Ufficiale Leonardo Bonucci

• Autore discussione Autore discussione So7iD x
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto che a caselle non c'era praticamente nessuno ad accoglierlo :rickds:
pure al jmedical il deserto :rickds:

godo *****
Godo anch'io,ma purtroppo al primo gol o al primo twitt del montato i percoroni gli andranno dietro,vedrai caro Cripp

[TABLE=align: center]

[TR]

[TD=align: center]

[/TD]

[/TR]

© foto di Daniele Buffa/Image Sport [/TABLE]

Leonardo Bonucci è pronto a tornare a vestire la maglia della Juventus e secondo quanto riportato da Sportmediaset, il difensore riavrà anche il suo numero, il 19. Inizialmente, per questa stagione, a sceglierlo era stato Mattia Perin, neo bianconero, che lo cederà comunque volentieri al suo compagno.

[TABLE=align: center][TR]

[TD=align: center]

[/TD]

[/TR]

© foto di Daniele Buffa/Image Sport [/TABLE]

Leonardo Bonucci è pronto a tornare a vestire la maglia della Juventus e secondo quanto riportato da Sportmediaset, il difensore riavrà anche il suo numero, il 19. Inizialmente, per questa stagione, a sceglierlo era stato Mattia Perin, neo bianconero, che lo cederà comunque volentieri al suo compagno.
no vabbè..da non crederci :asd:

ah pure il vecchio numero si è ripreso,sta società è proprio ridicola

Indifferenza totale nei confronti di questo personaggio. Spero abbia il buon senso di starsene zitto per tutta la stagione e pensare a giocare, magari si risparmia anche qualche lancio alla caxxo.

Alla continassa è stato fischiato.. Con tanto di sciacquati l'ano

Alla continassa è stato fischiato.. Con tanto di sciacquati l'ano
Dati quanti ne ha presi in quel posto l'anno scorso, direi che ne ha davvero bisogno. :ahsisi:

Fischiato sia dai milanisti che dagli juventini oggi,e non parliamo degli insulti vari....

insomma è proprio amato :sard:

che ingaggio dovrebbe percepire adesso bonucci? e che ingaggio aveva prima di andare al milan?

Fischiato sia dai milanisti che dagli juventini oggi,e non parliamo degli insulti vari....
insomma è proprio amato :sard:
tra l'altro mi pare che nessun giocatore gli abbia dato il benvenuto :rickds:

Che faccia da culo nelle foto delle visite mediche, io al suo posto avrei chiesto un sacco da mettere in testa per non farsi riconoscere

che schifo mamma mia..

comunque 5 milioni più bonus.. diciamo 6, come avevo preventivato. Che demente

che schifo mamma mia..
comunque 5 milioni più bonus.. diciamo 6, come avevo preventivato. Che demente
Praticamente hanno confermato le cifre del rinnovo fatto pochi mesi prima di andare al Milan.

Andatevi a vedere il video sul facebook della Juventus :imfao:

"Torino e la Juventus sono casa mia", ma scoppia ridicolo :imfao:

Grande Leo

La Juve è casa tua

ora fai sciacquare la bocca a tutti

ahahahahahhauhahuahua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro