Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Pubblicità
Rimanendo negli 8 episodi dico anch'io il concerto Jill. Tremolo rockstar del B&R. :saske:

Oltre all'episodio 6 anche l'8 ha aggiunto un sacco di ottime traccie. Ora mi vengono in mente queste al party:

Ma vogliamo dire Bella Ciao?
Anzi dai tra le scene migliori che non ho citato è
la presentazione di Tybault, in cui tutte le potenziali LI riconoscono subito il colpevole :asd:
Rimanendo su Tybalt, nel 10 c'è una scena ancora migliore. Io sono nel path di Jill ma non penso che la scena sia esclusiva del path.

Quando viene sgamato da Jill e Trent con l'anguria. :sard:

Dai ultimo passaggio e poi ufficialmente questo esperimento durato 3 mesi sarà finito :sadfrog:

Premiazioni:
Best Actress
Mi è piaciuta Sage come personaggio, forse la più "normale" delle tante, ma non tanto normie quanto Josy.
Best Supporting Actress
Quin.
Best Supporting Actor
Alla fine direi Derek, più che altro perché uno dei pochi boys veramente presente con costanza.
Best Scene Not Zozza
Tante piccole scene interessanti/avvincenti.
Il saggio di Jill. La canna sul tetto. Alcune scene tenere di Riona. Sage in lacrime sulla panchina. Quin che viene a casa tua dopo quel fatto. D&D con la Ice Queen.
Best Scene Zozza
Jade. Punto.
Most Hated Actor/Actress
Tybalt e il coinquilino del campus.
Best OST
Troppe, le due più impresse le ho già postate.
Worst Scene/Storyline
Tutte le lezioni di gender, troppo scontate. Derek sembra fatto con una AI che ha raccolto i commenti moderati degli scettici e le "femministe" idem, ma con i commenti contrari. Noiosissime.
Worst Actor/Actress
A me non è piaciuto Tommy e, casualmente, anche la sua ragazza (Heater?).

:rivet:

Io sono fermo all'ottavo capitolo quindi mi baso su quello che ho giocato :asd:

Best Actress
Jill
Best Supporting Actress
Riona
Best Supporting Actor
Tommy
Best Scene Not Zozza
Concerto di Jill
Best Scene Zozza
Threesome con
Quinn e Riona :iwanzw:
Most Hated Actor/Actress
Tybalt di brutto
Best OST
Bella ciao alla festa
Worst Scene/Storyline
Tutto quello legato a Wendy
Worst Actor/Actress
Derek, troppo fuori di testa :rickds:

l'ho "ripreso in mano" ieri :ahsisi:... pero' mi sa che sono tornato troppo tardi :dsax:

Io l'ho dovuto sospendere perché è tornato mio fratello e non riesco a trovare un momento di pace :asd:
Potrei rischiare, ma non penso che capirebbe che ci gioco per la storia e non per le roba zozza :unsisi:

l'ho "ripreso in mano" ieri :ahsisi:... pero' mi sa che sono tornato troppo tardi :dsax:
Non è tardi, il let's play non è ancora finito, deve uscire la season 3 su Steam e poi ci sarà la season 4. :saske:

Comunque sì dai, stavo scherzando.
Quando lo vuoi finire, finiscilo.
L'importante poi è commentarlo e fare una cosa di gruppo :asd:
Io l'ho dovuto sospendere perché è tornato mio fratello e non riesco a trovare un momento di pace :asd:
Potrei rischiare, ma non penso che capirebbe che ci gioco per la storia e non per le roba zozza :unsisi:
Potrebbe innamorarsi a sua volta anche lui della storia :asd:
E'un peccato che non ci sia ad una modalità SFW :asd:

sono penso a quasi fine episodio 5, è iniziato pallosissimo, ma sta migliorando

Nuovo let's play per giocarlo insieme a Bubu quando esce di prigione. Perchè si, lo gioca. :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro