Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo anch'io,ma purtroppo al primo gol o al primo twitt del montato i percoroni gli andranno dietro,vedrai caro Crippho letto che a caselle non c'era praticamente nessuno ad accoglierlo
pure al jmedical il deserto
godo *****
no vabbè..da non crederci[TABLE=align: center][TR]
[TD=align: center]
[/TD]
[/TR]
© foto di Daniele Buffa/Image Sport [/TABLE]
Leonardo Bonucci è pronto a tornare a vestire la maglia della Juventus e secondo quanto riportato da Sportmediaset, il difensore riavrà anche il suo numero, il 19. Inizialmente, per questa stagione, a sceglierlo era stato Mattia Perin, neo bianconero, che lo cederà comunque volentieri al suo compagno.
Dati quanti ne ha presi in quel posto l'anno scorso, direi che ne ha davvero bisogno.Alla continassa è stato fischiato.. Con tanto di sciacquati l'ano
"Torna a casa, Lassie!"
tra l'altro mi pare che nessun giocatore gli abbia dato il benvenutoFischiato sia dai milanisti che dagli juventini oggi,e non parliamo degli insulti vari....
insomma è proprio amato![]()
Praticamente hanno confermato le cifre del rinnovo fatto pochi mesi prima di andare al Milan.che schifo mamma mia..
comunque 5 milioni più bonus.. diciamo 6, come avevo preventivato. Che demente