Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La maggior parte delle scene di trama ha una musica fissa, ma durante il gioco ci sono delle sezioni libere dove puoi muoverti e esplorare un po' in giro e lì puoi mettere quelle che preferisci dal telefonoMi stavo spulciando un po’ la soundtrack
Mamma mia
Stupenda
Ma in game là si potrà ascoltare a piacimento o solo durante lo svolgimento del gioco ?
OttimoLa maggior parte delle scene di trama ha una musica fissa, ma durante il gioco ci sono delle sezioni libere dove puoi muoverti e esplorare un po' in giro e lì puoi mettere quelle che preferisci dal telefono![]()
Non te ne bastava unoDue domande
Acting lesson va giocato prima o dopo ?
Freshwomen qualcuno lo ha giocato?
Com è rispetto a Being a dik ?
La colpa è vostraNon te ne bastava uno
![]()
Acting Lessons è un titolo a sè stante.Due domande
Insomma, non ti stai facendo mancare nullaMi sono portato al pari con le due run
Faccio un recap perché alla fine di EP4 non l'avevo fatto, credo.
Questa è la ran "spontanea".
Mi gustava Isabella, misteriosa e scontrosa, ma a fare il coglione mi sa che me la sono giocata perché mi ha sconsigliato a Jill, quest'ultima non fra le mie preferite.
Era evidente che facendo il coglione Maya non mi avrebbe preso fra le sue braccia, tanto più quando si è presentata Josy. Alla fine le ho lasciate come amiche, fair enough, voglio bene ad entrambe: contento di aver fatto pace. Josy comunque spuntata in episodio 2 - evviva il maschilismo insomma.
Friend with benefits di Sage che è diventata mia preferita, sembra veramente fatta per il personaggio della storia e spero di non rimanere con il cerino in mano con lei, mi dispiacerebbe non poterla elevare a relazione.
Quinn e la weed, andavano spuntateTra l'altro Quinn la cattivona è un pg interessante, vediamo dove andiamo a parare e come evolve il suo personaggio. Non ho il numero del suo ristorante.
Spero evolva la storia di "old boobs" dello strip club.
Cathy credo che prima o poi mi frusterà, sul fake tinder ce l'ho in ballo.
E per concludere: finire il party andando via con Jade è tipo il sogno erotico di tutti quelli che hanno il fetish delle milf, che cavolo di scena si è inventato lo sviluppatore?Qui in alcune scelte mi sono forzato a fare lo zerbino, ma ci stava. Rispetto alla run dik mi ha divertito molto meno, ogni tanto sembra veramente di fare lo zerbino/friendzonato.
Ma in tutto ciò sono comunque il fuck buddy di Sage e ho l'impressione di non riuscire ad indirizzare il poliamore con Maya e Josy perché alla fine ho dovuto scegliere con chi dormire e si è ... dormito. Vedremo. Di contro però Isabella questa volta mi vede bene e anche il personaggio l'ha vista parecchio bene
Questo giro però le docce mix del circolo tennis funzionavano entrambe, di certo anche Jill apprezza meglio il mio essere nice guy.
Ho rifiutato Jade in aula, cosa che mai nella vita avrei fatto se mi fosse capitato una cosa del genere.
Mi sono giocato male Cathy sul tinderdikkiano che ho sbagliato l'ultimo messaggio e ora mi ha bloccato.
Ah, sta volta ristorante usato e credo che il piatto speciale per cui sono dovuto andare al party DIK mi ha fatto giocare Maya anche in questa run, visto che non sono rimasto a casa sua. Vedremo parte 2.
Due run non del tutto agli opposti, ma veramente diversificate con output, con in particolare il capitolo 3 decisamente differente.
Adesso con calma la Season 2.
Acting Lessons puoi giocarlo quando ti pareDue domande
Ora bisogna che indirizzo la serietà in questa season 2, con focus su Sage, altrimenti mi aspetto ci saranno ripercussioniActing Lessons è un titolo a sè stante.
Per come fu pensato in origine, Being a Dik sarebbe dovuto essere il prequel di AL.
Su Freshwomen non so aiutarti.
Insomma, non ti stai facendo mancare nulla![]()
Condivido, così anche per giocare i vari capitoli attendo la cadenza, riuscendo a ricordarmi bene cosa succede nel singolo episodio.Come detto la programmazione seriale la voglio portare avanti, sennò è brutto finire il progetto così a random
La seconda stagione inizia ad aggiungere sempre più tematiche non scanzonate, ovvio alla fine i protagonisti sono sempre degli stupidi di 20anni, ma ci sono diversi passaggi, che mettono tristezza e fanno riflettere, perchè tutti i personaggi hanno il loro bagaglio...ed Acting Lessons insegna.Ora bisogna che indirizzo la serietà in questa season 2, con focus su Sage, altrimenti mi aspetto ci saranno ripercussioniPerò non essendoci nulla di ufficiale tecnicamente non sto facendo cose senza morale
Post automatically merged:
Condivido, così anche per giocare i vari capitoli attendo la cadenza, riuscendo a ricordarmi bene cosa succede nel singolo episodio.
Siamo andati a cannoneincredibilmente, aggiungerei.