Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 264
Eh magari.Nei piani laterali (non principali). Io ho trovato il fratello del venditore Hitler che vende materiali e progetti, tra cui Pistoia e machetepurtroppo ne ho preso solo uno perché non avevo abbastanza soldi. Ma conto di tornarci a prendere anche l'altro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Come tutta La Barb's Tower, non è più nello stesso posto non appena esci dalla zona, tornando nella sala d'attesa.
- - - Aggiornato - - -
Magari, dopo 2 teschi per battere JIN-DIE (LV3) Mi fermo, basta.Ok...allora..sono arrivato al piano 20. Ho usato 2 teschi..e tutti e due per una bastardata programmata (Suda ti odio/adoro), altrimenti sarei arrivato "liscio" al piano 20. È stato traumatico in alcuni momentiIn altri molto piacevole. Non volevo mirare al piano 20, ma mi son detto "ci provo" nonostante al primo tentativo con il pg aggressore sono morto male al piano 17. Ma armato di santa calma e santi pugni (il machete l'ho usato quando serviva sul serio) pian piano sono arrivato all'obbiettivo (non volendo
). Sia lodato comunque il mio giubbotto militare e il machete E, i pugni (utili per risparmiare) mi hanno aiutato nel giusto. Nel frattempo ringrazio i porcospini di terra (
) i granchi, gli scorpioni e i pesci alla brace, ultimi ma no per inutilità le lumache. Comunque i teschi sono utili se usati veramente quando il gioco quasi ti stringe nella morsa della difficoltà, in questo modo sai che è l'ultima opportunità per rimediare ad un errore, e sinceramente se lo uso una volta e muoio nuovamente nel medesimo punto, preferisco rinunciare, perché in questo modo si sprecano e basta. Io invece ho voluto usarli quando veramente servono (tipo la scalata da piano a piano) ma usarli quando si cercano materiali e si muore dal piano 25 in giù è veramente sbagliato (IMHO). Due teschi l'ho usati per il riposcrigno ora ho 70 slot...e con un rimanente di 6 teschi (santi
)
PS. Non è di Suda, è del tizio "dietro" Killer Is Dead, Hydeyuki Shin, altro geniaccio ex konami (Silent Hill 4)
Suda stavolta produce solo, come per Lollipop.