Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completando Sindain ho trovato molti oggetti per il potenziamento di HP e Difese nel futuro, ora finalmente si creano varianti in battaglia e non solo il monotono para-colpisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se Level-5 riuscirà a portare tutta questo in tempi non geologici.
Comunque davvero interessanti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hanno già talmente tanti titoli da dover portare in occidente che non posso essere fiducioso. Di questo passo su DS potrò giocare con Fubuki ( Shon ) per quanto avrò la laurea e con Tobitaka per quando avrò un posto di lavoro fisso con contratto a tempo indeterminato.

Immagini varie dei progetti Level-5.Le tre versioni di Ni no Kuni, Inazuma Eleven Strikers e Danbooru Senki.

http://www.4gamer.net/games/114/G011461/20100915071/
Tutte cose che vorrei vedere qui!

Hanno già talmente tanti titoli da dover portare in occidente che non posso essere fiducioso. Di questo passo su DS potrò giocare con Fubuki ( Shon ) per quanto avrò la laurea e con Tobitaka per quando avrò un posto di lavoro fisso con contratto a tempo indeterminato.
Vero purtroppo.

La mappa di Ni no Kuni DS è impressionante, non ha davvero nulla da invidiare a quella della versione PSP!

Io direi la resa visiva.
Evidentemente per lui no visto che ha declassato la console da PS3 a PSP. Comunque vabbé se entrambi i giochi hanno delle vaste worldmap meglio per tutti.

La mappa di Ni no Kuni DS è impressionante, non ha davvero nulla da invidiare a quella della versione PSP!
Da quando esce per psp? Non è "solo" per Ds, ps3 e cellulari?

Io direi la resa visiva.
Quella la possono fare anche con i pixel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è la resa visiva che conta, ma le capacità della console per esempio di supportare ampli ambienti.

Tornando un attimo a parlare di Dark Chronicle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato sia nella Valle dell'Equilibrio che nella foresta di Sindain che nei dungeon ogni tanto ci sono svincoli che nascono da piani in cui c'è un passaggio a "stella" con un sigillo davanti, che ovviamente non posso oltrepassare...Mi chiedevo come si sbloccavano..

Tornando un attimo a parlare di Dark Chronicle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo notato sia nella Valle dell'Equilibrio che nella foresta di Sindain che nei dungeon ogni tanto ci sono svincoli che nascono da piani in cui c'è un passaggio a "stella" con un sigillo davanti, che ovviamente non posso oltrepassare...Mi chiedevo come si sbloccavano..
Quei passaggi si sbloccano successivamente proseguendo con la storia.

Il 19 ottobre Level-5 terrà una conferenza chiamata Level-5 Vision.

In questa sede verranno annunciati 4 nuovi giochi che ancora non sono stati rivelati...

La lista dei titoli comprende (in grassetto i jrpg, o titoli assimilabili ai jrpg):

* Fantasy Life (DS)

* The Little Battlers (PSP)

* Inazuma Eleven Strikers (Wii)

* Ni no Kuni: Shikkoku no Madōshi (DS)

* Ni no Kuni: Shiroki Seihai no Joou (PS3)

* Mystery Room (DS)

* Professor Layton and the Mask of Miracle (3DS)

* 4 Titoli non annunciati

Immagino che Time Travellers sarà uno di questi 4 non annunciati, ma gli altri tre... chissà?

http://scrawlfx.com/2010/09/level-5-vision-2010-dated-lists-four-unannounced-games

ma il primo inazuma eleven hanno intenzione di rilasciarlo in europa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi stanno andando sulle scatole:bah!:

ma il primo inazuma eleven hanno intenzione di rilasciarlo in europa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi stanno andando sulle scatole:bah!:
Vaporwave. Me ne sono fatto una ragione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro