- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Ma è sicuro che sia quello del baseball l'annuncio di Famitsu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jeanne con quella roba che io non definirei proprio un'armatura (praticamente ha una canotta nera e una gonna bianca! XD) è davvero spettacolare, bellissima nel design. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeato te, io mi sono ribloccato e non riesco a vincere. Sono a:
reims, devo battere il reaper della regina isabeau. Non ho problemi ad arrivare da lei, ma poi mi owna di brutto, con le magie mi ammazza tutti! (Anche colet
e di che pensavo di esere forte cn tutti i pg al 40... vabbò dopo riprovo
ps. Ma quanto è **** jeanne con la nuova armatura?XD è bellisima *_*dsva
Ovviamente dipende da livello, equip ecc. Alla fine è più utile usarla per colpire con la magia nemici che non si rigenerano.
No, ma Level-5 ha recentemente registrato questo titolo. Quindi se non è lui, questo gioco sul baseball sarà il prossimo che annunceranno dopo questo qua.Ma è sicuro che sia quello del baseball l'annuncio di Famitsu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, infatti se l' "opera" prende bene l' eccezione viene fuori. Ovvio che però si parte "col piede sbagliato". Anche io non amo molto gli strategici, ma porto FFtactics in firma... è un' eccezione in quanto per me uno dei migliori giochi in assoluto, come per te Haruhi è il miglior anime. Son prodotti talmente buoni da far "chiudere un occhio" sulle proprie preferenze.Ma che razza di discorsi... Anche a me non frega un caspio dei consigli di classe ma Haruhi è il mio anime preferito...
Ecco, lo vedi? Hai confermato ciò che dicevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non te ne sarai accorto ma stiamo dicendo la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome per Inazuma, sento quelli che dicono "eh ma c'è il calcio che schifo!!".A me il calcio fa VOMITARE, ma è un jRPG così ben fatto che dopo un po' ti scordi pure che è basato sul calcio...
Pensavo fosse sottinteso..probabilmente un nuovo nome ,mentre gli altri saranno titoli già sentiti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCome ho appena detto in sezione PS3:
Io credo sia una bufala quella su spazio, o molto più semplicemente una news male interpretata (ricordate che le news partono dal Giappone quando si tratta di titoli simili). Ma scherziamo??? 5 titoli NUOVI??? Level5 non è un grosso studio e già attualmente sta lavorando a:
-WKC2
-Inazuma eleven 3
-Ni nokuni
-Inazuma eleven Wii
-simulatore per DS di cui non ricordo il nome
-Ushiro
E già sono tanti... è impensabile che ce ne siano altri CINQUE... Sono convintissimo che almeno 1-2 di questi 5 sono quelli già annunciati che ho elencato qui sopra.
notizia sballata ^^;http://www.vg247.com/2010/04/13/level-5-to-announce-five-new-games-in-next-issue-of-famitsu/
5 nuovi titoli...spremete le meningi..:Morris82:
Difatti, l'ultima volta che avevo letto questa notizia, il gioco che annunciavano era uno solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnotizia sballata ^^;traduzione farlocca con google, e ci fanno una news del genere >__>;
Come scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...probabilmente sarà un titolo inedito mentre gli altri 4 saranno giochi già noti d tempo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngnotizia sballata ^^;traduzione farlocca con google, e ci fanno una news del genere >__>;
Lol, ecco il testo originale in giapponese:来週はいよいよファミ通にてレベルファイブ新プロジェクトを発表します。
Ecco che "nuovo progetto di Level-5" è diventato "5 nuovi progetti"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...Nessuno mi aiuta su Jeanne d'Arc? :ccusa:
Preferivo enormemente Ushiro a quei due.Di Ushiro è stato cancellato il sito, quindi si presume anche il progetto.Mi sembrava piuttosto inutile, da un video si capiva zero, meglio così se deve rallentare progetti come Ni no Kuni e Fantasy Life.
Mi spiace ma sarà più di un anno che non gioco con Jeanne d'Arc e non avevo completato del tutto il Colosseo ( non ricordo perché ).Lol, ecco il testo originale in giapponese:来週はいよいよファミ通にてレベルファイブ新プロジェクトを発表します。
Ecco che "nuovo progetto di Level-5" è diventato "5 nuovi progetti"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...Nessuno mi aiuta su Jeanne d'Arc? :ccusa: