anche per scontato che siano stati montati a casaccio,in ogni caso la trama e' chiara comunque.Aldila' di tutto,a leggere quello che scrivete su lego city,mi fate venire sempre piu' voglia di prenderlo,ed ancora non l'ho fatto,perche' non vorrei ritrovarmi tra un mesetto con in mano pikmin (esce o no in maggio') e questo ancora da giocare,con i tempi miei,e' di sicuro un gioco che mi porterei avanti un bel po'.
Semplice: in gta (e red dead, se è per questo) la trama è...raccontata alla caxxo di cane? Lasciando perdere il confronto con questo gioco, nei titoli rockstar la trama risulta spezzetata, raccontata malamente all'interno delle varie missioni. Ora mi viene in mente San Andreas, in cui ho capito dopo ore che il protagonista s'era trovato la ragazza. Nel filmato precedente pareva ne volesse star distante, boh.

Senza scendere nei dettagli (anche perchè son al lavoro): nei titoli rockstar, imho, la narrazione è fatta peggio del **** di un babbuino. Ma l'ho sempre pensato, Lego City non c'entra nulla.

Semplice: in gta (e red dead, se è per questo) la trama è...raccontata alla caxxo di cane? Lasciando perdere il confronto con questo gioco, nei titoli rockstar la trama risulta spezzetata, raccontata malamente all'interno delle varie missioni. Ora mi viene in mente San Andreas, in cui ho capito dopo ore che il protagonista s'era trovato la ragazza. Nel filmato precedente pareva ne volesse star distante, boh.Senza scendere nei dettagli (anche perchè son al lavoro): nei titoli rockstar, imho, la narrazione è fatta peggio del **** di un babbuino. Ma l'ho sempre pensato, Lego City non c'entra nulla.
Rispetto totalmente il tuo pensiero e giudizio sui titoli Rockstar,ma non condivido niente di tutto cio' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq me lo consigli sto titolo o no?

Rispetto totalmente il tuo pensiero e giudizio sui titoli Rockstar,ma non condivido niente di tutto cio' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCmq me lo consigli sto titolo o no?
prendilo adesso :kep88:

Io la penso come copman, l'unico titolo rockstar di cui mi è piaciuta la trama è stato manhunt 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la narrazione c'é, si capisce la trama, capito Rockstar? Che in gta e red dead sembra che il plot dei capitoli sia stato scritto a caso e poi mescolati a casaccio?

beh tipo arkham city

Comprendo il vostro entusiasmo per il gioco Lego, e spero di condividerlo molto presto (quando arriveranno nei negozi della zona delle nuove copie...sono finiti perchè ne sono arrivati pochissimi...) ma decisamente per le cose che vi ho quotato sopra, penso abbiate scritto delle eresie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè dire che Gta IV, RDR non abbiano una trama...bhè...LOL dai...

o che Batman: Arkham city sia dispersivo, con una trama che non prende...ri-LOL doppio carpiato...

Comunque...direi di tornare cortesemente on topic e parlare del gioco Lego City Undercover...grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comprendo il vostro entusiasmo per il gioco Lego, e spero di condividerlo molto presto (quando arriveranno nei negozi della zona delle nuove copie...sono finiti perchè ne sono arrivati pochissimi...) ma decisamente per le cose che vi ho quotato sopra, penso abbiate scritto delle eresie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè dire che Gta IV, RDR non abbiano una trama...bhè...LOL dai...

o che Batman: Arkham city sia dispersivo, con una trama che non prende...ri-LOL doppio carpiato...

Comunque...direi di tornare cortesemente on topic e parlare del gioco Lego City Undercover...grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
veramente io intendevo che batman come lego city è l'esempio di come andrebbero fatti tutti i free roaming

non dispersivi e con una trama che prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gta giudico l'ultimo che ho giocato cioè il 3

e che mollai per noia dopo poche ore :kep88:

veramente io intendevo che batman come lego city è l'esempio di come andrebbero fatti tutti i free roaming
non dispersivi e con una trama che prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gta giudico l'ultimo che ho giocato cioè il 3

e che mollai per noia dopo poche ore :kep88:
Aaaah ok! :morris82:

Ora però torniamo a parlare di quel giocone di Lego (sto rosicando come un caimano per non averlo trovato nei negozi)...godetevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io alla fine conosco una zona dove vado a botta sicura perchè ci sono 3 negozi di giochi di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti nei primi due non c'era :rickds:

io per trovarlo lo trovo il gioco, so i soldi che devo trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ragazzi per i codici che postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Xperia P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro