UFFICIALE PC LEGO Worlds | Minecraft, ma coi Lego... il sogno bagnato di molti | Disponibile su Steam |

Pubblicità

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
300
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Avventura
Sviluppatore: TT Games, Traveller's Tales
Editore: Warner Bros. Interactive Entertainment
Data di rilascio: 7 mar 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore online, Partita cooperativa online, Schermo condiviso, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco

ESPLORA. SCOPRI. CREA. INSIEME.
LEGO® Worlds è un ambiente aperto di mondi generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO che puoi controllare liberamente e contribuire a riempire di modelli LEGO. Dai libero sfogo alla tua immaginazione costruendo un mattoncino alla volta o ricorri a grandi strumenti per creare vaste catene montuose e costellare il tuo mondo di isole tropicali. Inserisci anche delle strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i tuoi gusti. Serviti di elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le tue esplorazioni e sblocca tesori che miglioreranno la tua esperienza di gioco. Osserva il modo in cui le tue creazioni prendono vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con te e tra loro stesse in modi inaspettati. In LEGO Worlds, tutto è possibile!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7
Processore: Intel Dual Core 2GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 512MB GPU with Shaders 3.0
DirectX: Versione 9.0
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 10 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7
Processore: AMD or Intel Quad Core running at 2.6GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 480 or ATI Radeon HD 5850 or better
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 10 GB di spazio disponibile

Screenshots

ss_6e6745114b161326566b0780cd54bd813a701a1c.1920x1080.jpg
-
ss_1e794e1aaea9fc0272ed6b19b9fbd8e078b9e62d.1920x1080.jpg
-
ss_7d0a0ea2516909325b6d714587a0ec9401a9c6a7.1920x1080.jpg
-
ss_8e96127f28d9bfe5b821dab2a4a51feecdb5cb88.1920x1080.jpg
-
ss_d3a5cc12aec63791636143d9ee19f19ce18a7463.1920x1080.jpg
-
ss_1b70d963c6095e4347dbd5dc497bb5d607873c7d.1920x1080.jpg
-
ss_c963c8965019e9a522a40a76a17c93e13e85fd25.1920x1080.jpg
-
ss_e771b5142001d977784a121ac677185183d42a66.1920x1080.jpg
-
ss_211222d1ac4c1a63071b9b0a32f9a65573daa108.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Metteranno l'italiano tra le lingue?

Non mi convince, dopo le centinaia di ore su minecraft moddato non vedo perché comprarlo.

Con tutti i soldi che fattura ogni anno la Lego ha bisogno di un EA per finanziarsi un gioco...che stia pure lontano dalla mia libreria ancora per molto tempo

Con tutti i soldi che fattura ogni anno la Lego ha bisogno di un EA per finanziarsi un gioco...che stia pure lontano dalla mia libreria ancora per molto tempo
Ok che sui forum è brutto pensare tre secondi prima di sparlare/pensare male di chiunque e qualunque cosa però l'early access non è solo ed unicamente utile a finanziarsi un gioco ma anche per svilupparlo con i pareri ed i feedback della community

“So much of this game will be about building and sharing and by sharing our plans with the community, we hope to incorporate their feedback and build an experience together that fans of LEGO and this genre of video games can enjoy.”

“We’ll be actively monitoring the Community Hub here on STEAM and look forward to feedback and suggestions for the game. We'll also be offering people a chance to experience the Development of a LEGO title for the first time, and several members of the team will be providing some interesting dev diaries over the coming months.”

Ma quale Minecraft! guardate il trailer, Minecraft non centra nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo prendo appena posso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non mi convince, dopo le centinaia di ore su minecraft moddato non vedo perché comprarlo.
Perché sono i Lego!

Se mettessero la modalità cinema, immaginate quali robe uscirebbero fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Un po come il vecchio lego creator.:tragic:

Ok che sui forum è brutto pensare tre secondi prima di sparlare/pensare male di chiunque e qualunque cosa però l'early access non è solo ed unicamente utile a finanziarsi un gioco ma anche per svilupparlo con i pareri ed i feedback della community
“So much of this game will be about building and sharing and by sharing our plans with the community, we hope to incorporate their feedback and build an experience together that fans of LEGO and this genre of video games can enjoy.”

“We’ll be actively monitoring the Community Hub here on STEAM and look forward to feedback and suggestions for the game. We'll also be offering people a chance to experience the Development of a LEGO title for the first time, and several members of the team will be providing some interesting dev diaries over the coming months.”
Compralo, chi ti dice niente, ma non venirmi a spiegare cosa sono e cosa servano gli EA, che lo so meglio di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi dovresti sapere benissimo che quelle dichiarazioni le fanno per qualsiasi EA, è una altro discorso:rickds:

Provato che dire, senza il multy perde molto, ma ha un ottimo potenziale, la grafica è veramente magnifica ed in linea con lo stile lego, l'editor di costruzione semplice ma molto profondo, vedremo, vi lascio una mia videoprova.

Compralo, chi ti dice niente, ma non venirmi a spiegare cosa sono e cosa servano gli EA, che lo so meglio di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi dovresti sapere benissimo che quelle dichiarazioni le fanno per qualsiasi EA, è una altro discorso:rickds:
Ma Lego non ha usato l'early access per raccogliere i fondi per lo sviluppo, ormai è una normalissima formula per vendere un prodotto, come lo sono i giochi ad episodi.

All'utenza piace giocare subito ad un gioco, senza dover aspettare mesi o anni, e gli piace pure interagire con gli sviluppatori su Steam per consigliargli features, per questo sta prendendo sempre più piede, al di la della necessità di raccogliere fondi.

Personalmente mi fido più di compagnie miliardarie che fanno gli EA, che degli indie, visto che difficilmente Lego abbandonerà il progetto, al contrario della monnezza in EA che è in sviluppo da anni e ancora non vede la fine del tunnel.

Ma Lego non ha usato l'early access per raccogliere i fondi per lo sviluppo, ormai è una normalissima formula per vendere un prodotto, come lo sono i giochi ad episodi.All'utenza piace giocare subito ad un gioco, senza dover aspettare mesi o anni, e gli piace pure interagire con gli sviluppatori su Steam per consigliargli features, per questo sta prendendo sempre più piede, al di la della necessità di raccogliere fondi.

Personalmente mi fido più di compagnie miliardarie che fanno gli EA, che degli indie, visto che difficilmente Lego abbandonerà il progetto, al contrario della monnezza in EA che è in sviluppo da anni e ancora non vede la fine del tunnel.
Si, ma il senso del messaggio iniziale non era rivolto alla scopo remunerativo di questo EA quanto, siccome si sta diffondendo troppo sta pratica ( e molti ne stanno abusando nascondendosi dietro agli EA per rilasciare a pagamento prodotti che, se tutto va bene, saranno rilasciti parecchio tempo dopo questa fase) perdendo di fatto, il concetto di gioco fatto e finito....se volevano, avrebbero potuto usare le Pre-Alpha che son quelle strane cose che si usavano un po di tempo fa per aiutare uno sviluppatore a fare giochi come *** comanda e renderli piu user addicted....ora è piu comodo far ste cose (che fintanto che le fanno compagnie piccole come Larian o Obsidian mi va pure bene....non mi va bene quando arrivano a farle pure SOE e Lego)

Poi ripeto, ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole, coi miei non voglio finanziare sta politica da parte delle grosse industrie(che sia chiaro, qualche EA lo ho tutt'ora in libreria)

chissà se implementeranno il poter importare le cose create con lego digital designer.

Si, ma il senso del messaggio iniziale non era rivolto alla scopo remunerativo di questo EA quanto, siccome si sta diffondendo troppo sta pratica ( e molti ne stanno abusando nascondendosi dietro agli EA per rilasciare a pagamento prodotti che, se tutto va bene, saranno rilasciti parecchio tempo dopo questa fase) perdendo di fatto, il concetto di gioco fatto e finito....se volevano, avrebbero potuto usare le Pre-Alpha che son quelle strane cose che si usavano un po di tempo fa per aiutare uno sviluppatore a fare giochi come *** comanda e renderli piu user addicted....ora è piu comodo far ste cose (che fintanto che le fanno compagnie piccole come Larian o Obsidian mi va pure bene....non mi va bene quando arrivano a farle pure SOE e Lego)Poi ripeto, ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole, coi miei non voglio finanziare sta politica da parte delle grosse industrie(che sia chiaro, qualche EA lo ho tutt'ora in libreria)
Quoto tutto per filo e per segno approvo se fatto da piccole compagnie che da qualche parte devono pur reperire i fondi anche se bisogna valutarne la serietà visti i parecchi casi di giochi lasciati monchi, ma disapprovo appieno se fatte da grosse compagnie che i fondi li hanno! Se avessero voluto veramente interagire con gli utenti potevano benissimo adottare altre politiche come quelle adottate da blizzard o altre compagnie per altri giochi... sviluppi il gioco e rilasci una demo giocabile gratuita per un tempo limitato in modo da raccogliere i feedback degli utenti, formula attuabile a più step di sviluppo, se poi il gioco si è realmente sviluppato con la community molte persone lo compreranno ma a prodotto finito e funzionante!

Oppure questa idea è venuta a telltale (dato che è lei a svilupparlo) e per dimostrare alla lego che tale progetto vale, ha deciso di farlo entrare in EA per avere un feedback diretto e in poco tempo sulle potenzialità del gioco. Ricerca di mercato in fondo. Un progetto nel quale magari Lego non credeva ed ha ceduto i diritti senza un finanziamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro