Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Pubblicità
Mi stavo spulciando un po’ la soundtrack
Mamma mia
Stupenda
Ma in game là si potrà ascoltare a piacimento o solo durante lo svolgimento del gioco ?

Mi stavo spulciando un po’ la soundtrack
Mamma mia
Stupenda
Ma in game là si potrà ascoltare a piacimento o solo durante lo svolgimento del gioco ?
La maggior parte delle scene di trama ha una musica fissa, ma durante il gioco ci sono delle sezioni libere dove puoi muoverti e esplorare un po' in giro e lì puoi mettere quelle che preferisci dal telefono :sisi:

Finalmente ripreso :sisi:

Non ricordavo più una mazza ( :icebad: ) e l'ho ricominciato da capo. Sono arrivato al giorno dopo "la missione stealth notturna"
La prima volta ricordo di aver fatto un po' troppo il simp con tutte, ma stavolta sto cercando di fare un po' più lo stronzetto

Ovviamente team Maya per ora

io sto facendo una run da super dik dove mi sto "concedendo" a tutte ... sono curioso di vedere cosa succederà quando faro' la run da chik :dsax:

Io ho paura che la run "neutrale" (per chiarire Sage, HoT/altre è la run DIK, Isabella, Jill la run CHICK, Maya e Josy quella NEUTRALE)
quindi per chi non ha superato il capitolo 4 e 5 SPOILER :ninja:
di Josy+Maya finisca di un male incredibile, perchè è proprio quella più prona al fallimento, visto che Tremolo è l'ancora del loro rapporto e per me ci sarà la rottura con una delle due anche in base a con chi si decide di passare il tempo.
Od avrà requisiti particolari di reputazione e di scelte per cercare di salvare il rapporto con entrambe.
Perchè ieri, qualunque scelta che fai nel quinto episodio, rimane l'amaro.

Inizialmente dici a Josy "Guarda che ti aiuterò con tuo padre", poi lei risolve da sola il tutto perchè Pete non è un padrepadrone/tossico, ma aveva reagito umanamente ad un grosso errore della figlia, la quale poi ha avuto una reazione esagerata.
Ma nel frattempo vedi Maya, che "le si spezza il cuore" vedendo quel rapporto padre/figlia, che lei non ha.
Quindi la scelta Josy o Maya, diventa
  1. voglio mantenere la parola data e quindi la aiuto con le valigie che il padre ha amorevolmente portato e vedo come sta?
  2. vado da una persona che in quel momento è tantissimo giù di morale?
E l'aftermath (ahah pun intended) della seconda scelta è straniante, perchè Josy ritorna nella villa dei prep dopo che Tremolo e Maya hanno fatto all'ammore e ci rimane stra male.
E se segui Josy, Maya deve fronteggiare (cope) da solo il proprio bagaglio (non lo si vede, ma è chiaro che succeda quello)

Certo, a posteriori Tremolo poteva dire tranquillamente a Josy andiamo da Maya, mandarle un messaggio...ma quante volte quelle piccolezze in un determinato frangente non ci vengono in mente?

Vravo Bince (cit)

EDIT
E scrivo 20 righe per una VN zozza e non per BG3, CP77 od altri giochi :asd:

perfetto senza saperlo ho fatto la run giusta visto che con Sage è stato colpo di fulmine :asd:

Ho preso anche la S2, ma prima sto provando una run secondaria in CHICK/Neutral (vediamo dove arrivo) per interagire con le altre persone - anche perché se la fine della trama è lontana, la diluisco un po' :asd:
Ovviamente questa run rushata nelle parti comuni e generalmente le scelte fatte sono un po' più "forzate" :sisi:

finito episodio 4, adesso mi sa che viene il bello

Cosa fatte bene:
per sbloccare una scena al 100% nel capitolo 6 non devi avere fatto una cosa nel capitolo 3 :sadfrog:

EDIT
Altra canzone mica male

RIEDIT
Finito su Steam anche l'ultimo capitolo :sadfrog:
Se va bene Q3 vediamo capitolo 11 :sadfrog:

Ultima modifica:
Mi sono portato al pari con le due run :asd:
Faccio un recap perché alla fine di EP4 non l'avevo fatto, credo.
Questa è la ran "spontanea".
Mi gustava Isabella, misteriosa e scontrosa, ma a fare il coglione mi sa che me la sono giocata perché mi ha sconsigliato a Jill, quest'ultima non fra le mie preferite.
Era evidente che facendo il coglione Maya non mi avrebbe preso fra le sue braccia, tanto più quando si è presentata Josy. Alla fine le ho lasciate come amiche, fair enough, voglio bene ad entrambe: contento di aver fatto pace. Josy comunque spuntata in episodio 2 - evviva il maschilismo insomma.
Friend with benefits di Sage che è diventata mia preferita, sembra veramente fatta per il personaggio della storia e spero di non rimanere con il cerino in mano con lei, mi dispiacerebbe non poterla elevare a relazione.
Quinn e la weed, andavano spuntate :unsisi: Tra l'altro Quinn la cattivona è un pg interessante, vediamo dove andiamo a parare e come evolve il suo personaggio. Non ho il numero del suo ristorante.
Spero evolva la storia di "old boobs" dello strip club.
Cathy credo che prima o poi mi frusterà, sul fake tinder ce l'ho in ballo.
E per concludere: finire il party andando via con Jade è tipo il sogno erotico di tutti quelli che hanno il fetish delle milf, che cavolo di scena si è inventato lo sviluppatore? :rickds:
Qui in alcune scelte mi sono forzato a fare lo zerbino, ma ci stava. Rispetto alla run dik mi ha divertito molto meno, ogni tanto sembra veramente di fare lo zerbino/friendzonato.
Ma in tutto ciò sono comunque il fuck buddy di Sage e ho l'impressione di non riuscire ad indirizzare il poliamore con Maya e Josy perché alla fine ho dovuto scegliere con chi dormire e si è ... dormito. Vedremo. Di contro però Isabella questa volta mi vede bene e anche il personaggio l'ha vista parecchio bene :iwanzw:
Questo giro però le docce mix del circolo tennis funzionavano entrambe, di certo anche Jill apprezza meglio il mio essere nice guy.
Ho rifiutato Jade in aula, cosa che mai nella vita avrei fatto se mi fosse capitato una cosa del genere.
Mi sono giocato male Cathy sul tinderdikkiano che ho sbagliato l'ultimo messaggio e ora mi ha bloccato.
Ah, sta volta ristorante usato e credo che il piatto speciale per cui sono dovuto andare al party DIK mi ha fatto giocare Maya anche in questa run, visto che non sono rimasto a casa sua. Vedremo parte 2.

Due run non del tutto agli opposti, ma veramente diversificate con output, con in particolare il capitolo 3 decisamente differente.
Adesso con calma la Season 2.

Due domande
Acting lesson va giocato prima o dopo ?
Freshwomen qualcuno lo ha giocato?
Com è rispetto a Being a dik ?

Due domande
Acting Lessons è un titolo a sè stante.
Per come fu pensato in origine, Being a Dik sarebbe dovuto essere il prequel di AL.

Su Freshwomen non so aiutarti.
Mi sono portato al pari con le due run :asd:
Faccio un recap perché alla fine di EP4 non l'avevo fatto, credo.
Questa è la ran "spontanea".
Mi gustava Isabella, misteriosa e scontrosa, ma a fare il coglione mi sa che me la sono giocata perché mi ha sconsigliato a Jill, quest'ultima non fra le mie preferite.
Era evidente che facendo il coglione Maya non mi avrebbe preso fra le sue braccia, tanto più quando si è presentata Josy. Alla fine le ho lasciate come amiche, fair enough, voglio bene ad entrambe: contento di aver fatto pace. Josy comunque spuntata in episodio 2 - evviva il maschilismo insomma.
Friend with benefits di Sage che è diventata mia preferita, sembra veramente fatta per il personaggio della storia e spero di non rimanere con il cerino in mano con lei, mi dispiacerebbe non poterla elevare a relazione.
Quinn e la weed, andavano spuntate :unsisi: Tra l'altro Quinn la cattivona è un pg interessante, vediamo dove andiamo a parare e come evolve il suo personaggio. Non ho il numero del suo ristorante.
Spero evolva la storia di "old boobs" dello strip club.
Cathy credo che prima o poi mi frusterà, sul fake tinder ce l'ho in ballo.
E per concludere: finire il party andando via con Jade è tipo il sogno erotico di tutti quelli che hanno il fetish delle milf, che cavolo di scena si è inventato lo sviluppatore? :rickds:
Qui in alcune scelte mi sono forzato a fare lo zerbino, ma ci stava. Rispetto alla run dik mi ha divertito molto meno, ogni tanto sembra veramente di fare lo zerbino/friendzonato.
Ma in tutto ciò sono comunque il fuck buddy di Sage e ho l'impressione di non riuscire ad indirizzare il poliamore con Maya e Josy perché alla fine ho dovuto scegliere con chi dormire e si è ... dormito. Vedremo. Di contro però Isabella questa volta mi vede bene e anche il personaggio l'ha vista parecchio bene :iwanzw:
Questo giro però le docce mix del circolo tennis funzionavano entrambe, di certo anche Jill apprezza meglio il mio essere nice guy.
Ho rifiutato Jade in aula, cosa che mai nella vita avrei fatto se mi fosse capitato una cosa del genere.
Mi sono giocato male Cathy sul tinderdikkiano che ho sbagliato l'ultimo messaggio e ora mi ha bloccato.
Ah, sta volta ristorante usato e credo che il piatto speciale per cui sono dovuto andare al party DIK mi ha fatto giocare Maya anche in questa run, visto che non sono rimasto a casa sua. Vedremo parte 2.

Due run non del tutto agli opposti, ma veramente diversificate con output, con in particolare il capitolo 3 decisamente differente.
Adesso con calma la Season 2.
Insomma, non ti stai facendo mancare nulla :asd:

Due domande
Acting Lessons puoi giocarlo quando ti pare :sisi:

Io ho Freshwomen, non è né un capolavoro né una merda, si lascia giocare tranquillamente, ha la sua storia (a me è piaciuta), tra un po' dovrebbe uscire la seconda stagione, la novità rispetto agli altri è che di recente hanno aggiunto il doppiaggio, l'ho reinstallato per questo e non è per niente male anzi :sisi:

Come detto la programmazione seriale la voglio portare avanti, sennò è brutto finire il progetto così a random

Episodio 4
When Worlds Collide

VTza1ax.jpg

Capitolo finale della prima stagione, in cui quello che si è scelto alla fine della puntata precedente porterà a 3 setpiece differenti.
Anche in questo caso tanti sono i mondi che entrano in collisione.

Acting Lessons è un titolo a sè stante.
Per come fu pensato in origine, Being a Dik sarebbe dovuto essere il prequel di AL.

Su Freshwomen non so aiutarti.

Insomma, non ti stai facendo mancare nulla :asd:
Ora bisogna che indirizzo la serietà in questa season 2, con focus su Sage, altrimenti mi aspetto ci saranno ripercussioni :asd: Però non essendoci nulla di ufficiale tecnicamente non sto facendo cose senza morale :uhmsisi:
Post automatically merged:

Come detto la programmazione seriale la voglio portare avanti, sennò è brutto finire il progetto così a random
Condivido, così anche per giocare i vari capitoli attendo la cadenza, riuscendo a ricordarmi bene cosa succede nel singolo episodio.

Siamo andati a cannone :rickds: incredibilmente, aggiungerei.

Ora bisogna che indirizzo la serietà in questa season 2, con focus su Sage, altrimenti mi aspetto ci saranno ripercussioni :asd: Però non essendoci nulla di ufficiale tecnicamente non sto facendo cose senza morale :uhmsisi:
Post automatically merged:

Condivido, così anche per giocare i vari capitoli attendo la cadenza, riuscendo a ricordarmi bene cosa succede nel singolo episodio.

Siamo andati a cannone :rickds: incredibilmente, aggiungerei.
La seconda stagione inizia ad aggiungere sempre più tematiche non scanzonate, ovvio alla fine i protagonisti sono sempre degli stupidi di 20anni, ma ci sono diversi passaggi, che mettono tristezza e fanno riflettere, perchè tutti i personaggi hanno il loro bagaglio...ed Acting Lessons insegna.
Purtroppo, io con le due run che ho fatto (Sage e MayaJosy) non ho vissuto le vicende di Jill (sono riuscito a fare una cosa in più nella run neutrale) ed Isabella, ma c'è sempre la terza e quarta run :asd:
Certo, il gioco è una AVN, uno dei punti di vendita sono sempre proprio le scene zozze, ma il sapere unire il tutto con qualità non è cosa semplice.

Mantengo la cadenza proprio perchè voglio fare finire il progetto, poi vediamo come va, male che vada ci tufifamo anche sulla terza stagione :asd: Per il momento era un mio obiettivo fare un qualcosa di carino per il forum, che non fosse scrivere 88/12, Epic è buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro