Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, mi sembra un *tantinello* esagerato che TUTTE le attenzioni vadano ad un gioco di cui si sa pochissimo ed intanto si snobbano come come Inazuma Eleven o Ni no Kuni.

ma di inazuma fottesega altro che snob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo comunque un titolo, il logo e un'immagine di questo nuovo gioco. Il titolo è Time Travelers, l'immagine e il logo seguono sotto spoiler, sotto l'intervista.

153no8y.jpg

Mi sa di si, su una news di spazio e` scritto che l`ultimo progetto e` un gioco che permette di viaggiare del tempo e hanno scritto per DS
E hanno sbagliato.

Il gioco è su una piattaforma non ancora disponibile. Ergo, è il 3Ds. Oppure la fantomatica Psp2.

E hanno sbagliato.Il gioco è su una piattaforma non ancora disponibile. Ergo, è il 3Ds. Oppure la fantomatica Psp2.
Purtroppo è più facile che sia il 3DS visto che di quello almeno sappiamo che esiste e che dovrebbe essere annunciato ufficialmente all'E3.

Uff, già devo recuperare non so quanta roba col DS ora inizia già la lista per il 3DS...

Sarà per il 3DS, è la prima console ad uscire tra quelle nuove, ed è ovvio che lo sviluppo dei giochi sia già iniziato.

Level5 brucia le tappe, qualcuno aveva qualche dubbio avrebbe supportato la prossima console Nintendo?

Guarda, sono proprio contenti, così i rosiconi non finiranno più.

Vi immaginate anche Ushiro su 3DS? Ah ah!

Stanno lavorando anche a Ni no Kuni per home, The Little Battlers per PSP, Mystery Room e Fantasy Life per DS ed anche Dragon Quest X.
L' avevamo già inserito nell' elenco.

DQX non l' ho inserito apposta perchè, non avendo nemmeno mezzo logo, avrebbero potuto tranquillamente ritenerlo "non annunciato" e quindi inserirlo nella lista dei 5 titoli da annunciare prossimamente.

Idem per Ni no kunu per Wii (credo!)

Di Ushiro è stato cancellato il sito, quindi si presume anche il progetto.Mi sembrava piuttosto inutile, da un video si capiva zero, meglio così se deve rallentare progetti come Ni no Kuni e Fantasy Life.
Uhm... "si capiva zero" dici... quindi è strano elogiare un gioco di cui si capisce nulla, hai ragione. D' altra parte riterrei ugualmente strano ritenere "inutile" un gioco di cui si è visto "niente"... Bah :Morris82:

Sarà per il 3DS, è la prima console ad uscire tra quelle nuove, ed è ovvio che lo sviluppo dei giochi sia già iniziato.Level5 brucia le tappe, qualcuno aveva qualche dubbio avrebbe supportato la prossima console Nintendo?

Guarda, sono proprio contenti, così i rosiconi non finiranno più.

Vi immaginate anche Ushiro su 3DS? Ah ah!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, mi sembra un *tantinello* esagerato che TUTTE le attenzioni vadano ad un gioco di cui si sa pochissimo ed intanto si snobbano come come Inazuma Eleven o Ni no Kuni.
Si chiamano gusti personali. Sono un amante dello Studio Ghibli, ma nonostante ciò, provo più interesse per Ushiro (che offre un concept interessante) che per Ni no Kuni. Su Inazuma ho già accennato altrove che lo ritengo interessante e non per nulla sto attendendo la relase europea.

Mah, a me sembra semplicemente che poiché è l'unica apprezzabile su PSP, o perlomeno, che può sembrare apprezzabile, ecco che viene elevato a titolo attesissimo, da strapparsi i capelli.

Tutto qui. Ma ora è stato cancellato, quindi nisba.

Dragon Quest X è già stato annunciato, non capisco perché non considerarlo annunciato, c'è stata una conferenza Nintendo-SquareEnix per farlo! Più di così!

Non è che adesso prendo caso per caso, se già ti senti tirato in mezzo, vuol dire che più o meno ci ho azzeccato.

ma sinceramente io ci gioco spesso alla psp e non mi è interessato per niente ushiro, abbastanza orribile il design direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questa sezione conosco più o meno tutti: UNA persona fa davvero differenze tra PSP e DS. Indovina chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, tornando ai Level5, attendo abbastanza ansiosamente WKC2, Ni no kuni, quanto Ushiro, molto meno Inazuma eleven, e quasi niente il resto dei titoli... Chissà l' altro titolo PS3... semmai esiste poi...

L'immagine di Time Travelers.

Speriamo sia un rpg, cosa che non si sa. :morristend:

10wp73l.jpg

Visto il director mi aspetto più un'avventura grafica, però non si sa mai.
Probabile.

Ovviamente, il mio "speriamo" è inteso solo perché siamo nella sezione jrpg world. Mi piacciono molto le avventure grafiche/testuali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro