PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Fatemi capire, cancellato in favore di quella roba scialba dei tizi che si picchiano con la motosega? Wut?
Essenzialmente sì.

Ma tu sarai LA MORTE a quanto sembra.

SUDAAAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:nfox::bah!::morris82:

al massimo vi presto degli occhiali

cosi notate la differenza di stile tra un gioco e l'altro

al massimo vi presto degli occhialicosi notate la differenza di stile tra un gioco e l'altro
di lily bergamo si era visto solo un teaser in cell shading molto anime , con lei che evocava una sorta di mecha, carino da vedere come teaser, ma nulla di che.

di questo invece non s'e' visto niente di niente, apparte un teaser in carne e ossa.

se dovessi decidere tra il cell shading e l'atmosfera alla manhunt/comdamned 2 , io dico quest'ultimo tutta la vita.

anche killer is dead aveva un cell shading da paura ma il gioco era veramente misero

di lily bergamo si era visto solo un teaser in cell shading molto anime , con lei che evocava una sorta di mecha, carino da vedere come teaser, ma nulla di che.di questo invece non s'e' visto niente di niente, apparte un teaser in carne e ossa.

se dovessi decidere tra il cell shading e l'atmosfera alla manhunt/comdamned 2 , io dico quest'ultimo tutta la vita.

anche killer is dead aveva un cell shading da paura ma il gioco era veramente misero
Ma let it die è di un anonimo mostruoso. E poi è pure f2p a quanto pare. Cioè dai, Lily meritava mille volte di più a livello stilistico/visivo.

Ma let it die è di un anonimo mostruoso. E poi è pure f2p a quanto pare. Cioè dai, Lily meritava mille volte di più a livello stilistico/visivo.
non lo so non s'e' visto niente, poi potrebbe anche essere un gioco di *****.

ripeto livello visivo e qualita' del gioco non sono direttamente proporzionali, poteva essere benissimo una cagata. E se han cambiato direzione molto probabilmente lo era.

non leggo da nessuna parte che sia F2p, se lo e' scaffale a prescindere

Ultima modifica da un moderatore:
madò che mmerda Suda.

questo E3 si è rivelato una delusione, Type-0 su PS4 (vabbè...), SMTIV in DD, mo Lily Bergamo cancellata. mah

Cioè ragazzi, volete parlare? Critico chi dice ''Eh ma che cosa parlate se non hanno fatto vedere niente?'' sbagliate.

Sto gioco già è uno schifo a priori per via:

1)Venduto 51 ha dato la precedenza a sto schifo e sfanculizzato un gioco che giovava di un lato artistico non da poco. Quel poco materiale che abbiamo meritava un botto.

2)Invece sto schifo ha 0 lato artistico, P2W, cos'è sto omone grosso con la motosega?

Cioè, volete parlare?

Ma se uno si vuole lamentare io credo sia diritto farlo a prescindere in un caso come questo. Lily Bergamo pur non convincendomi appieno (troppo animoso in generale) era Suda o perlomeno poteva esserlo mostrando più roba.

Questa cosa qua di Suda che è? Io non ci vedo niente di Suda. Forse il logo. A parte questo niente. Come sarà il gioco, boh. E francamente non me ne frega nemmeno tanto visto che la curiosità non me l'ha messa. Non me lo diceva un mio amico che sto gioco era di Suda, l'avrei ignorato e dimenticato subito.

Chiudete il topic per favore, lasciatelo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che poi non si può neanche boicottare sto gioco, visto che è f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi non si può neanche boicottare sto gioco, visto che è f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo boicotti non giocandoci,visto che i f2p campano di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro