PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Steve Harvey Laughing GIF by ABC Network

Il migliore di quella trilogia, ma comunque non sono così duro con tutti gli altri. Giusto con il IX... :azz: (ad esempio della nuova trilogia me è piaciuto tanto l'VIII)

Non te ne pentirai. Parti subito con i vecchi, e poi se vuoi prosegui :sisi:
Anche a me è piaciuto l'8, mentre il 9...

britney spears GIF by X Factor Global

Post automatically merged:

Ragazzi ma non ci sono opzioni per la modalità split screen. Visuale schermo divisa destra e sinistra e basta. Non posso decidere se fare alto e basso e nella stessa area lo schermo non si unisce come nei vecchi Lego.
No che non si unisce, la telecamera è diversa dai precedenti giochi lego

L'ho iniziato ieri sera, io non ho mai visto Star Wars* quindi è un ottimo modo per rimediare

*avevo iniziato, guardando 4 e 5 ma poi ho mollato lì durante la pandemia

L'ho iniziato ieri sera, io non ho mai visto Star Wars* quindi è un ottimo modo per rimediare

*avevo iniziato, guardando 4 e 5 ma poi ho mollato lì durante la pandemia
Non saprei, non so se lo puoi apprezzare allo stesso modo senza aver visto il materiale di riferimento :hmm:
Ci sono diverse citazioni (presumo), o almeno nei precedenti lego star wars o altri giochi lego, c'erano

Da quello che ho visto è zeppo di citazioni, easter egg e chicche sparse.
Bisogna essere quantomeno fan della saga ed aver visto tutti i film per apprezzare al meglio il titolo.

Avete segnalazioni per cui il gioco parte tutto correttamente, ma non si sentono i dialoghi? Nelle cutscene i personaggi si vedono parlare e i sottotitoli compaiono, ma si sente alcuna voce del doppiaggio.

Ho appena acceso la play e ho notato che ora posso scaricare il season pass.Evidentemente hanno corretto il problema coi codici della deluxe :sisi:

Amazon ha spedito!

Per me che colleziono minifigure lego star wars questo gioco è il massimo del fanservice che avrei mai potuto sognare.

Non vedo l'ora che mi arrivi.......
:dajee:

Mio fratello l'ha preso per PS4, bene :asd: Domanda: se volessimo giocarli in coop (ed avendo due profili differenti) i trofei si sbloccherebbero ad entrambi e la storia avanzerebbe su entrambi i profili? Bello giocarli in 2 ma sono anche completista, non mi andrebbe di fare la storia 2 volte :asd:

Mio fratello l'ha preso per PS4, bene :asd: Domanda: se volessimo giocarli in coop (ed avendo due profili differenti) i trofei si sbloccherebbero ad entrambi e la storia avanzerebbe su entrambi i profili? Bello giocarli in 2 ma sono anche completista, non mi andrebbe di fare la storia 2 volte :asd:
Basta che tu sei il "controller 1" e giochi sempre a quel modo e non dovresti avere problemi. Non so se escono anche al secondo giocatore.

Eh no, io sarei il secondo giocatore :asd:
Mmm...se hai sbloccato già qualche trofeo ora è complicato capire quella cosa. La cosa migliore era iniziare da secondo giocatore e vedere se appariva la lista nel profilo e poi lo sblocco del primo trofeo (che solitamente non ci vuole molto). Non so come aiutarti quindi :asd:

Mmm...se hai sbloccato già qualche trofeo ora è complicato capire quella cosa. La cosa migliore era iniziare da secondo giocatore e vedere se appariva la lista nel profilo e poi lo sblocco del primo trofeo (che solitamente non ci vuole molto). Non so come aiutarti quindi :asd:
Non abbiamo ancora iniziato, era domanda preventiva :asd:

Confermo che questa cosa dei trofei avviene anche in titoli vecchi come Harry Potter che sto giocando con la mia compagna su PS5. Io come player 2 a volte sblocco certi trofei ma altri invece no.
Ad ogni modo questo titolo in coop è terribile, lo split screen così marcato fa preferire di gran lunga giocarselo in solo rispetto ai precedenti…

Sti commenti sulla coop mi hanno abbassato di parecchio l'hype :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro