- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me è piaciuto l'8, mentre il 9...Il migliore di quella trilogia, ma comunque non sono così duro con tutti gli altri. Giusto con il IX...(ad esempio della nuova trilogia me è piaciuto tanto l'VIII)
Non te ne pentirai. Parti subito con i vecchi, e poi se vuoi prosegui![]()
No che non si unisce, la telecamera è diversa dai precedenti giochi legoRagazzi ma non ci sono opzioni per la modalità split screen. Visuale schermo divisa destra e sinistra e basta. Non posso decidere se fare alto e basso e nella stessa area lo schermo non si unisce come nei vecchi Lego.
Fanculo![]()
Non saprei, non so se lo puoi apprezzare allo stesso modo senza aver visto il materiale di riferimentoL'ho iniziato ieri sera, io non ho mai visto Star Wars* quindi è un ottimo modo per rimediare
*avevo iniziato, guardando 4 e 5 ma poi ho mollato lì durante la pandemia
Da dove lo scarichi?Ho appena acceso la play e ho notato che ora posso scaricare il season pass.Evidentemente hanno corretto il problema coi codici della deluxe![]()
Basta che tu sei il "controller 1" e giochi sempre a quel modo e non dovresti avere problemi. Non so se escono anche al secondo giocatore.Mio fratello l'ha preso per PS4, beneDomanda: se volessimo giocarli in coop (ed avendo due profili differenti) i trofei si sbloccherebbero ad entrambi e la storia avanzerebbe su entrambi i profili? Bello giocarli in 2 ma sono anche completista, non mi andrebbe di fare la storia 2 volte
![]()
Eh no, io sarei il secondo giocatoreBasta che tu sei il "controller 1" e giochi sempre a quel modo e non dovresti avere problemi. Non so se escono anche al secondo giocatore.
Mmm...se hai sbloccato già qualche trofeo ora è complicato capire quella cosa. La cosa migliore era iniziare da secondo giocatore e vedere se appariva la lista nel profilo e poi lo sblocco del primo trofeo (che solitamente non ci vuole molto). Non so come aiutarti quindiEh no, io sarei il secondo giocatore![]()
Non abbiamo ancora iniziato, era domanda preventivaMmm...se hai sbloccato già qualche trofeo ora è complicato capire quella cosa. La cosa migliore era iniziare da secondo giocatore e vedere se appariva la lista nel profilo e poi lo sblocco del primo trofeo (che solitamente non ci vuole molto). Non so come aiutarti quindi![]()
Ok allora è "facile"Non abbiamo ancora iniziato, era domanda preventiva![]()
Bad news per te: https://www.reddit.com/r/PS5/comments/twu6rz/coop_on_lego_star_wars_the_skywalker_saga_has_a/Non abbiamo ancora iniziato, era domanda preventiva![]()