Quindi una versione potenziata? Interessante. E per quanto riguarda le strade secondarie sembra interessante anche questo aspetto, considerando che i piani centrali sono uguali.
Si, come ti ha detto Ryuuku potenziando al 4+ qualsiasi arma o armatura sale di grado.
A proposito, ho trovato il machete dei piani sopra al 20: la MANNAIA. Devastante
Ma ci sono tantissime armi fortissime, vedrete.
Quindi le strade alternative, dove prima erano inaccessibili, vengono sbloccate ammazzando i mid-boss?Almeno avevo la balestra potenziata
Esattamente, si aprono nuove strade con i midboss. Occhio che ogni giorni cambiano le aree secondarie, quindi ci saranno comunque nuovi percorsi.
I progetti già scoperti(quelli in chiaro) posso anche buttarli via no?
Non ho fatto in tempo ad abilitare l'online che oggi quando ho riacceso ho trovato la stazione invasa. Comunque oggetti e soldi avevo sempre tutto, si sono portati via solo un personaggio dal cesso.
La stazione era un pò distrutta e incendiata ma giocando un pò e tornando l'ho ritrovata a posto.
Ieri ho rifatto il primo piano per farmare un pò di rospi e in una cassa ho trovato la spada, toglie un sacco, ad avere il progetto sarebbe di lusso.
Vendili, ti danno almeno 500/600 monetine.
Consiglio di lasciare perdere i rospi, assieme ai topi sono quelli meno utili per la salute. Trova piuttosto gli scorpioni o funghi più utili. (parlando per i primi 10 piani, dopo ci saranno granch, trotei e millepiedi.. o porcellini di terra, quello che sono

)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per tutti quelli che hanno problemi relativi alle aree o che non riescono a procedere con la scalata, controllate bene e provate a rifare l'area precisa (ritornando alla sala e tornando su) o provate anche a resettare il gioco.
Ultima procedura che si può tentare - un po' più dolorosa - è cancellare save e gioco e riscaricare tutto, perché è molto strano che non potete salire in determinati posti pur sbloccando le nuove aree.
Oltre a questo, non c'è che segnalare il tutto a Grasshopper in qualche modo, perché se sono dei bug vanno fixati.