Letterboxd | Piattaforma cinefila | Profili degli utenti al post #1

• Autore discussione Autore discussione Alvise44
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Upstream Color ce l'ho lì da una parte, ogni tanto lo soppeso con uno sguardo e poi sistematicamente lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho poco sopportato i film di carruth, non tanto per la loro intricatezza ma perché mi sono sembrati film che oltre alla loro intricatezza non avessero nient'altro (a differenza di un Lynch per dire).
Esatto

Sono inutilmente complicati e pretestuosi, come se volessero mettere in difficoltà lo spettatore. Tipo quelli che quando parlano utilizzano mille termini tecnici ma in realtà non dicono nulla.

Il suo è un tipo di cinema che odio profondamente.

dovrei avere ricambiato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ci ho fatto caso avendolo tra i preferiti, criminale chiunque abbia cambiato la locandina a roma città aperta. quella italiana è molto meglio

Ho messo una lista dei migliori gangster movie (che ho visto), guardate e imparate come Ghandi,

(SPOILER; the departed è meglio di Infernal Affairs)

Dopo questo giro di insulti, ditemi PERCHE' Infernal Affairs sarebbe meglio di The Departed, e io farò altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho i miei motivi e le mie argomentazioni non vi preoccupate :cat:

Comunque Darton considera che la storia di the departed è essenzialmente tutti e tre gli infernal affairs, ma il finale di the departed è PERFETTO

ah ho pure messo scarface di de palma prima di quello di hawks :travello:

Ultima modifica:
Dopo questo giro di insulti, ditemi PERCHE' Infernal Affairs sarebbe meglio di The Departed, e io farò altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho i miei motivi e le mie argomentazioni non vi preoccupate :cat:Comunque Darton considera che la storia di the departed è essenzialmente tutti e tre gli infernal affairs, ma il finale di the departed è PERFETTO

ah ho pure messo scarface di de palma prima di quello di hawks :travello:
Eh no, al massimo sei tu che devi dire perchè The Departed sarebbe meglio. Se tu che accusi, mica noi :kep88:

Ma non ha l'app Android? Volevo qualcosa per segnarmi i film che vedo, a sto punto vado di imdb.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro