Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è sicuro che sia quello del baseball l'annuncio di Famitsu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beato te, io mi sono ribloccato e non riesco a vincere. Sono a:

reims, devo battere il reaper della regina isabeau. Non ho problemi ad arrivare da lei, ma poi mi owna di brutto, con le magie mi ammazza tutti! (Anche colet

e di che pensavo di esere forte cn tutti i pg al 40... vabbò dopo riprovo

ps. Ma quanto è **** jeanne con la nuova armatura?XD è bellisima *_*dsva

Ovviamente dipende da livello, equip ecc. Alla fine è più utile usarla per colpire con la magia nemici che non si rigenerano.
Jeanne con quella roba che io non definirei proprio un'armatura (praticamente ha una canotta nera e una gonna bianca! XD) è davvero spettacolare, bellissima nel design. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tu approfitti di tutte le cose che il gioco che ti offre? Ad esempio sfrutti Colet (che è ovvio che te lo uccide, la magia ha sempre il 100% di probabilità di colpire) per attaccare fisicamente il mostro per far apparire una burning aura alle sue spalle, andare lì con il personaggio più forte che hai (Jeanne?) e usare la skill più forte, possibilmente da trasformato? O idem attacchi da una casella di distanza con Gilles (così niente counter) per far apparire un'altra burning aura e ripetere il processo? Usi skill come Follow me per aumentare il valore d'attacco (o difesa) dei tuoi personaggi prima di lanciarti contro il boss?

Se hai problemi, comunque, tanto vale livellare un po'.

Vai in nella mappa della Cappella (non ricordo il nome, è in basso a destra della mappa, c'è una chiesetta e tipo 8 Orc) e falla in solo con un pg a cui equippi Exp bonus (se ce l'hai). Ogni nemico ucciso = 5 exp, con exp bonus puoi aumentare il valore. Ogni 100 exp passi di livello. Il modo più rapido per expare è fare quella mappa a ripetizione, non andare nelle ultime. Se usi un guerriero che può counterare (cioé non un arciere) quella mappa la finisci in due turni. E ogni mappa e mezza circa fai un livello.

Ma è sicuro che sia quello del baseball l'annuncio di Famitsu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, ma Level-5 ha recentemente registrato questo titolo. Quindi se non è lui, questo gioco sul baseball sarà il prossimo che annunceranno dopo questo qua.

Ma che razza di discorsi... Anche a me non frega un caspio dei consigli di classe ma Haruhi è il mio anime preferito...
Sì, infatti se l' "opera" prende bene l' eccezione viene fuori. Ovvio che però si parte "col piede sbagliato". Anche io non amo molto gli strategici, ma porto FFtactics in firma... è un' eccezione in quanto per me uno dei migliori giochi in assoluto, come per te Haruhi è il miglior anime. Son prodotti talmente buoni da far "chiudere un occhio" sulle proprie preferenze.

DIFATTI ho già scritto nel primo post "Se poi viene fuori il giocone, mi adatterò " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@ZioName: *_* e dove ho scritto che non deve fregare niente a nessuno di questo titolo?!?!? Ho solo "giustificato" le lamentele dell' utenza riguardo al gioco. Il fatto che non interessi (per ora) a me e a loro non implica che non debba interessare a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu e Proenza siete liberissimi di prenderlo al D1, giocarci e definirlo capolavoro se necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come per Inazuma, sento quelli che dicono "eh ma c'è il calcio che schifo!!".

A me il calcio fa VOMITARE, ma è un jRPG così ben fatto che dopo un po' ti scordi pure che è basato sul calcio...

Come per Inazuma, sento quelli che dicono "eh ma c'è il calcio che schifo!!".A me il calcio fa VOMITARE, ma è un jRPG così ben fatto che dopo un po' ti scordi pure che è basato sul calcio...
Ecco, lo vedi? Hai confermato ciò che dicevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non te ne sarai accorto ma stiamo dicendo la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non scarto a priori perchè c' è il baseball; sono solo meno "entusiasta" avendo solo quella come info. Appena vedrò screen e video, potrei cambiare idea e "scordare" che si basa sul baseball.

Come ho appena detto in sezione PS3:

Io credo sia una bufala quella su spazio, o molto più semplicemente una news male interpretata (ricordate che le news partono dal Giappone quando si tratta di titoli simili). Ma scherziamo??? 5 titoli NUOVI??? Level5 non è un grosso studio e già attualmente sta lavorando a:

-WKC2

-Inazuma eleven 3

-Ni nokuni

-Inazuma eleven Wii

-simulatore per DS di cui non ricordo il nome

-Ushiro

E già sono tanti... è impensabile che ce ne siano altri CINQUE... Sono convintissimo che almeno 1-2 di questi 5 sono quelli già annunciati che ho elencato qui sopra.

Come ho appena detto in sezione PS3:
Io credo sia una bufala quella su spazio, o molto più semplicemente una news male interpretata (ricordate che le news partono dal Giappone quando si tratta di titoli simili). Ma scherziamo??? 5 titoli NUOVI??? Level5 non è un grosso studio e già attualmente sta lavorando a:

-WKC2

-Inazuma eleven 3

-Ni nokuni

-Inazuma eleven Wii

-simulatore per DS di cui non ricordo il nome

-Ushiro

E già sono tanti... è impensabile che ce ne siano altri CINQUE... Sono convintissimo che almeno 1-2 di questi 5 sono quelli già annunciati che ho elencato qui sopra.
Pensavo fosse sottinteso..probabilmente un nuovo nome ,mentre gli altri saranno titoli già sentiti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

notizia sballata ^^;traduzione farlocca con google, e ci fanno una news del genere >__>;
Difatti, l'ultima volta che avevo letto questa notizia, il gioco che annunciavano era uno solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ritornando su Jeanne d'Arc...

Vorrei riprovare a finire il Colosseo II.

Stavo pensando di fare questa strategia: Marcel e Gilles entrambi con Three Rounds, colpendo il bastardaccio dalla distanza per evitare counter. Richard obbligatoriamente per fare da healer. Poi sono incerto. Pensavo di mettere una tra queste due soluzioni: Colet + Rose, dove Rose farebbe esattamente come Gilles, attaccando da una casella di distanza per evitare counter, oppure Colet + Jeanne, dove Jeanne con la Durandal (critico=100%) sfrutterebbe la burning aura di Gilles per attaccare, sperando che il tipo non counteri. Quale delle due è meglio, secondo voi? Inoltre, Colet voi lo usereste come attaccante aggiunto oppure ne limitereste l'uso al semplice cast del Provoke, per evitare che attacchi Richard? E ancora, se si vuole usare questa tattica, c'è una skill migliore del Provoke? Perché Rose ha Jezebel Slave II che mantiene vivo l'effetto per 3 turni, quindi potrebbe lanciarla un turno e attaccare gli altri due...

Ovviamente, tutti con HP+150, Man Eater e HP Restore III... e se possibile Critical Edge. (Tutti tranne Richard, cui darei Flame II per far fuori i draghi rapidamente)

notizia sballata ^^;traduzione farlocca con google, e ci fanno una news del genere >__>;
Come scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...probabilmente sarà un titolo inedito mentre gli altri 4 saranno giochi già noti d tempo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Stanno lavorando anche a Ni no Kuni per home, The Little Battlers per PSP, Mystery Room e Fantasy Life per DS ed anche Dragon Quest X.

Lol, ecco il testo originale in giapponese:

来週はいよいよファミ通にてレベルファイブ新プロジェクトを発表します。

Ecco che "nuovo progetto di Level-5" è diventato "5 nuovi progetti"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Nessuno mi aiuta su Jeanne d'Arc? :ccusa:

Lol, ecco il testo originale in giapponese:来週はいよいよファミ通にてレベルファイブ新プロジェクトを発表します。

Ecco che "nuovo progetto di Level-5" è diventato "5 nuovi progetti"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Io non ho la psp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Di Ushiro è stato cancellato il sito, quindi si presume anche il progetto.

Mi sembrava piuttosto inutile, da un video si capiva zero, meglio così se deve rallentare progetti come Ni no Kuni e Fantasy Life.

Lol, il gioco non è Sengoku Baseball Team... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi riporto direttamente quanto dicono Rpgfan e andriasang. La piattaforma sembrerebbe essere il 3Ds.

On the pages of Famitsuu, Level 5 president Akihiro Hino revealed that he and his company have teamed up with Jirou Ishii. The name may not immediately ring a bell for many readers in the US and Europe, but Ishii is a critically acclaimed maker of adventure games in Japan. His most recent project, the multiplatform adventure 428 received a rare perfect (40/40) score from Famitsuu. Together with Hino and his team, he is now working on a time travel-themed game. Hino promised a game world of a massive scale and expressed the hope that the title could be turned into a popular franchise. As for the target platform, the Level 5 president would only say that it would appear on a yet-to-be released hardware platform and later expand to other platforms.

Nope... it's not "Sengoku Baseball Team." It looks like Level-5 will be teaming up with Jiro Ishii, director of 428 -- you know, the Chunsoft sound novel that got a perfect score in Famitsu. The new project, being worked on by both Ishii and Level-5 CEO Akihiro Hino, will feature a time travel theme. Hino describes it as "a large scale game" and "a title that could become a popular series for Level-5."

A name? It seems that Famitsu didn't provide one. As for platform, Hino apparently said "Centered on a system that's not yet in this world, it will expand to other systems. It will be this image."

sgk4dg.jpg
http://www.rpgfan.com/news/2010/136.html

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/14/flying_get/

Di Ushiro è stato cancellato il sito, quindi si presume anche il progetto.Mi sembrava piuttosto inutile, da un video si capiva zero, meglio così se deve rallentare progetti come Ni no Kuni e Fantasy Life.
Preferivo enormemente Ushiro a quei due.

Spero non sia vero.

Come si fa a preferire un gioco di cui non si sa praticamente nulla, e si è visto solo un trailer monco, ad un gioco con lo Studio Ghibli?

Davvero, a volte mi sembra follia. Sarà meglio che si concentrino su uno che si prospetta come uno dei migliori jRPG di sempre che su giochetti come Ushiro senza stile e senza parte.

E' questo l'unico trailer di Ushiro?:morristend:

Mi ricorda molto Persona...ma l'idea di poter prendere il controllo del corpo degli esseri umani non sembra malvagia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sia vero o meno comunque che Ushiro sia ancora in sviluppo,Level 5 deve sbrigarsi con Ni No Kuni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, ecco il testo originale in giapponese:来週はいよいよファミ通にてレベルファイブ新プロジェクトを発表します。

Mi spiace ma sarà più di un anno che non gioco con Jeanne d'Arc e non avevo completato del tutto il Colosseo ( non ricordo perché ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro