P
Proenza Schouler
Esatto, mi sembra un *tantinello* esagerato che TUTTE le attenzioni vadano ad un gioco di cui si sa pochissimo ed intanto si snobbano come come Inazuma Eleven o Ni no Kuni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa di si, su una news di spazio e` scritto che l`ultimo progetto e` un gioco che permette di viaggiare del tempo e hanno scritto per DSspero che non è per DS...
E hanno sbagliato.Mi sa di si, su una news di spazio e` scritto che l`ultimo progetto e` un gioco che permette di viaggiare del tempo e hanno scritto per DS
Purtroppo è più facile che sia il 3DS visto che di quello almeno sappiamo che esiste e che dovrebbe essere annunciato ufficialmente all'E3.E hanno sbagliato.Il gioco è su una piattaforma non ancora disponibile. Ergo, è il 3Ds. Oppure la fantomatica Psp2.
L' avevamo già inserito nell' elenco.Stanno lavorando anche a Ni no Kuni per home, The Little Battlers per PSP, Mystery Room e Fantasy Life per DS ed anche Dragon Quest X.
Uhm... "si capiva zero" dici... quindi è strano elogiare un gioco di cui si capisce nulla, hai ragione. D' altra parte riterrei ugualmente strano ritenere "inutile" un gioco di cui si è visto "niente"... Bah :Morris82:Di Ushiro è stato cancellato il sito, quindi si presume anche il progetto.Mi sembrava piuttosto inutile, da un video si capiva zero, meglio così se deve rallentare progetti come Ni no Kuni e Fantasy Life.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà per il 3DS, è la prima console ad uscire tra quelle nuove, ed è ovvio che lo sviluppo dei giochi sia già iniziato.Level5 brucia le tappe, qualcuno aveva qualche dubbio avrebbe supportato la prossima console Nintendo?
Guarda, sono proprio contenti, così i rosiconi non finiranno più.
Vi immaginate anche Ushiro su 3DS? Ah ah!
Si chiamano gusti personali. Sono un amante dello Studio Ghibli, ma nonostante ciò, provo più interesse per Ushiro (che offre un concept interessante) che per Ni no Kuni. Su Inazuma ho già accennato altrove che lo ritengo interessante e non per nulla sto attendendo la relase europea.Esatto, mi sembra un *tantinello* esagerato che TUTTE le attenzioni vadano ad un gioco di cui si sa pochissimo ed intanto si snobbano come come Inazuma Eleven o Ni no Kuni.
Probabile.Visto il director mi aspetto più un'avventura grafica, però non si sa mai.