PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Nei piani laterali (non principali). Io ho trovato il fratello del venditore Hitler che vende materiali e progetti, tra cui Pistoia e machete :asd: purtroppo ne ho preso solo uno perché non avevo abbastanza soldi. Ma conto di tornarci a prendere anche l'altro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eh magari.

Come tutta La Barb's Tower, non è più nello stesso posto non appena esci dalla zona, tornando nella sala d'attesa.

- - - Aggiornato - - -

Ok...allora..sono arrivato al piano 20. Ho usato 2 teschi..e tutti e due per una bastardata programmata (Suda ti odio/adoro), altrimenti sarei arrivato "liscio" al piano 20. È stato traumatico in alcuni momenti :asd: In altri molto piacevole. Non volevo mirare al piano 20, ma mi son detto "ci provo" nonostante al primo tentativo con il pg aggressore sono morto male al piano 17. Ma armato di santa calma e santi pugni (il machete l'ho usato quando serviva sul serio) pian piano sono arrivato all'obbiettivo (non volendo :sard:). Sia lodato comunque il mio giubbotto militare e il machete E, i pugni (utili per risparmiare) mi hanno aiutato nel giusto. Nel frattempo ringrazio i porcospini di terra (:asd:) i granchi, gli scorpioni e i pesci alla brace, ultimi ma no per inutilità le lumache. Comunque i teschi sono utili se usati veramente quando il gioco quasi ti stringe nella morsa della difficoltà, in questo modo sai che è l'ultima opportunità per rimediare ad un errore, e sinceramente se lo uso una volta e muoio nuovamente nel medesimo punto, preferisco rinunciare, perché in questo modo si sprecano e basta. Io invece ho voluto usarli quando veramente servono (tipo la scalata da piano a piano) ma usarli quando si cercano materiali e si muore dal piano 25 in giù è veramente sbagliato (IMHO). Due teschi l'ho usati per il riposcrigno ora ho 70 slot...e con un rimanente di 6 teschi (santi :asd:)
Magari, dopo 2 teschi per battere JIN-DIE (LV3) Mi fermo, basta.

PS. Non è di Suda, è del tizio "dietro" Killer Is Dead, Hydeyuki Shin, altro geniaccio ex konami (Silent Hill 4)

Suda stavolta produce solo, come per Lollipop.

Magari, dopo 2 teschi per battere JIN-DIE (LV3) Mi fermo, basta.

PS. Non è di Suda, è del tizio "dietro" Killer Is Dead, Hydeyuki Shin, altro geniaccio ex konami (Silent Hill 4)

Suda stavolta produce solo, come per Lollipop.
Bravo Aku :asd:

Quella maledetta... ma io me la rido :evan:

P.S. Si avevo letto che era di Hideyuki Shin, ma Suda alla fine ci sta sempre nel mezzo, se non erro è executive director :sard:

Anche per Lollipop? Non era director assieme ad un altro? Mi ricordavo di sì :sisi:

Comunque il suo zampino c'è sempre, producer o meno. :rickds: (anche se pure Shin, che ha lavorato sul character motion di quel bel SH4, non scherza per nulla :paura:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi con qualle classe scalate la torre ?

Io col difensore e la decalcomania che aumenta del 7% l'attacco mi trovo benissimo ora.

Poi se ci sta qualcosa di meglio fatemelo sapere, ma al momento la maggior difesa si fa sentire abbastanza.

Ma voi con qualle classe scalate la torre ?Io col difensore e la decalcomania che aumenta del 7% l'attacco mi trovo benissimo ora.

Poi se ci sta qualcosa di meglio fatemelo sapere, ma al momento la maggior difesa si fa sentire abbastanza.
Inizialmente tuttofare, adesso alterno aggressore e difensore :sisi:

Vai bene anche con il difensore, io preferisco avere un bel po' di danno melee - soprattutto per i boss - e magari cercare di stare in occhio alla difesa.

Ma voi con qualle classe scalate la torre ?Io col difensore e la decalcomania che aumenta del 7% l'attacco mi trovo benissimo ora.

Io utilizzo il tuttofare. Non brilla in nessuna abilità ma al contempo le sfrutta tutte in egual misura. L'aggressore picchia come un dannato, contro i boss può essere molto utile, anche se è poco agile. Il collezionista è una classe utile nei piani in cui non si rischia ma vuoi fare "razzia" di ogni materiale o armi presenti nei vari livelli, il problema è il poco danno. Gli altri non li ho minimamente considerati sinceramente.

Bravo Aku :asd:Quella maledetta... ma io me la rido :evan:

P.S. Si avevo letto che era di Hideyuki Shin, ma Suda alla fine ci sta sempre nel mezzo, se non erro è executive director :sard:

Anche per Lollipop? Non era director assieme ad un altro? Mi ricordavo di sì :sisi:

Comunque il suo zampino c'è sempre, producer o meno. :rickds: (anche se pure Shin, che ha lavorato sul character motion di quel bel SH4, non scherza per nulla :paura:)
Suda è Produttore Esecutivo di LET IT DIE.

Suda ha smesso di dirigere in prima persona dopo No More Heroes. Tutte le opere di Grasshopper Manufacture da li in poi non andrebbero attribuite all'autore così come alcune precedenti non da lui dirette (Michigan, Contact).

Wikipedia è un macello ed è facile leggere stronzate da parte di molti siti. Come sempre, le fonti bisogna cercarle nei siti JAP

Specialmente si fraintende tra Grasshopper Manufacture e il percorso autoriale di Suda51. Le due cose non sono affatto coincidenti, e si vede anche dall'abisso a livello di mood e tematiche tra i giochi "Kill The Past" (Flower, Sun & Rain, Killer7, il The Silver Case) E le ultime opere dello studio, dal sapore Pulp, citazionistico e tarantiniano. È il volto più famoso dentro GrassHopper, è normale che rifilano a lui tutto quello che esce da quel miracoloso studio di schizzati.

Se guardi i suoi giochi veri, quelli in cui è davvero regista, non puoi non notare più classe e più tocco di queste svangate (grezzate)

Basicamente è come la faccenda di Jade Raymond. Non toccava quasi nulla di quello che facevano i devteam di AC ma ci metteva la faccia.

Michigan non è di Suda, Lollipop nemmeno, Killer is Dead, nope, Shadow solo in minima parte

(Ho sentito pure un podcast se non ricordo male con Guarini, che diceva che quasi tutte le idee erano di Mikami, tranne alcune che riguardavano alcune idee di gameplay)

Cmq, da non dimenticare che GrassHopper è sua e deve preoccuparsi di tenerla a galla - nessuno dei suoi giochi è stato un successo commerciale - quindi è diventato più un businessman che va a sindacare di volta in volta con i publisher (Grasshopper è passata di volta in volta sotto: Capcom, Marvelous, EA, Warner Bros, Deep Silver. Adesso è stata comprata da GungHo) per ottenere i fondi. Passa quindi il 90% del suo tempo a sbrigare questioni di affari/finanziarie/organizzative. Il restante 10% serve appunto perché oramai è un personaggio, lo sponsor numero uno dei giochi GHM, quindi è tempo dedicato alle PR.

Là giusto per mettere le cose in chiaro. :rickds:

Suda è Produttore Esecutivo di LET IT DIE.Suda ha smesso di dirigere in prima persona dopo No More Heroes. Tutte le opere di Grasshopper Manufacture da li in poi non andrebbero attribuite all'autore così come alcune precedenti non da lui dirette (Michigan, Contact).

Wikipedia è un macello ed è facile leggere stronzate da parte di molti siti. Come sempre, le fonti bisogna cercarle nei siti JAP

Specialmente si fraintende tra Grasshopper Manufacture e il percorso autoriale di Suda51. Le due cose non sono affatto coincidenti, e si vede anche dall'abisso a livello di mood e tematiche tra i giochi "Kill The Past" (Flower, Sun & Rain, Killer7, il The Silver Case) E le ultime opere dello studio, dal sapore Pulp, citazionistico e tarantiniano. È il volto più famoso dentro GrassHopper, è normale che rifilano a lui tutto quello che esce da quel miracoloso studio di schizzati.

Se guardi i suoi giochi veri, quelli in cui è davvero regista, non puoi non notare più classe e più tocco di queste svangate (grezzate)

Basicamente è come la faccenda di Jade Raymond. Non toccava quasi nulla di quello che facevano i devteam di AC ma ci metteva la faccia.

Michigan non è di Suda, Lollipop nemmeno, Killer is Dead, nope, Shadow solo in minima parte

(Ho sentito pure un podcast se non ricordo male con Guarini, che diceva che quasi tutte le idee erano di Mikami, tranne alcune che riguardavano alcune idee di gameplay)

Cmq, da non dimenticare che GrassHopper è sua e deve preoccuparsi di tenerla a galla - nessuno dei suoi giochi è stato un successo commerciale - quindi è diventato più un businessman che va a sindacare di volta in volta con i publisher (Grasshopper è passata di volta in volta sotto: Capcom, Marvelous, EA, Warner Bros, Deep Silver. Adesso è stata comprata da GungHo) per ottenere i fondi. Passa quindi il 90% del suo tempo a sbrigare questioni di affari/finanziarie/organizzative. Il restante 10% serve appunto perché oramai è un personaggio, lo sponsor numero uno dei giochi GHM, quindi è tempo dedicato alle PR.

Là giusto per mettere le cose in chiaro. :rickds:
Che non dirige da un sacco si vede, almeno per chi ha giocato i suoi titoli :asd:

Per il resto si, lui ci mette la faccia perché in GHM (assieme a Yamaoka e pochissimi altri) penso proprio sia quello con più fama. Credo che comunque degli spunti di gameplay e/o di design suoi ci siano sempre, non così importanti come dirigere un gioco, ma qualcosina si. O almeno, voglio immaginare che non stia solamente fermo a sganciare dindi e a farsi vedere per varie ferie solo per sponsorizzare, ecco :rickds:

Per SOTD sapevo che l'aveva scritto (ne sono sicuro perché era tra i credits del gioco :rickds:) e Mikami aveva seguito tutto il gameplay, ma se Guarini ha detto ciò... mannagg a lui e ai credits fasulli :l4gann:

Vabè, sempre una perla rimane, frega nulla :asd:

Comunque grazie Aku per queste info :sisi:

Intanto su facebook...
15418342_1778976599034135_2946033475682697044_o.jpg
:asd:
Eh vabbé :sard:

Nell'ultimo LIVE Stream hanno annunciato che nei prossimi update arriveranno nuovi piani, nuovo cap, nuovo equip, nuove decalcomanie e nuovi nemici speciali che droppano rarità. Cercheranno anche di accorciare i tempi di loading :ahsisi:

Io spero nella cooperativa nei piani alti.

Sai che divertimento giocare con un amico :asd:

Eh vabbé :sard:
Nell'ultimo LIVE Stream hanno annunciato che nei prossimi update arriveranno nuovi piani, nuovo cap, nuovo equip, nuove decalcomanie e nuovi nemici speciali che droppano rarità. Cercheranno anche di accorciare i tempi di loading :ahsisi:
Vabbè questo gioco mi vuole con lui per sempre :asd:

Ps: Il problema sono le morti che privano di godere dei piani superiori e dei contenuti futuri o no? :sard:

Ho ottenuto 2 Pass :gab:

Però aspetto ad usarli :sisi:

Una volta ho trovato un'arma simile al guanto di Krueger, mai più beccata però.

Ogni tanto il gioco tira fuori queste armi rare...

Bel patchone, messo in download.

Ho ottenuto 2 Pass :gab:Però aspetto ad usarli :sisi:
Inviiiidia :asd:

Mi raccomando, usali quando hai un po' di tempo libero, puoi andare a zonzo su e giù con l'ascensore senza pagare nulla, raid gratis, bag con 10 slot in più :hail:

Una volta ho trovato un'arma simile al guanto di Krueger, mai più beccata però. Ogni tanto il gioco tira fuori queste armi rare...

Bel patchone, messo in download.
L'artiglio di ferro? È molto forte, avvelena anche :ahsisi:

Dopo troverai il progetto, tranquillo.

Mi raccomando, usali quando hai un po' di tempo libero, puoi andare a zonzo su e giù con l'ascensore senza pagare nulla, raid gratis, bag con 10 slot in più :hail:
Ma una volta che scade il pass che fine fanno gli oggetti che hai negli slot extra?

Ho 3 pass da parte ma me li serbo, per ora salire con l'ascensore non è una gran spesa.

Regà, ma solo io incontro hater della squadra YTYMk? (o una roba del genere)

Sti qua viaggiano ipervestiti e sono tutti della stessa banda, ma sono tantissimi zio ladro :rickds:

Occhio perché sono davvero molto fastidiosi.

- - - Aggiornato - - -

[\QUOTE]

Ma una volta che scade il pass che fine fanno gli oggetti che hai negli slot extra?

Ho 3 pass da parte ma me li serbo, per ora salire con l'ascensore non è una gran spesa.
Finiscono nella cassa dove ti danno tutte le ricompense login e non :sisi:

Regà, ma solo io incontro hater della squadra YTYMk? (o una roba del genere)Sti qua viaggiano ipervestiti e sono tutti della stessa banda, ma sono tantissimi zio ladro :rickds:

Occhio perché sono davvero molto fastidiosi.

- - - Aggiornato - - -

Finiscono nella cassa dove ti danno tutte le ricompense login e non :sisi:
Dicono che sono pg appartenenti agli stessi sviluppatori del gioco!

- - - Aggiornato - - -

Sapevo della patch..ma non che fosse di 6GB.....che balla...dovrò aspettare un bel po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro