PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Arrivato al piano 23, i nemici sono fatti praticamente di pietra. E non riesco nemmeno a fare le ricette 3* perché mi servono valanghe di Frammenti di metallo per ogni cosa oltre a quelli verdi o addirittura rossi :sad2:
Sono resistenti..ma non tanto. Io vado avanti a forza di pugni fino al 25. E se uso il machete E potenziato al +2 li uccido comunque in fretta. I frammenti di metallo li trovi ai primi piani a valanghe.

ieri successe una cosa stranissima mentre farmavo raid per l'ultimo livello del freezer (auguri a chi vorrà farlo tral'altro :asd:)
sto hater prima mi stunna con un ferro da stiro togliendomi quasi tutta la vita, dopo un decimo di secondo mi spamma la super e mi shotta

non ho avuto nessun scampo o tempo per reagire è stato assurdo, un ferro da stiro che faceva cosi danno non l'avevo mai visto, in piu era solo un grado 2 e io ero al 3

wtf :asd:
Ci sta, dopo che ti stunnano sei praticamente fottuto. Poco da fare. :asd:

Potrebbe essere che ha potenziato a grado 2/3 il ferro da stiro? Già quello a grado 2 fa del danno eh, te lo posso assicurare :sard:

Sono resistenti..ma non tanto. Io vado avanti a forza di pugni fino al 25. E se uso il machete E potenziato al +2 li uccido comunque in fretta. I frammenti di metallo li trovi ai primi piani a valanghe.
Anche io andavo principalmente di pugni, per me sono importantissimi.. :sisi:

... MOLTO MENO dopo il 30° piano, e li ho masterati da tempo eh :rickds:

Grazie Lone :gab:

Io boh, non so che dire. O ho l'ID fortunello o non so cosa :rickds::rickds:

Oggi ho ottenuto:

20.000 monete

20.000 SPlithium

1 teschio

1 pass (per un totale di 3)

1 fungo che riporta in vita col 25% di vita

Che cul0 :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq machete/ferro è una combo molto stronza

perchè non sai quale delle due armi userà quindi se ti avvicini e sbagli il timing potresti avere grossi problemi :asd:

le armi da distanza o ad 2 mani invece in difesa sono totalmente inutili, a meno che ti addormenti :asd:

Oggi ho ottenuto:

20.000 monete

20.000 SPlithium

1 teschio

Eh che cazz oh!! Ma basta :asd:

ha dato anche a me un teschio

c'è stato un streaming su twich e hanno dato piu roba per quello

cmq machete/ferro è una combo molto stronza
perchè non sai quale delle due armi userà quindi se ti avvicini e sbagli il timing potresti avere grossi problemi :asd:

le armi da distanza o ad 2 mani invece in difesa sono totalmente inutili, a meno che ti addormenti :asd:
Le armi a due mani sono effettivamente troppo lente, il problema sai cos'è? Parliamo sempre per il raid: devi sperare di riuscire a killare subito chi le ha. Nel senso, metti in difesa un tank bello ciccio con armi a due mani, tanti hp, tanta difesa.. bene, se non lo si killa istant, subito dopo arriva il prossimo lottatore, ecco, lì sei quasi automaticamente fottuto. :asd: Diventa un mix di armi che tu non capisci più nulla ed è difficilissimo avvicinarsi. :ahsisi:

Questo ovviamente solo durante i raid, nella torre di Barb assolutamente no, anzi più sono con armi a due mani e meglio è. :rickds: Basta usare il trick del "schiva tutto vicino a loro" e si ammazzeranno uno dietro l'altro :rickds:

Oggi ho ottenuto:

20.000 monete

20.000 SPlithium

1 teschio

Figurati! :gab: Ma...

che chiappe! :rickds:

Dopo ti dico la povertà come funziona, se mi va bene mi hanno dato 5000 monete. :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ok, niente panico:

20000 monete e 20000SPLithium pure a me.

Il teschio c'è pure.

....

Il pass... il pass non c'è :bruniii:

Ma va bene lo stesso, oggi è praticamente festa per quello che ho ricevuto :rickds:

Comunque ho masterato già un botto di armi, non me ne mancano tantissime :predicatore:

Le armi a due mani sono effettivamente troppo lente, il problema sai cos'è? Parliamo sempre per il raid: devi sperare di riuscire a killare subito chi le ha. Nel senso, metti in difesa un tank bello ciccio con armi a due mani, tanti hp, tanta difesa.. bene, se non lo si killa istant, subito dopo arriva il prossimo lottatore, ecco, lì sei quasi automaticamente fottuto. :asd: Diventa un mix di armi che tu non capisci più nulla ed è difficilissimo avvicinarsi. :ahsisi:Questo ovviamente solo durante i raid, nella torre di Barb assolutamente no, anzi più sono con armi a due mani e meglio è. :rickds: Basta usare il trick del "schiva tutto vicino a loro" e si ammazzeranno uno dietro l'altro :rickds:

Figurati! :gab: Ma...

che chiappe! :rickds:

Dopo ti dico la povertà come funziona, se mi va bene mi hanno dato 5000 monete. :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ok, niente panico:

20000 monete e 20000SPLithium pure a me.

Il teschio c'è pure.

....

Il pass... il pass non c'è :bruniii:

Ma va bene lo stesso, oggi è praticamente festa per quello che ho ricevuto :rickds:

Comunque ho masterato già un botto di armi, non me ne mancano tantissime :predicatore:
Immaginavo fosse una cosa per tutti :predicatore:

Che poi io l'SP l'ho sprecato subito per rinforzare le difese. :sard:

Ma per potenziare le armi devo battere il primo Boss ?

Immaginavo fosse una cosa per tutti :predicatore:Che poi io l'SP l'ho sprecato subito per rinforzare le difese. :sard:

Ma per potenziare le armi devo battere il primo Boss ?
Le armi le potenzi dal jappo Hitler. Con i vari materiali.

Le armi le potenzi dal jappo Hitler. Con i vari materiali.
Aaaah ma quindi quel +1 e +2 che vedo accanto alle cose è il potenziamento che ho fatto ?

Allora ci metterò un bel po' a potenziare le cose, alcuni materiali sono difficilotti da trovare :bruniii:

Aaaah ma quindi quel +1 e +2 che vedo accanto alle cose è il potenziamento che ho fatto ?Allora ci metterò un bel po' a potenziare le cose, alcuni materiali sono difficilotti da trovare :bruniii:
Proprio così, si arriva al +4, dopo l'arma cambia sia nell'estetica che nella potenza...alla faccia di chi critica il gioco considerandolo "monco e privo di sostanza"....

Aspettate di arrivare al 31° o 32° piano.. ci saranno nemici di adamantio :rickds: sono una vera potenza :asd:

Sicura di non averla usata per sbaglio? Dipende comunque, la furia si carica in modo diverso, questo è sicuro. Devo ancora capire bene se dipende solo dall'arma o anche dal pg stesso.

Mmmh.. pugno caricato, ne conosco due: uno con la furia, triangolo premuto e pugno, oppure direttamente con R1/L1, pugno molto più lento di quelli normali ma decisamente più forte. :sisi: Puoi fare anche una sorta di combo MOLTO utile, R2/L2 + R2/L2 + R1/L1. Occhio solo a farla contro degli hater, lì eviterei perché potrebbe non essere safe, soprattutto se non sei sicurissimo di non riuscire a schivare il colpo subito dopo.

Ah, altro trick che ho scoperto ieri - per caso eh :rickds: - se tenete "X" premuto e premete le croci direzionali a sinistra o a destra, vi butta direttamente l'arma a terra :ahsisi:

Ogni tanto "scopro" nuove cose così, a casaccio :sard:
Ma io non parlo della furia. Se uso il piccone a volte premo R2 e parte subito il colpo mentre altre posso tenere premuto R2, il colpo si carica e parte solo quando rilascio, facendo molto piu male ma soprattutto dandomi il tempo di aspettare il nemico.

Aaaah ma quindi quel +1 e +2 che vedo accanto alle cose è il potenziamento che ho fatto ?Allora ci metterò un bel po' a potenziare le cose, alcuni materiali sono difficilotti da trovare :bruniii:
Naah neanche tanto Full, trovi tutto quello che vuoi senza problemi, basta farmare anche i primi livelli :sisi: (dopo farai tante volte dal 10° piano al 20° piano)

Anche perché è fondamentale portare su certe armi a gradi superiori, assolutamente.

Ma io non parlo della furia. Se uso il piccone a volte premo R2 e parte subito il colpo mentre altre posso tenere premuto R2, il colpo si carica e parte solo quando rilascio, facendo molto piu male ma soprattutto dandomi il tempo di aspettare il nemico.
Mh.. e con quale arma ti succede questa "carica"? Io ora sto provando con la spada e non ne ha, il coltello manco, i pugni nemmeno.. a sto punto penso sia solo con quell'arma che hai usato, perché per il resto ci sono colpo leggero R2/L2 o colpo forte R1/L1.

Naah neanche tanto Full, trovi tutto quello che vuoi senza problemi, basta farmare anche i primi livelli :sisi: (dopo farai tante volte dal 10° piano al 20° piano)Anche perché è fondamentale portare su certe armi a gradi superiori, assolutamente.

Mh.. e con quale arma ti succede questa "carica"? Io ora sto provando con la spada e non ne ha, il coltello manco, i pugni nemmeno.. a sto punto penso sia solo con quell'arma che hai usato, perché per il resto ci sono colpo leggero R2/L2 o colpo forte R1/L1.
Col piccone a due mani. E' l'arma che ho usato di più perchè ho trovato subito il progetto e come ho scoperto questo trucchetto della carica ci shottavo la gente, anche durante i raid, aspetto in carica che si avicinano e BOOM. Però a volte non me la fa e non capisco da cosa dipende. No altre armi con carica per ora non ne ho trovate nemmeno io, comunque se vai nella pagina master dell'arma del piccone la carica viene menzionata.

Col piccone a due mani. E' l'arma che ho usato di più perchè ho trovato subito il progetto e come ho scoperto questo trucchetto della carica ci shottavo la gente, anche durante i raid, aspetto in carica che si avicinano e BOOM. Però a volte non me la fa e non capisco da cosa dipende. No altre armi con carica per ora non ne ho trovate nemmeno io, comunque se vai nella pagina master dell'arma del piccone la carica viene menzionata.
Aaaah ok, allora è solo per il piccone! Visto adesso, io il piccone l'ho usato il giusto :asd:

Comunque si, anche a me la fa. Però.. mh, non so, bisogna vedere se non si attacca al discorso "furia" (anche se nel libro non dice assolutamente nulla) perché quando si tiene premuto per tot tempo si vede un certo effetto. :chris:

Non so, è strano. Comunque occhio a sfruttare molto questa tecnica, perché dopo può portarti diversi problemi :asd: (dopo capirai bene il perché)

io cmq intendevo piu che altro usare le armi ranged o a due mani in difesa

l'ia è troppo idiota e non le sa usare è facilissimo evitarle, quando le usi tu è diverso

cmq che bello quando danno tanti sp gratis, i depositi sono sempre pieni e si raida che è un piacere :sard:

Aaaah ok, allora è solo per il piccone! Visto adesso, io il piccone l'ho usato il giusto :asd:Comunque si, anche a me la fa. Però.. mh, non so, bisogna vedere se non si attacca al discorso "furia" (anche se nel libro non dice assolutamente nulla) perché quando si tiene premuto per tot tempo si vede un certo effetto. :chris:

Non so, è strano. Comunque occhio a sfruttare molto questa tecnica, perché dopo può portarti diversi problemi :asd: (dopo capirai bene il perché)
Anche a me all'inizio non piaceva come arma, non la usavo mai. Poi...

Proverò a far caso al discorso della furia, ci avevo pensato ma non mi sembrava legato a quello.

Senza carica è un'arma lenta e se il colpo va a vuoto sei fregato ma con la carica il discorso tempismo diventa semolice e fai un male cane.

Comunque aspetto il progetto della spada lunga.

io cmq intendevo piu che altro usare le armi ranged o a due mani in difesal'ia è troppo idiota e non le sa usare è facilissimo evitarle, quando le usi tu è diverso

cmq che bello quando danno tanti sp gratis, i depositi sono sempre pieni e si raida che è un piacere :sard:
Proprio in difesa parlavo :asd: (parliamo difesa della tua base, no?)

Se imposti bene la difesa mettendo un tank con hp altissimi come primo pg, e subito dopo metti.. chessò, un aggressore con arma a due mani o una ranged, vedrai che botte :ahsisi: (fermo restando che il primo tank deve rimanere vivo, sennò... sennò è esattamente come dici, è facilissimo da schivare e non servono a NULLA :rickds:)

Comunque si, è sempre un'emozione :bruniii:

Anche a me all'inizio non piaceva come arma, non la usavo mai. Poi...Comunque aspetto il progetto della spada lunga.
No no, non è neanche male eh, anzi! Solo che all'inizio io ho usato i miei fedelissimi pugni, il martello.. e il ferro da stiro :rickds: è una bomba!

Quella è tostissima, dura anche più del machete :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sto cercando di completare le quest, tipo adesso ho ucciso tutti con il piccone a Wanoki :rickds:

Danno sempre delle buone ricompense. :nfox:

I teschi sono le ricompense migliori ovviamente, ma quelle missioni dove bisogna uccidere TUTTI - si, proprio tutti, quindi occhi agli hater che ammazzano gli altri nemici - i nemici con vari handicap (no armature, no armi, senza mangiare, etc..) in due zone attaccate. Senza ovviamente rientrare in sala d'attesa.

Sennò... sennò potete prendere UN TESCHIO uccidendo uno sciacallo, non è male :sard:

eh ma il punto è che il tipo prima deve vivere :asd:

se quello muore è finita anche per quello dopo

io gli hater grado 2 gli shotto malamente con un colpo di machete e +3 senza pietà :asd:

le uniche volte che failo dei raid è perchè sbaglio il tempismo per la fretta di finire, vado troppo sicuro :asd:

secondo me la difesa perderà sempre fino al grado 4 5, da li gli hp diventano tanti e 3 minuti diventano pochi

dal 3 in giu l'attacco ha sempre il vantaggio

ecco perchè piu che pensare a farmi una difesa forte spendo un pò di tutto per avere pochi motivi per raidarmi, in piu potenzio ora la base visto che i raid sono piu semplici invece di ritrovarmi dopo basi troppo dure da battere

eh ma il punto è che il tipo prima deve vivere :asd:se quello muore è finita anche per quello dopo

io gli hater grado 2 gli shotto malamente con un colpo di machete e +3 senza pietà :asd:

le uniche volte che failo dei raid è perchè sbaglio il tempismo per la fretta di finire, vado troppo sicuro :asd:

secondo me la difesa perderà sempre fino al grado 4 5, da li gli hp diventano tanti e 3 minuti diventano pochi

dal 3 in giu l'attacco ha sempre il vantaggio

ecco perchè piu che pensare a farmi una difesa forte spendo un pò di tutto per avere pochi motivi per raidarmi, in piu potenzio ora la base visto che i raid sono piu semplici invece di ritrovarmi dopo basi troppo dure da battere
Beh si, se il primo muore - a meno che subito dopo non metti un altro tank - sei finito.

Comunque, è tutta questione di come vesti e decalchi il tank: non so se hai già visto quelle che danno il 20% in più se equipaggi il lottatore con certi tipi di armature. (fantasy, guerra, fai-da-te, etc)

Quelle sono bestiali, metti il 20% in più di punti salute, la decalco della difesa, quella del 10% in più di difesa.. diventano dei mostri eh :rickds: Tutto sta nel far perdere tempo, proprio come hai detto. Io sto avendo dei bei successi in difesa grazie a questi pg impostati a dovere. :sisi:

Poi naturalmente devi mettergli delle armi fatte a modo, non delle ciofeche, il nemico deve avere un minimo di paura.:ahsisi:

Ti posso dire solo che il rank non c'entra, o meglio c'entra, ma relativamente. Come hai detto i PS si alzano, ma le armi idem, ti accorgerai che dopo ci saranno delle armi che toglieranno un macello eh, roba da disintegrarti completamente :asd:

Poi certo, sta tutto nel vestirlo bene e tutto il discorso che ho fatto prima, però.. :ahsisi:

Per il resto fai benissimo a rinforzare la base, dopo ti dico a quanto l'ho portata anche io. (non a chissà quanto eh, però rispetto a molti altri è comunque buona)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro