PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
ho aggiunto altre robe direi che può andare ora, c'è quasi tutto che serve sapere all'inizio direi, se manca qualcosa wolf etc. dite pure
Appena ho due minuti in più ricontrollo, ma comunque c'era quasi tutto. :sisi:

pare che il piano finale sia
il 40, costa 4800 monete l'ascensore, molto meno del previsto
Si si, sicuramente è lì, basta anche guardare i timbri, o anche i trofei stessi. Chissà se sarà complicato :paura:

poi spiegatemi perchè il regalo di Zio Morte, che era una arma da 3 stelle, non posso tenerla nella borsa :facepalm:
Hai provato a vedere se non è un progetto? Controlla bene perché mi sembra molto strano..

eeee l'hanno finito

dicono che ci sia una sorpresa alla fine non la voglio sapere quindi cercate di non spoilerare se vi capita :asd:

Si è vero :asd:Era un progetto oro, me lo sono ricordato ora grazie a te :asd:
Eh immaginavo, vai tranquillo :asd: costruisci l'arma e spacca tutto!

eeee l'hanno finitodicono che ci sia una sorpresa alla fine non la voglio sapere quindi cercate di non spoilerare se vi capita :asd:
Eeeeh ma è normale, poi figurati ora che puoi comprarti anche le vite, easy easy. Comunque nemmeno io voglio sapere, piano piano ci arriverò :sisi:

Eh immaginavo, vai tranquillo :asd: costruisci l'arma e spacca tutto!

Eeeeh ma è normale, poi figurati ora che puoi comprarti anche le vite, easy easy. Comunque nemmeno io voglio sapere, piano piano ci arriverò :sisi:
Speriamo sia una cosa cazziuta. Che poi 40 piani sembrano pochi...eh ma vai a farli :asd:

PS: Il mio lottatore grado 3 aggressore da cerri pugni da far paura...peccato che ancora deve provare il piano 16 :asd:...tutto gasato si è fatto in scioltezza i primi 10 piani...povero!

Speriamo sia una cosa cazziuta. Che poi 40 piani sembrano pochi...eh ma vai a farli :asd:
PS: Il mio lottatore grado 3 aggressore da cerri pugni da far paura...peccato che ancora deve provare il piano 16 :asd:...tutto gasato si è fatto in scioltezza i primi 10 piani...povero!
Infatti non sono per niente pochi, devi anche farmare per bene per andare avanti. :asd

A proposito, finalmente ho questo machete E, creato e via, tanti saluti, ora vis con la difesa massacrante :rickds:

Comunque anche gli artigli sono potentissimi, assolutamente. Poi sopra il 20° piano ci sono delle armi da paura :sisi:

Infatti non sono per niente pochi, devi anche farmare per bene per andare avanti. :asd
A proposito, finalmente ho questo machete E, creato e via, tanti saluti, ora vis con la difesa massacrante :rickds:

Comunque anche gli artigli sono potentissimi, assolutamente. Poi sopra il 20° piano ci sono delle armi da paura :sisi:
Hai trovato il progetto al Piano 20? Credo di si a sto punto essendo un'arma fortissima

Ieri mi è successa una cosa assurda :rickds:

Praticamente stavo facendo il secondo boss quando mi esce l'avviso che la mia base è stata attaccata. Naturalmente continuo il boss, lo uccido, e salgo al piano superore, non vedendo alcuna differenza. Salito, mi chiudono la porta delle scale in faccia, ritrovandomi bloccato e con l'unica possibilità di salire. Qundi salgo al piano dopo, vedo quello che devo vedere

I Jackals sono fighissimi

però poi decido che sono anche le 2 e vorrei dormire :rickds: Quindi scendo e ritrovo la porta che era chiusa aperta. Sapete perchè ?

Nella discesa poi trovo qualcosa che non mi aspettavo certo di trovare....

UNA SPADA :predicatore::predicatore:

Tornato alla base mi ricordo del raid subito, vado alla TDM... e il genio si è fatto uccidere malissimo nella prima stanza, correndo in cerchio per un minuto prima di morire :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Hai trovato il progetto al Piano 20? Credo di si a sto punto essendo un'arma fortissima
No no, ho potenziato al 5 il machete normale e dopo è spuntato fuori il machete E :sisi:

Comunque si, confermato, ogni giorno sembra che saltino fuori strade secondarie diverse, cambiano ogni volta. Fateci caso :asd:

Ora vorrei andare oltre il 23, ma sto farmando un pochino per preparare una bella difesa o potenziando le armi/armature che ho.

le strade secondarie sono diverse ogni giorno

cmq oggi niente teschi ma 20.000 sp, usateli per la base o teneteli nel deposito cosi non ve li rubano :asd:

No no, ho potenziato al 5 il machete normale e dopo è spuntato fuori il machete E :sisi:
Comunque si, confermato, ogni giorno sembra che saltino fuori strade secondarie diverse, cambiano ogni volta. Fateci caso :asd:

Ora vorrei andare oltre il 23, ma sto farmando un pochino per preparare una bella difesa o potenziando le armi/armature che ho.
Quindi una versione potenziata? Interessante. E per quanto riguarda le strade secondarie sembra interessante anche questo aspetto, considerando che i piani centrali sono uguali.

si le armi potenziandole si alzano di grado

quello che non ho capito è se si possono droppare i progetti già potenziati o cmq devi craftarteli tu a prescindere

Ciao a tutti, ragazzi ho una domanda, io non riesco a salire a Tagahara o come si chiama, dopo Coen, inutile, non mi fa salire, e non posso nemmeno interagire con tetsuo, ho fatto il primo attacco ed ora basta, niente da fare, ne salire nella torre, ne attaccare, non so che fare..

Quindi le strade alternative, dove prima erano inaccessibili, vengono sbloccate ammazzando i mid-boss?

Almeno avevo la balestra potenziata :rickds:

Ciao a tutti, ragazzi ho una domanda, io non riesco a salire a Tagahara o come si chiama, dopo Coen, inutile, non mi fa salire, e non posso nemmeno interagire con tetsuo, ho fatto il primo attacco ed ora basta, niente da fare, ne salire nella torre, ne attaccare, non so che fare..
Stessa cosa, ma al 12 o 13° piano. Tutte le strade per salire o sono bloccate con le valvole dalla parte opposta o proprio non ce l'hanno e stanno segnate con il lucchetto rosso sulla mappa. Ieri mentre farmavo per i mat ho fatto anche tutte le secondarie nei piani prima ma niente, mappa completa e non esiste nessuna strada libera. O che mi sto perdendo qualcosa da fare :morris82:

Ma gli slot della borsa fosca si possono aumentare ?

no, si può solo aumentarlo temporaneamente usando i biglietti del pass

oppure creando un pg collezionista che ha 30 slot

no, si può solo aumentarlo temporaneamente usando i biglietti del pass
oppure creando un pg collezionista che ha 30 slot
Accidenti.

Mi era capitato un piano con una caterva di progetti e materiali e non sapevo quali prendere (visto che li volevo tutti) :bah!:

Spero di ritrovarli :sisi:

I progetti già scoperti(quelli in chiaro) posso anche buttarli via no?

Non ho fatto in tempo ad abilitare l'online che oggi quando ho riacceso ho trovato la stazione invasa. Comunque oggetti e soldi avevo sempre tutto, si sono portati via solo un personaggio dal cesso.

La stazione era un pò distrutta e incendiata ma giocando un pò e tornando l'ho ritrovata a posto.

Ieri ho rifatto il primo piano per farmare un pò di rospi e in una cassa ho trovato la spada, toglie un sacco, ad avere il progetto sarebbe di lusso.

Quindi una versione potenziata? Interessante. E per quanto riguarda le strade secondarie sembra interessante anche questo aspetto, considerando che i piani centrali sono uguali.
Si, come ti ha detto Ryuuku potenziando al 4+ qualsiasi arma o armatura sale di grado.

A proposito, ho trovato il machete dei piani sopra al 20: la MANNAIA. Devastante :rickds:

Ma ci sono tantissime armi fortissime, vedrete. :ahsisi:

Quindi le strade alternative, dove prima erano inaccessibili, vengono sbloccate ammazzando i mid-boss?Almeno avevo la balestra potenziata :rickds:
Esattamente, si aprono nuove strade con i midboss. Occhio che ogni giorni cambiano le aree secondarie, quindi ci saranno comunque nuovi percorsi. :sisi:

I progetti già scoperti(quelli in chiaro) posso anche buttarli via no?
Non ho fatto in tempo ad abilitare l'online che oggi quando ho riacceso ho trovato la stazione invasa. Comunque oggetti e soldi avevo sempre tutto, si sono portati via solo un personaggio dal cesso.

La stazione era un pò distrutta e incendiata ma giocando un pò e tornando l'ho ritrovata a posto.

Ieri ho rifatto il primo piano per farmare un pò di rospi e in una cassa ho trovato la spada, toglie un sacco, ad avere il progetto sarebbe di lusso.
Vendili, ti danno almeno 500/600 monetine.

Consiglio di lasciare perdere i rospi, assieme ai topi sono quelli meno utili per la salute. Trova piuttosto gli scorpioni o funghi più utili. (parlando per i primi 10 piani, dopo ci saranno granch, trotei e millepiedi.. o porcellini di terra, quello che sono :rickds:)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Per tutti quelli che hanno problemi relativi alle aree o che non riescono a procedere con la scalata, controllate bene e provate a rifare l'area precisa (ritornando alla sala e tornando su) o provate anche a resettare il gioco.

Ultima procedura che si può tentare - un po' più dolorosa - è cancellare save e gioco e riscaricare tutto, perché è molto strano che non potete salire in determinati posti pur sbloccando le nuove aree.

Oltre a questo, non c'è che segnalare il tutto a Grasshopper in qualche modo, perché se sono dei bug vanno fixati.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro