Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato a Dark cloud 2, Dq8 , jeanne d'arc e rogue galaxy e aspetto con ansia DQIX.

Che dire.. i level 5 spaccano di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ni no kuni uscirà nei primi mesi del 2010 in Giappone, tranquilli.

Figuratevi se cancellano il loro terzo million seller per DS...

Ma siete certi che Ushiro sia per DS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E chi l' ha mai detto! E' per PSP.
Questo topic:bah!: Mi sembrava strano il livello grafico, era troppo elevato per essere su DS, ma mi sembra anche piuttosto bruttino per essere su PSP. Vabbè, dopo aver scoperto questo non mi resta che comprare PSP prima o poi.

Ammiro tantissimo i Level 5, e finalmente si sà la data di uscita di WKC. Mio al D1 :stema:

Era ora, se no quanto ci mettono a tradurre Ni no kuni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Notizia stupenda!!! Almeno non avremo WKC2 quando i giapponesi giocheranno già al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tutti i giochi DS-PSP un pò più svelti nell' arrivare da noi... almeno si spera!

Ma un altro gioco con la stessa esplorabilità di DQ-L'odissea del re maledetto, l'hanno fatto?

Ma un altro gioco con la stessa esplorabilità di DQ-L'odissea del re maledetto, l'hanno fatto?
No.

I loro giochi su home console (perchè su portatili dubito che tu possa esplorare in stile DQVIII):

Dark cloud

Dark chronicles

Rogue galaxy

White knight chronicles

Nient altro mi sembra. Il resto è tutta roba DS più Ushiro e Jeanne su PSP.

Dragon Quest IX, anyone? Ha una worldmap come quella dell'VIII, a grandezza siamo lì.

Dragon Quest IX, anyone? Ha una worldmap come quella dell'VIII, a grandezza siamo lì.
In Italia non c'è ancora però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' correttezza d'informazione. Il gioco esiste, prima o poi uscirà, invece di imbarcarsi in altro dei Level5 come i giochi su PS2, meglio aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro