Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per interagire con EnvyEpisodio 3
![]()
Da dove escono ste lettere che mi hanno fatto scontrare con Chad?Durante la riunione ho difeso Chad perchè la situazione non è chiara e voglio scoprire cosa c'è in quella lettera.
Durante la riunione inoltre Jade mi ha emulato Sharon Stone in Basic Instinct per poi approfondire in classe nascosti durante la lezione.
Ho confortato Sage perchè poverina, Chad non ha l'alza bandiera a forza di pomparsi.
Al night club non ho fatto niente perchè volevo Envy ma devo essere DIK per interagirci.
Mi son fatto amica Bella e ho chiesto a Jill di uscire davanti a Tybault come un chad salutandolo poi in maniera CHICK.Sono poi andato in biblioteca e sono di nuovo finito in intimità con Bella azz.
Colpo di scena finale, Maya e Josy sono fidanzate wtfche diamine avrei dovuto capirlo quando facevano entrambe le misteriose sui fidanzati.
Nel finale sono andato da Bella.
Per interagire con Envy
dovevi sbarazzarti di Dereke per la migliore interazione devi essere DIK
Per la prima domanda
Bella domanda
male male DIK is da wayMe ne sono sbarazzato ma mi usciva solo l'opzione grigia perchè non sono DIK.
Ieri ho portato la mia main run alla fine del 5 e sto cominciando a ricredermi: fiuto che la storia andrà ad intricarsi non poco e dovremo assumerci le nostre conseguenzemale male DIK is da way![]()
Lo sto vedendo nella run parallela che sto facendo con la mia morosa, si sta divertendo a fare la DIK.male male DIK is da way![]()
Male che vada proseguiamo anche con gli altri 2 capitoli 9-10.Episodio 4
![]()
A fine episodio 3 sono andato da Bella e ora mi ci sono affezionato, devo scoprire cosa la tormenta. Però mi piace anche Jill, è tenerona.
![]()
Con Maya e Josy anche se mi piacciono entrambe ho deciso di rimanere amici, non mi va di fare il terzo in comodo. Con Sage abbiamo fatto un pò i fuck buddy in questi 2 episodi.
Infine, ho concluso la mia avventura con Jade. è forse uno dei punti più alti del gioco lato zozzeria.
Season 1 andata. Hype per la seconda ma allo stesso tempo tristezza perchè mancano 4 episodi e poi tocca aspettare.Io penso che i personaggi siano ben scritti e sfaccettati, letteralmente li ami o li odi. Ho fatto un pezzettino dell'episodio 5 perchè la scena iniziale era surreale e mi ha incuriosito
bello il flashback sulla nascita dei DIKs.
Lo sto vedendo nella run parallela che sto facendo con la mia morosa, si sta divertendo a fare la DIK.![]()
Il problema è la durataBG3 sarebbe fantastico.
Valutiamo, sicuramente abbiamo ancora 4 puntate per BaD e se si vuole altre 2+breve intermezzo (che idealmente lo gestirei senza rubare una settimana, ma contemporaneamente all'episodio 9).kingdome come
Come pura esperienza è il gioco perfetto![]()